Le Avventure di Sebastiano di Michele
di Logic Error

19/06/11, ore 20:44

tappo...ke tipo t sei portato in casa?!?!?! uno ke nn soddisfa neanke le fantasie yaoi????? e poi...povera meirinXD insomma!! da timida e impacciata a mega porcona spogliarellista?!?!?!?WTF???XD oddio finn rifiuto della marvel mi ha definitivamente fatto cadere dalla sedia...XDXDXD e tanaka san ke smerda sempre e cmq seb(pure maniaco nn me lo ero mai immaginato; frustrato nei suoi desideri perversiXD)

16/06/11, ore 17:54

La sto divorando questa storia!!!
Non faccio altro che ridere! COOOOMUNQUE, il vero personaggio che impartisce ordini in quella casa è solo uno ... una presenza oscura e fuggevole, l'insospettabile ...  COOKING MAMA!!

05/05/11, ore 23:36

Oddio, la servitù! Già così erano strani quei 3, ma tu li hai descritto proprio per quello che sono!! Ma come ti vengono certe idee? No, seriamente! La scena con Bard è spettacolare, due semplici frasi e il contratto di cuoco è andato!! Mitico!
Sebastiano sa il fatto suo, alla fine riesce sempre a fare tutto!!
Volo al prossimo chap!

Kisses Lory

19/02/11, ore 18:14

Ecco spiegato il perchè il "demoniaco" servitore non contesta il trasformer Tanaka.... Lo ha imbrogliato quando era solo un gattaro puzzone!!! Non l'avrei mai detto! Il colpo di scena mi ha inchiodata alla poltrona rapendomi il fiato! Bellissima l'allusione ai metodi poco ortodossi del tipo in nero coi felini nei calzoni.... Beh, in fondo, non dev'essere poi tanto male, se sperava in un hentai, no? Il rampollo ectoplasmatico di pappa reale è mitico! E' molto più simpatico il tuo Ciel che quel nano affettato del manga originale, pur conservando la sua alterigia d blasonato!
Adoro Sebastiano! E pure la trovata della Marvel è stata gustosissima! Complimentissimi! ^^

17/12/10, ore 23:27

Oh quasi quasi mi dispiace per Sebastian che fa l'emo succhiando il pennino (si certo il pennino). No, non è vero non mi dispiace affatto >D
Tanaka-san regna, il bambino rompe le scatole e la servitù fa finta di operare per farlo tacere. Questa ff più la leggo più mi piace <3 Vado a leggere il quinto capitolo :D

10/06/10, ore 18:16

Un "gaurdi" che dovrebbe essere "guardi".
Oddio, la "ciurma". XDD Mi è piaciuto quando ha preso Bard e gli ha fatto "Ti pagheremo per giocare al DS!": da schiattare. XDD E Finny, poverino, era stato pressurizzato. XD
Mh. Una cameriera sexy incapace. Un nerd con manie omicide. Il rifiuto della Marvel. E TU.: quel che mi è piaciuto di più è stato questo "E TU" finale, così minaccioso, così ridicolo, così canzonatorio. E Sebastian[o] che resta offeso per l'hentai! Io mi sarei offesa per quel "E tu", altro che hentai di prima e seconda mano. Mah. XD
E poi si succhia il pennino del DS: davvero carina questa!
Chu.