INFERNO rilòdhed
di bobi chan

Aggiorna, ti prego. Sono curioso di sapere dove va a finire Dante. Solo una cosa, meno parole e più azione grazie. King

omg *____* questa fic è fantastica, continua continua!! io sono sempre in vena di idiozie, quindi ti consiglio caldamente di farlo xD
cioè ho da poco conosciuto i personaggi di Devil May Cry, ma vederli in una situazione del genere mi ha fatto venire le lacrime agli occhi dal ridere! la tua è la primissima fiction che leggo sul fandom e devo dire che ho fatto bene a cominciare così.

poi l'inizio non è stato assolutamente paragonabile a quello di Alighieri (che se dico Dante poi chi mi capisce xD), che pure si era fatto chissà quanti chili di mescalina per ritrovarsi in una "selva oscura".. è un'idea a dir poco strepitosa!
inoltre mi piace un sacco il modo di parlare dei personaggi, in contatto con te xD vedere le reazioni di Dante ad una fiction mi fa veramente morire..
ripeto, continua, davvero ç-ç mi faresti feliceee!

Ahahah! Mio dio, ma sei una genia XD
Povero vigilante, si deve beccare tutti gli insulti di quel povero fattone caduto dall'alto dei cieli (?????).
Cavolo, spero vivamente che tu aggiorni perchè mi piace troppo questa fiction, davvero!
Al prossimo capitolo!
Ciaooo!