you're my love
di elfin emrys

22/12/11, ore 22:28

Io ci metterei un sottotitolo: "quando le parole non servono".
Caspiterina, sarà anche una one shot incredibilmente corta, ma è così tenera...
E davvero, nel suo essere minimal non perde affatto di espressività.
Ovviamente, non intendo dilungarmi su questioni tecniche, vista la scarsità di materia prima, ma semplicemente congratularmi, perché in così poche parole hai saputo raccontare un momento di "vita quotidiana" in modo quasi toccante.
Brava davvero! ^^

28/05/11, ore 19:19

Stupida, perché definisci così questa storia? È di una dolcezza infinita. Poi è proprio tipico di Merlino inciampare in una roccia più grande e far sbuffare Artù. E quel bacio alla fine è stato davvero troppo troppo dolce!!! Mi ha fatto sciogliere un po’. E quel “ti amo” telepatico : mi è venuto il batticuore. Spero di leggere presto altre tue storie su questa coppia. Un bacio.

14/06/10, ore 11:53

Oh ma è tenerissima! Altro che stupida! Perchè lo dici? No, trovo che questa fic sia dolcissima e bellissima. Io adoro le MerlinxMorgana, è la mia coppia preferita. Merlin è davvero carino mandandole quel bacio, come dire "vorrei essere con te ma purtroppo il dovere chiama" XD. Bella bella bella. Complimentoni, sono curiosa di leggere quali saranno le prossime stupidaggini!

10/06/10, ore 11:44

carina davvero MOLTO carina.. perche non srivi un merlinoxmorgana un pò più lunga sarei curiosa di leggerla baci

09/06/10, ore 23:53

Non ho mai seguito il telefilm ma questa Ff è carinissima!!
La scenetta è bellina! Complimentiiii! :)

09/06/10, ore 23:12

Molto dolce! Che carini Merlin e Morgana!

09/06/10, ore 20:45

Ma dai, perchè dici che è stupida?
Secondo me è deliziosa, molto dolce. Questo modo di dichiararsi il loro amore col pensiero è carino. E Merlin, da imbranato quale è, ovviamente non presta molta attenzione a dove va ed inciampa poichè la sua mente è presa da qualcosa di molto più importante.
Carina... non stupida!

09/06/10, ore 20:00

Invece che stupida, come dici tu, credo sia invece dolcissima. Come pair lo sopporto bene, benché sia Merthur di preferenza.
Mi ha fatto spuntare un sorrisone gigante, perché quello scambio inatteso col pensiero tra loro è una bella trovata.
Peccato solo che sia breve come fic, mi sarebbe piaciuto leggerla più lunga.