~ Another promise, another scene, another.
di Folle_camille

25/06/11, ore 18:30

Sai quand'è che ho i brividi? Praticamente mai! E invece... tu e i tuoi Sirius e Remus mi avete completamente sconvolta! Siate banditi per sempre da EFP!

Bene, ora torno seria e passo a recensire.
La grammatica e la punteggiatura sono praticamente perfette. L' utilizzo del presente e dell' infinito sono una scelta che apprezzo molto, che io -però- non riesco proprio a mettere in atto. E sinceramente non so ancora per quale motivo!
La caratterizzazione di Sirius è ottima, così come quella di Remus. Premuroso e dolce.
E' la seconda Remus\Sirius che leggo, e mi sto veramente appassionando al pairing (anche se prediligo Sirius\Severus. Sono folle, lo so!).
Il flash dei due che fanno l' amore mi ha davvero messo i brividi. Lo amo, e amo te!

Bravissima! *-*

Tuvia.

20/08/10, ore 18:37

Bella. Commovente. E' cosi... vera.
Sei bravissima, non so che altro dire.
Grazie per averla scritta :)

02/08/10, ore 00:10

E' veramente meravigliosa!!! Ti faccio i miei complimenti. sono molto contenta di aver trovato questa storia e di averti scoperta comee autrice delle mie adorate Remus/Sirius!!! Adesso corro a leggere anche le altre, perchè con un esordio del genere mi hai davvero incuriosita. A presto...

08/06/10, ore 14:20

Se questa è la prima, non osso immaginare le altre che pubblicherai **
Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto, ho amato soprattutto il modo in cui hai descritto il LORO cambiamento che, ormai, dopo tanto tempo, dopo tutto quello che è successo, non poteva non avvenire = ) ho ammirato il modo in cui non ti sei limitata a parlare di una storia d'amore tra due persone, ma di come tu abbia tenuto conto del contesto, di tutti gli accadimenti, senza cadere nel melodramma assoluto e senza sminuire avvenimenti di un certo peso, come i tredici anni che Sirius ha passato ad Azkaban (che non sono una bazzecola) e infine la guerra - quella di allora e quella che stanno vivendo in quel momento - e senza risolvere il tutto con frasi del tipo "L'amore può tutto" oppure "quei tredici anni era come se non ci fossero mai stati" e cose simili che, perdona il mio involontario cinismo, sono una mandria di baggianate perché, si, l'amore è potente, tutto quello che vuoi, ma tredici anni sono tredici anni O.o e Sirius li ha passati rinchiuso in una cella, mentre dei mostri ciuccia-anime gli gironzolavano intorno, cibandosi della sua mente e della sua anima, portandolo al limite della pazzia °-°
Quindi non posso che complimentarmi u.u
Spero di leggere altri tuoi lavori ^^ magari qualche altra Remus/Sirius
Besos♥

08/06/10, ore 13:58

*______________*
Splendida, magnifica, spettacolare e.... non mi vengono in mente altre parole!
Ma nessuna di queste esprime appieno quello che penso della tua storia.

Non avrei mai pensato che fosse la tua prima ff dato che scrivi in maniera a dir poco divina.
Le tue parole sono travolgenti: sembrava quasi di essere lì, sembrava quasi che fossi io stessa Remus e avessi vissuto tutti quei momenti assieme a Sirius.

Ti faccio i miei più semtiti complimenti e spero di leggere il prima possibile altri tuoi lavori.

A presto.
Un bacio,
Mà.

08/06/10, ore 13:19

Veramente bella. Veramente malinconica ma piena di speranza. Gli ambienti e le sensazioni sono ben scritte, i personaggi sono perfettamente caratterizzati. Che altro dire se non 'complimenti'? Se questa è davvero la tua prima storia, speriamo che sia solo il preludio di una grande carriera da scrittrice di fanfiction :D Mi è piaciuta veramente molto, sei stata bravissima!

08/06/10, ore 08:50

Bella e molto malinconica, ma che si conclude per fortuna con un pò di speranza. Hai descritto molto bene le sensazioni dei protagonisti, soprattutto di Remus e le loro paure ed incertezze per quello che li aspetta. Brava!!

08/06/10, ore 02:09

avevo dimenticato, prima che tu mi chiedessi di scrivere una Sirius/Remus, quanto amassi questa coppia: e grazie a questa fanfiction sei riuscita, Mimi, a risvegliare completamente la mia passione mai spenta per questo pairing, ufficialmente uno dei miei preferiti.
di questa storia devo dire troppo, soprattutto perché l'ho vista nascere ♥
potrebbe essere blue, potrebbe essere oscura e carica di spleen: ed invece c'è speranza e c'è candore e c'è ancora un sacco di amore da dissotterrare dalla coltre di anni e anni di sofferenza che lo soffoca.
Camille, chèrie, che dire? hai superato te stessa... scrivi, scrivi, scrivi! il tuo stile si perfezionerà e potrai dar vita ancora una volta e per sempre a questi personaggi - che se lo meritano davvero tanto, decisamente.
Inutile dire che amo il tuo stile e che non vedo l'ora di veder il tuo account brulicare di storie!
Tivibbì, mio Remus! AHAHAHAHAH tuo S., doppiamente

08/06/10, ore 01:31

Per essere la tua prima storia è veramente magnifica, spero pubblicherai presto altre cose perchè il tuo modo di scrivere mi piace veramente tantissimo e anche la storia mi è piaciuta da impazzire, nonostanteio abbia scoperto da relativamente poco tempo la coppia.
Spero di rivedere presto qualcosa di tuo ^^

08/06/10, ore 01:27

God. -ecco la mia recensione monosillabica, come avevi detto xD-
A parte gli scleri derivati dall'ora tarda, mi sento di dover farti i complimenti. Per la tua bravura nello scrivere, certo, e anche per la trattazione dei personaggi e delle loro re-azioni verosimili; in più la trama è semplice ma bella, non hai voluto strafare con i particolari -nè ne hai avuto bisogno, dato che sei riuscita a descrivere molto con poche e sostanziose frasi.
L'unica cosa che non mi ha convinto è stata l'abbreviazione del nome di Remus, ma è un parere puramente personale, dato che non amo i nomignoli in generale.
Mi ripeto, sei stata brava. Continua così! ^_^