La Fortuna è cieca, la Sfiga no. E l'Amore?
di KIRA83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/04/13, ore 14:51

E' carina!
mi spiace che tu abbia smesso di scrivere...
magari un giorno continuerai, io ci spero...
complimenti!

04/06/07, ore 17:30

E' decisamente avvincente questa storia, anche perchè so cosa si prova in certe situazioni, anche se non con persone del mio stesso sesso... Maicol mi piace veramente tanto, però secondo me avrebbe dovuto cacciare comunque l'altro dopo che Luca se ne era andato... e la "doppia" personalità di Luca è veramente divertente, e perlomeno gli permette di essere sincero con se stesso o quasi. Questa è la mia sensazione. Mi piacerebbe sapere come finisce tra Luca e Maicol. Baci Lady Vivien

Camilla
29/12/06, ore 00:36

Ciao la tua fic è davvero bellissima! è la prima fic originale che ho letto ed è quella che mi piace di più, è la più realistica e soprattutto 'non' è ambientata in una scuola di danza o peggio in saranno famosi dei poveri (chiedo scusa a chi piace ma io non lo sopporto). mi piacerebbe tanto poter leggere il seguito di questa bellissima fic!^^ è quasi un anno che lo aspetto! T.T sei grande! Saluti

10/12/06, ore 21:43

tesoro, sto in crisi di astinenza, aggiorna almeno uno dei tuoi lavori o giuro che non rispondo più di me! ahahaha, scherzo, tutto a posto piuttosto? Un bacione. Miao!

30/11/06, ore 19:54

La aggiorni vero? La aggiorni? ç___ç! E' troppo carina ç.ç! Voglio che quei due stiano insieme dannazione, lo pretendo! ç.ç! Ok, ok, la finisco ç___ç! Complimentissimi, mi piace molto la tua storia, continuala presto ti prego ç.ç! Baci, Fed

29/11/06, ore 22:15

TI PREGO CONTINUALA!!! è troppo carina, e poi non vedo l' ora di vedere come va a finire! continua così sei mitica1

Camilluzza
28/09/06, ore 15:43

ohhhh ti pregoooooo continuala è bellissima! mi è piacuta subito appena l'ho letta è proprio una di quelle situazioni complicate con il nostro eroe che soffre per amore senza accorgersi che la felicità è li al suo fianco!!!! fantastica!!!

Chase
05/09/06, ore 18:47

Ciao!!La tua é la prima storia originale che leggo e non so nemmeno come ci sono arrivata,sinceramente(i misteri della rete...),ma la sostanza é che:E' BELLISSIMAAAAAAA!!!!!!!!Complimenti!! Non vedo l'ora che la continui!!Forza,forza!^_^

15/08/06, ore 21:41

che bello! sembra proprio promettente! mi piace il modo frizzante e divertente con cui descrivi situazioni che alla fine tanto divertenti non sono, soprattutto se visute in prima persona... ovvio che voglio sapere e attendo, ma tranqua, non avere fretta!

moccy
25/06/06, ore 15:54

è stupendissima meravigliosissima!!! Ti prego continuala il prima possibile è stupendaaaaa!!! =) Ciao ciao!

22/02/06, ore 20:03

ehi ma non aggiorni più? io mi sono appassionata e vorrei sapere come va a finire....altrimenti non riesco più a dormire e non vorrai mica avermi sulla coscenza... :)

Lyra
17/01/06, ore 16:09

ma ke karina questa fic!!!! scrivi davvero bene e poi luca e maicol sn troppo carini! io tifo per loro, perciò mi raccomando!!! aggiorna in frettissima, a presto Lyra ^_-

01/12/05, ore 18:34

mi piace molto la tua storia....

vanchan
25/11/05, ore 21:49

Questa storia è splendida!E Luca è uno sfigato cronico(effettivamente la sfiga ha un mirino ad altissima precisione no? ;) )comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy^-^!!E intanto il dubbio ci logora tutti:Maicol o Laura?Chi sceglierà?Io tanto tifo solo per Luca(perchè la sfiga deve avere molti cloni in giro^^)A presto, spero!byebye by van-chan^_^

Slanif
25/11/05, ore 16:39

Ho appena finito di leggerla: è bellissima!!! Continuala presto, please!!! ;__;!!! Un bacione e ancora tanti complimenti, Slanif^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]