lory and pie
di cannella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Francesca
30/03/07, ore 12:10

PERCHè LORY E STRAWBERRY LITIGANO PER PAI?LEI NON STAVA PER CONVOLARE A GIUSTE NOZZE CON RYAN?CHE è SUCCESSO?LORY E PAI NON SONO GIà USCITI INSIEME?

Francesca
30/03/07, ore 12:07

COME SAREBBE CHE RYAN E LA PROTAGONISTA SI STANNO PER SPOSARE SE SONO ANCORA IN GUERRA?SONO FELICE CHE LORY ABBIA RITROVATO PAI COSI POTRà SCORDARE RYAN.

01/09/06, ore 15:22

Questo capitolo va già meglio...GRANDE LORI HA DATO DELLA STUPIDA A STRAWBERRY (ehm...non nutro tanta simpatia per Ichigo ^^;;)...VAI COSI' LORI IO STO DALLA TUA PARTE

01/09/06, ore 15:21

A me piace come idea ma come l'hai impostata assolutamente no. Lo so che non sei grande, hai solo 11 o 10 anni ecc...però hai affrettato tantissimo...sei partita in quinta, non in quarta. Mi spiace dirtelo così, però nei commenti sono piuttosto severa...hehe ^^''...ti consiglierei di ripostarla...insomma, è un tantino ridicolo che uno telefona "Ciao, volevo chiamarti per dirti che ti amo"...insomma non ha molto senso ^^;;

Rin
10/10/05, ore 21:11

peccato che il capitolo era un pò corto T__T continuala!! ^__^

§Rin§
23/09/05, ore 22:26

bella la tua ficcia,buso strawberry e w lory!! peccato che il cap è un pò corto, continuala!!

DISCOPUPA
19/09/05, ore 22:09

no il suo blog scusa il suo acout

discopupa
19/09/05, ore 22:08

bella come ficcy ... fai miglioramenti da Strawberry di a chi sai tu di leggere la sua merda di blog... e l'mail... E IL BLOG DI STRAWBERRY LEGGI SOPRATUTTO QUELLO CHE ODIA...

darkangelodette92
18/09/05, ore 18:13

uppy troppo corto...cmq è bellissimissimo brava

Valery
18/09/05, ore 15:04

Carino come capitolo! Solo , metti le virgole nei dialoghi , risultranno più scorrevoli

18/09/05, ore 15:01

In linea di massima sarebbe meglio non usare lo spazio delle recensioni per rispondere ai lettori. Meglio aspettare il capitolo successivo e rispondere alla fine dello stesso.

Nadia Sakura Kan
18/09/05, ore 14:49

Come caspita è possibile che ho appena scritto una recensione e tu pubblichi un nuovo cap? Meglio non pensarci!!! Cmq anche questo capitolo non è tanto male, sono abbastanza curiosa!!! Piccoli consigli per il prossimo: Descrivi per bene Franz (Franz, giusto?) e i luoghi dove si trovano i personaggi!!! CIAO!!!

Nadia Sakura Kan
18/09/05, ore 14:41

Ammetto che stai migliorando molto!!! Ci vediamo al prossimo cap!!! CIAO!!!

darkangelodette92
16/09/05, ore 19:12

ora sì....hai migliorato il capitolo in maniera sorprendente. attenta agli errorri di battitura e magari con passare dei capitoli prova a aggiungere un pò di paesaggio. one kiss darky-chan

Valery
12/09/05, ore 14:32

Stai migliorando molto! Continua così e vedrai che bene presto diventerai una brava scrittrice

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]