L'amore prima o poi ti coglie
di _Jaya

24/01/11, ore 14:57

Sono proprio pessima, lo ammetto. Ti pare che non mi ero accorta che avevi aggiornato?? Cioè, è pure passato un mese!! E ricontrollando nei messaggi inviati mi sono accorta che mi avevi pure avvisata!! Dio, quanto mi vergogno .-. SCUSAAAA!!
Tra l'altro questo capitolo mi piace un sacco ^^ Lily malandrina è fantastica, tutti questi scherzi al povero Black!!! Che comunque se lo merita, sia ben chiaro =) Devo dire che un altro motivo per cui mi piace questa fanfic è che finalmente esiste anche Peter! Di solito viene relegato alla parte di "colui che segue James Remus e Sirius" che per carità, può anche essere ma se poi non lo fai parlare MAI  su 20 capitoli un dubbio ti viene!! Bah! .-. Tutto ciò per dire che ti ringrazio per far esistere Peter Minus xD è un topo bastardo ma se la Row ha voluto così, ci si deve inchinare al suo volere u-u
Beh, dopo un mese dall'aggiornamentoi posso permettermi di dirti "aggiorna presto" e spero di accrogermene prima xD Io ho battuto ogni record di personale velocità di aggiornamento, essendo passato SOLO un mese e cinque giorni tra il capitolo sedici e il diciassette! o.o Lo so, sei stupita ma è così! Ho deciso che non farò più passare i quattro mesi imbarazzanti dell'ultima volta xD
Che dire, ti saluto ^^
Ancora complimenti per questa storia così simpatica ^^
Frra
P.S= Ora che ho imparato a usare i colori non li mollo più, considerati la diretta responsabile di ciò ;)

01/01/11, ore 18:35

Ciao!!! Inizio con l'augurarti buone feste (in ritardo... -.-") e dirti che credo di averti battuto con la mia storia (3 mesi di ritardo, sono meglio io -.-"""""""") ed ora passo al capitolo ^^
Veramente bello! Adoro come Lily si sia vendicata di Sirius e sia pronta a tutto far sorridere l'amica :) dall'altra parte adoro come descrivi i Malandrini xD Povero Remus a combattere con loro x) mi è piaciuto veramente, brava :)
A presto ;)

27/12/10, ore 01:34

Non ti piacerà come recensione, ma devo dirti alcune cose ^^"
Ci sono delle imprecisioni, ora non ricordo se di grammatica o battitura, l'ho letto due giorni fa il capitolo ^^
E alla fine hai scritto che Sirius aveva ancora i capelli verdi, mentre avevi appena detto che Remus li aveva sistemati.
Per il resto il capitolo è carino, mi piace vedere una Lily malandrina, e povera Meg che crede di essere stata tradita =(
Invece Lily dovrebbe preoccuparsi di James!!!
Spero di vedere un altro capitolo molto presto, voglio vedere come si evolve il tutto :)
Un bacio,
Sere :)

26/12/10, ore 18:28

Ok, questo è il mio capitolo preferito.
Amo con tutta me stessa Sirius, ma Lily è stata mitica. I suoi scherzi sono degli della Signora Potter.
Mi piace molto come i personaggi siano coerenti con la saga. Non credo che qualcuno usi tanto bene il personaggio di James. Remus è perfetto. Come lo sono i capelli di Sirius xD Scherzo, sei bravissima.
Scrivi molto bene, le tue descrizioni sono ben dettagliate ma lunghe quanto bastano, così non annoiano. Mi piace come scrivi, spero che aggiornerai presto perché sta cominciando davvero a prendermi.
Sono Baby Angel comunque xD

26/12/10, ore 16:46

ciao,nuova lettrice!
troppo divertente il ventaglio ed ottimo capitolo..,baci,Anny

25/12/10, ore 22:33

Ciao Jaya!
ho appena risposto alla tua recensione dicendo che non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa fic ed ecco che noto il nuovo capitolo! E proprio in un momento in cui ho la possibilità di leggerlo e recensirlo, quasi non mi sembra vero!
Devo dire che ci hai fatto attendere, ma ne è valsa la pena. Questo capitolo è ottimo!
Ottime descrizioni, ottima caratterizzazione e... ottima vendetta! Eh già, Lily è stata davvero una malandrina e, se mai James dovesse scoprire che tutto questo è opera sua, se ne innamorerebbe ancor più perdutamente (se possibile!). Troppo comica la scena del ventaglio!
I personaggi sono caratterizzati molto bene, specie i malandrini e la "dolce ed innocente" Lily... ^^
In questi ultimi capitoli (non ricordo più se l'ho già detto, al massimo mi ripeterò) mi è piaciuto molto lo spazio che hai riservato a Meg, finalmente anche lei protagonista vera e propria della storia!
Le parti più belle del capitolo sono quella iniziale, dove Meg e Lily corrono insieme in stanza, e quella dove Sirius finalmente riacquista il proprio, amato, look!
Sono due momenti di amicizia bellissimi con i quali, ancora una volta, riesci a sorprendere per il modo semplice e allo stesso tempo profondo con cui riesci a trattare questo legame. Davvero in gran capitolo e un bellissimo regalo di Natale! =P
A proposito, Auguri!!
Sihaya

