Recensioni per
Il ritorno
di CowgirlSara

Questa storia ha ottenuto 27 recensioni.
Positive : 27
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/07/17, ore 12:21
Cap. 7:

Molto addentrata nella psicologia dei personaggi, mi piace come hai tratteggiato le personalità di Acquarius e di Scorpio e le loro rispettive situazioni sentimentali, con Elettra che sta con Acquarius ma pensa ancora all'uomo padre di suo figlio, e Scorpio innamorato ancora della donna tragicamente persa, per via della malvagità altrui. A tratti commovente, sarebbe stato bello trovare loro un continuum degno della storia, e anche un finale positivo, o semplicemente continuare a leggere le oro avventure, ma credo che ormai più che sospesa questa fanfiction sia da te stata interrotta definitivamente, peccato. Ciao

Recensore Veterano
20/01/15, ore 17:00
Cap. 7:

L'ho letta così e mi è piaciuta un casino. Il finale davvero toccante: a lunga strada della salvezza. Sarebbe riuscito a percorrerla completamente solo quando avesse compreso che, ormai, l’unico da salvare era lui stesso. Aveva speranza nel cuore e questa era già una vittoria. Forse avrebbe avuto bisogno anche di aiuto, se solo avesse trovato la persona adatta. Il futuro lo spaventava ancora, con le sue incertezze, ma avrebbe vissuto giorno per giorno tutto ciò che gli era riservato. Le battaglie. I dubbi. Le scelte. I sentimenti. Poi un mattino si sarebbe svegliato, forse con qualcuno accanto, o forse no, e la paura sarebbe scomparsa.

Sì, sarà una mattina di sole… si disse il cavaliere, poi sorrise al cielo, dove vedeva l’immagine sorridente di Melissa, e lei scomparve dolcemente, nel vento.
Devo dire che è davvero una bella fic e mi è dispiaciuto perdermela ed averla scoperta solo ora. E' di qualche tempo fa ma è comunque una bella storia davvero. Mi è piaciuto come hai fatto interagire i personaggi e come sono cresciuti nel corso dei capitoli. Insomma non ho critiche ma solo belle parole, perchè hai una bella scrittura senza risultare mai pesante ma leggera che colpisce quando deve. ciao!

Recensore Veterano
01/12/11, ore 23:05
Cap. 7:

Bellissimo finale, stupendo, divino! Però il povero Milo subirà un' altra sofferenza purtroppo: la morte di Camus. Quel Camus a cui voleva immensamente bene, l'unico che lo comprendeva a fondo veramente, il suo migliore amico, la sua spalla, il suo appoggio. Ciò che Camus era per Milo, Milo era per Camus. Un finale incredibile, bravissima!

Nuovo recensore
06/09/05, ore 13:47
Cap. 7:

No. Ditemi che non è vero, vi prego!!! È finita! Sigh… Comunque, a parte gli scherzi.. complimenti, Sara, era bellissima perché trattava di argomenti seri ma con leggerezza e spontaneità. I tuoi sfoghi malupini che portavano una ventata di ironica malizia, le tue note e i tuoi riferimenti letterari (uno più bello dell’altro)… tutto portava una raffica fresca e nuova. La visione di Camus col caftano mi ha lasciato decisamente quanto piacevolmente sorpresa…peccato che non ci siano le immagini a farci salivare più del dovuto…e Milo versione rock? Diamo a Cesare quel che è di Cesare… Vero?!?! Grazie per questa nuova folata di delicatezza, ma ci sarebbe una cosina (piccola piccola) che non ho capito: Celeste arriva dopo? O è già esistita? Sai che sono un caso perso, no?!?! Lilychang (che aspetta un altro capolavoro di Sara al più presto)