Dea in Terra!
di Keekee

21/06/13, ore 01:20

Sono felice che tu ti sia sposata (ti auguro tanta felicità!!) ma mi dispiace per le storie. Se ti va bene potrei continuarla io... Però aspettando un po' di tempo e avendo qualche chiarimento:il resto dei Cullen è umano?! E la storia la dovrei continuare sul mio account giusto?! Ma dovrei pubblicare anche i capitoli che hai già postato tu?! Aspetto risposte, un bacio.
Rebby.

21/06/13, ore 01:11

Ciao, ho appena letto i primi due capitoli ed ammetto che mi sembra interessante, mi piacerebbe continuarla ma non so se avrei molto tempo da dedicarle, attualmente sto scrivendo una ff già da un po' e fra lo studio, la palestra e gli impegni quotidiani non aggiorno molto spesso, comprendo il tuo desiderio di vedere la tua idea portata a termine, mi farebbe piacere parlare con te per sapere come avresti voluto continuarla, fammi sapere se ti interessa, per info sul mio modo di scrivere puoi passare nel mio account dove troverai la mia storia...
Un bacio! ^^

20/06/13, ore 21:50

Ciaooooo.io purtroppo non sono una brava scrittrice ma appoggio la tua idea perché anche se solo di due capitoli questa storia sono sicura che diventerà bellissima quindi aperto che troverai una scrittrice adatta perché anche se mi piacerebbe scrivere una storia sono sicura che non mi verrebbe tanto bene. Quindi mi dispiace che non riuscirai scrivere ma sono felice che tu ti sia sposata spero che avrai un matrimonio pieno di amore e felicità.

24/06/10, ore 16:46

certo che jasper è uscito con una battuta davvero stupida!!ma troppo divertente! se poi c'è l'orso a dargli manforte ancora meglio!^^ devo dire che la vita di bella è davvero...movimentata!!^^posta presto!:-)

23/06/10, ore 15:59

Bello!!!! S-T-U-P-E-N-D-O! Continua così! Posta presto! ;D XD

23/06/10, ore 15:47

Però prima non era Edward Swan uff sto impazzendo e loro quindi sono i Cullen e Bella vede Edward perchè è la sua anima gemella giusto???Sono sempre più curiosa di capire come mai lei è una dea!!!Perchè è lei vero cioè nn è un'altra ragazza,certo che mi ha sorpreso quando Jazz ha detto quella cosa lui che è sempre composto!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

10/06/10, ore 20:41

Molto interessante!!!!!! Posta presto! ;D XD

08/06/10, ore 17:51

Ciao. Appena finito di leggere il capy, lo subito messa tra i preferiti. Sn curiosa di sapere cosa è Bella. Cmq, posso chiederti un piccolissimo favore. Ti prego, di non prendertela a male. Potresti ingrandire, anche sl di poco, la scrittura. La colpa nn è tua, sn io k sn miope anzi ormai sn quasi cieca. Baci e a prestissimo.

07/06/10, ore 17:34

ciao, ho letto il cappy, e devo dire che la storia mi ha molto incuriositu, posta presto. Ciao

07/06/10, ore 17:22

mi interessa molto questa storia, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitoo!!!!

07/06/10, ore 17:16

Sono confusa lei si chiama Isabella Swan ed Edward di cognome fa Swan Bella non dovrà recitare di essere la sua sorella vero???Comunque bellissimo inizio e Bella è entrata nella mente di Edward favoloso chissà come mai ma immagino che lo scoprirò più avanti quindi attenderò con pazienza!!!Povero Edward avere una madre che non riesce a nascondere nulla deve essere davvero brutto!!Scrivi benissimo e questo capitolo è favoloso