Yawë.
di blackpearl_

14/07/12, ore 12:05

Mi piace un sacco questa storia e tu scrivi benissimo! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo :)

04/09/11, ore 16:24

Mmmmmh... Molto interessante...
Questa Earin si deve conoscere di più u.u
Sono troppo curiosa.
Intanto l'ho messa nelle preferite ^u^
Alla prossima,
Ciauuu
LizThompson

27/05/11, ore 20:59

scorrendo ho trovato la tua storia....ben scritta e impostata,il suo grande difetto è che è incompleta da un bel pò...

27/06/10, ore 16:49

una storia molto bella!
e devo dire ke la tua ultima idea, sempre ke sia ciò ke penso, è veramente perfetta x complicare ankora di + i fatti e renderli + interessanti!
molto brava!!
spero di poter leggere il prima possibile il seguito!;)

24/06/10, ore 00:16

Non si possono pubblicare capitoli più brevi di 90 parole. Ho accorpato il prologo col primo capitolo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

20/06/10, ore 15:40

ma che come prima!! questo capitolo è favoloso!! complimenti di nuovo! hai un vero talento come scrittrice!!! e earine mi sta sempre più simpatica anche se ci riprova a insultare il piccolo casty-cuccioloso se la vedrà con la rabbia della lettrice! mwahahahaha!! ma a parte i miei scleri devo ammettere che sono curiosa... insomma ma a che diavolo serve a murty-carissimo che Earine diventi soldato???

20/06/10, ore 15:36

*__* mi piace ogni volta di più questa storia!
bella davvero!
Spero che prima o poi Murtagh si comporterà meglio con lei!
Eheh... le fanciulle non si toccano nemmeno con un fiore! xDxD
Oh no! Aggiorna presto sono curiosissima!
Anche se ho già una vaga idea...
Se è quello che penso allora...
Mi raccomando aggiorna presto baci
honeyS

16/06/10, ore 18:08

oh my god!!! murtagghino fa il bimbo cattivo!!! nonono!! caro mio nn si fa così!! èh.. ma io bho.
allora, complimenti... bellissimo questo capitolo, lungo, espressivo, veramente intrigante!!! ripeto complimentoni!!!

14/06/10, ore 11:24

Stupendo!! davvero meraviglioso!! mi piace tantissimo questo capitolo!
Riesci a coinvolgere quando scrivi... davvero brava!
Non vedo davvero l'ora che arrivi la prossima settimana (:
Baci honeyS

12/06/10, ore 13:48

Sono pienamente d'accordo con Amaerize!! è molto bella!! e anche se è piccola mi intriga molto... Spero che la continuerai presto!! Baci
honeyS

(Recensione modificata il 12/06/2010 - 01:51 pm)

11/06/10, ore 16:46

allora, che dire? innanzi tutyto che mi ha fatto moltissimo piacere trovare un'altra storia su eragon... non c'è dubbio. inoltre anche se molto corto questo capitolo dice molto. è veramente bello ed espressivo. sul serio. a questo punto non mi resta che augurarmi che tu continui presto. un bacione
Amaerize XD