A New Sunrise
di amimy

12/06/10, ore 15:51

Perdona il ritardo! Gli ultimi gg di scuola sono i peggiori! Fortuna che è finita!
Beh, che dire?? Sono sbalordita da come ancora una volta sei riuscita ad incasinare ulteriormente la situazione... non lo credevo possibile, ma, beh, mi sbagliavo!
E così anche Maddy è scomparsa... colpa degli oscuri ovviamente che sembrano provare una certa attrazione per le telepati, eh?? O è solo una coincidenza?? *cipiglio molto dubbioso*
Dess... è semplicemente FANTASTICA! Ma quanto amo quella donna? Non abbastanza! Io la trovo perfettamente Ic... e semplicemente magnifica a differenza di Jonathan che, come ha fatto notare tu stessa, sembra sempre più scemo!
Bah, spero che si riscatti in seguito...

Stavo notando una cosa... ormai sono 6 capitoli che leggo della storia, ma... ancora non ho capito nulla! Insomma per quanto tempo ancora ci terrai così sulle spine?? Vuoi avere dei poveri lettori sulla coscienza??
In ogni caso la storia non potrebbe essere meglio di così, dunque aggiorna quanto prima!!
Un grosso bacio e a presto,

tua Alchimista <3<3

08/06/10, ore 20:03

Scuuuuuuuuuuuusa *me si sente tantissimo in colpa*.
Ho visto lo scorso capitolo da giorni, ma ho sempre rinviato la recensione.
E alla fine non ho fatto in tempo! Scusa! Colpa della scuola *grazie al cielo è quasi finita*.
Belli entrambi, davvero! Dess è sempre Dess xD
Sono troppo curiosa, mi sto rodendo. Posta presto, mi raccomando!