21/12/10, ore 17:03

Ehlià :) Come da te richiesto eccomi a leggere la tua storia, del resto dopo la fantastica recensione che hai lasciato nella mia non potevo proprio essere da meno! Ebbene sì, l'ho letta tuuuuuttaaaa d'un fiato *.* E mi è assai piaciuta, Meg mi sta davvero simpatica xD Ma anche questa Lily un po' mlandrina non può non essere di mio gusto, lo scherzo a Sirius dei capelli xD Devo dire che le formule magiche sono azzeccate, in un latino un po' maccheronico xD però se l'era meritato, povera Maggie... anche se, lo sai già, secondo me Sirius non è tipo da stare con qualcuna (mi fanno andare in bestia tutte quelle che lo fanno mettere con la migliore amica di Lily solo perchè lei  sta con james)... anche se, forse potrei accettarlo da te ;) Continua ad aggiornareeee, non farti influenzare dalla mia impuntualità xD Frra
visto che ho imparato anch'io a usare i coloriiii?)

11/10/10, ore 18:19

Bel capitolo, mi è piaciuto. Scrivi bene, e questo mi ha reso la lettura molto piacevole (odio quando in un testo ci sono mille errori grammaticali), inoltre è stato molto fantasioso, complimenti!

11/10/10, ore 16:48

Ciao! Scusa per il ritardo, ho trovato solo oggi il tempo di leggere questo capitolo! Mi è piaciuto molto. Ho trovato l'idea della stanza davvero intrigante, questa cosa restare prigionieri della propria immaginazione è molto "harrypotteriana"! Mi ha ricordato un po' il film "Parnassus", l'hai visto? Tutta la scena è scritta molto bene, dalle descrizioni delle visioni che appaiono a Meg e Lily, ai loro scambi di battute nel tentativo di liberarsi. Per tutto il tempo della lettura mi sono domandata su quale razza di incantesimo avvolgesse quella stanza e la spiegazione del prof. di Difesa mi ha proprio sorpreso!
Peccato solo che dovrò aspettare ancora per conoscere la seconda parte della vendetta di Lily!
Intanto complimenti e al prossimo chapter!

01/10/10, ore 19:24

Ciao!!! Che dire questo capitolo oltre ad essere molto bello è veramente originale ^_^ l'idea l'avuta la tua amica e ha lei va anche una parte del merito ma l'hai saputa esprimere davvero bene! Brava!
Per la velocità nel aggiornare i capitoli credo che prima o poi ci daranno un premio (anche se tu non sei lenta come me -.-) x) ti capisco quando dici che sai cosa scrivere e cosa vuoi far succedere e ti blocchi,bruttissima cosa -.-'''
però si va avanti alla fine ed è questo quello che conta :D
comunque,sì hai letto e recensito il mio capitolo,non preoccuparti,lo hai fatto ^_^ per quella cosa della pubblicità che era poco chiara ora ho modificato un pò e si dovrebbe capire di più,se vuoi darci un occhiata ;D
A presto :D

30/09/10, ore 20:22

ciao!!!!Che bel capitolo...troppo forte Lily!XD
Non ho solo capito una cosa..che cavolo ha fatto Sirius?
Bah...non è che lei ha capito male!?Il mioooo Sirius non sarebbe maiiiii così stronzo vero???*occhioni supplicanti*
Alla prossima.. e buona scuola..sei all'università vero?
Perchè noi poveri liceali siamo già sui banchi da tre settimane...
certo, poi c'è chi lavora e chi dorme...X)
1 baci8

29/09/10, ore 23:11

Wow! Che figata!! Era solo immaginazione? Wow. Davvero un bel capitolo!!!!! Mi piace molto, davvero!!!
Spero di rivederti presto!!
Bacioniii =)
IloveJP

29/09/10, ore 22:03

Ehi Chia =) Wow, quando hai detto "sto scrivendo il 12 capitolo" allora non mi prendevi in giro xD Alla fine ce l'hai fatta! Le dita incrociate hanno funzionato ahahah In ogni caso, complimentoni, ho tenuto il fiato sospeso tutto il capitolo mentre mi lambiccavo sulle possibili funzioni della Stanza =D
Susu con il 13 capitolo che aspettano tutti ahahah
Buona continuazione!