Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Logic Error    10/06/2010    6 recensioni
FanFiction ad alto contenuto demenziale. Perchè dopotutto Sebastiano di Michele non è mai stato un demone, e Ciel è soltanto un piccolo bambino viziato a cui piacciono troppo i congiuntivi.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tappo stava iniziando a diventare troppo esigente; e, diciamola tutta, troppo rompiballe.
Quindi Sebastiano si decise per reclutare della servitù, in modo da non soffrire da solo.
Gli sarebbero bastati al massimo tre elementi, non di più.
Prese il gel, si sistemò quel ciuffetto di capelli che secondo lui lo rendeva figo, e quindi andò alla ricerca di qualcuno da ingaggiare.

Ci aveva pensato, ed era arrivato alla conclusione che in quella storia c’erano troppi uomini e solo uomini. L’unica donna fin ora apparsa era stata la gatta e non era nemmeno completamente sicuro che lo fosse.
Quindi c’era bisogno di una signora; doveva pur dare un minimo di speranza a tutte le fangirl stanche dello yaoi!
E naturalmente ritornò a pensare: ‘Dove posso trovare qualcuna che possa allietare con le sue forme, ma che contemporaneamente sia indifferente alla fatica….oddio, sto parlando come il tappo…insomma, una figa che lavora senza sosta?’
E si decise per un bordello.
Si guardò un po’ intorno e, dato che lui era un uomo serio e dedito solo ai lavori di maggiordomo, aspettò che finisse lo spogliarello della sua prescelta per andare da lei.
Dopodiché le parlò.
‘Ti andrebbe di diventare cameriera di un’importante e rinomata famiglia londinese?’
La ragazza sembrò titubante.
‘…ma a me piace il mio lavoro.’
‘Ti pagheremo bene –tanto il tappo è pieno di soldi. E poi, ho giusto comprato questa per te.’

Le mostrò una divisa da cameriera che, giustamente, metteva in risalto il davanzale.
‘Mh. Ma copre troppo…’
‘Però fa molto sexy cameriera.’

Dopo ore di contrattazione, durante le quali Sebastiano non disdegnò metodi non convenzionali –no, non mi sto riferendo a quello cui state pensando…forse- la ragazza, Meirin, ma tanto chissenefrega, entrò a far parte dello staff della famiglia FantasmaAlveare.

Sebastiano realizzò che non avrebbe potuto cucinare davvero tutto ciò che Cooking Mama gli imponeva.
O almeno non senza aiuto.
Aveva bisogno di qualcuno esperto in quel campo, qualcuno capace di muovere gli arnesi del mestiere senza indugio, un temerario e impavido.
Fortunatamente il DS non era molto popolare di quei tempi, e riuscì subito ad individuare la sua preda.
L’aspettò fuori un negozio di videogiochi, pronto per ‘rapirla’.
Quando l’uomo uscì, Sebastiano l’afferrò per un braccio e si preparò ad andare dritto al punto.
‘TI PAGHEREMO PER GIOCARE AL DS’
‘AFFARE FATTO’


Ora, erano in tre, ma non era ancora sicuro che potesse essere abbastanza.
In ogni modo, era stanco e non aveva intenzione di continuare a girovagare per Londra per un’ora di più.
Quindi, alzò la cornetta.
‘Pronto? La Marvel&co?’
‘Sì, mi dica’
‘Anche se faccio parte della concorrenza…avrei bisogno di qualcuno di abbastanza carino che possa operare da servitore’
‘Mh…guardi…siamo veramente a corto ultimamente…al massimo, abbiamo il figlio segreto di Hulk e Iron Man, le va bene?’
‘Perfetto, me lo spedisca il prima possibile.’


L’oggetto’ richiesto arrivò in meno di una settimana.
Sebastiano aprì con entusiasmo la scatola, ma ne uscì un tipino biondo con chiare movenze femminili.
‘E tu saresti….?’
‘Mi hanno pressurizzato, non è colpa mia’
‘….i soliti americani appassionati di fantascienza…vabeh, ci accontenteremo.’

E così, la servitù FantasmaAlveare fu al completo.

Sebastiano, fiero del suo lavoro, si decise a mostrare la sua ‘ciurma’ al signorino.
Quest’ultimo osservò con attenzione tutti gli elementi.
‘Mh. Una cameriera sexy incapace. Un nerd con manie omicide. Il rifiuto della Marvel. E TU. Altro che yaoi, sembriamo un hentai di seconda mano.’
Sebastiano ne sembrò VERAMENTE offeso. Lui ci stava sperando in un hentai…
‘Ad ogni modo, mia nuova servitù, vorrei farvi conoscere colui che era rimasto nell’ombra fino ad ora, il mio storico servitore. Tanaka-san’
Quando apparve quella figura inquietante, si fermò il cuore di Sebastiano.
Era l’uomo che aveva imbrogliato qualche settimana prima.
‘Oh-oh-oh’.
Da quel giorno in poi, evitò sempre di guardarlo negli occhi.

Sebastiano , da bravo maggiordomo, iniziò ben presto ad impartire ordini alla sua squadra.
Eppure, ogni volta che rimaneva solo, ogni volta che stava per dare il QUARTO ordine, tre semplici parole, arrivavano alle sue orecchie.
‘Oh-oh-oh’.
E Sebastiano, in silenzio, si sarebbe ritirato in cucina a succhiare il pennino del DS.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Logic Error