Nightmare
di Gringoire

26/01/11, ore 15:48

aaaaaaaw *ç* ma che bella ff!!! sono commossa, davvero! è stupenda :) ammetto che ha preso il panico anche a me non appena Rob si è svegliato e non ha trovato Jude nella stanza..già immaginavo scene tragiche con un Rob disperato con la testa tra le mani, in ginocchio affianco al letto dopo aver letto una lettera d'addio di Jude che lo lasciava per la troietta... Invece quel furfante era solo andato a comprare delle paste calde :3 che carino! (nonostante la notizia appresa la sera prima che avrebbe giurato fedeltà assoluta all'odiosa Sienna -.-)
Comunque bella davvero! Complimenti! :)
Con la mia lentezza da lumaca ti prometto che leggerò anche le altre tue ff su Jude e Rob perchè questa coppia mi appassiona sempre di più, e non riesco ad immaginarmi un altro Sherlock Holmes assieme ad un altro Watson, e viceversa, neanche se mi sforzo! ^^
A presto! Un bacio,
-Lau

26/08/10, ore 19:11

Nooooooooooo! Povero Robby, che fa gli incubi :'(
Sinceramente, questa fanfic non so come recensirla... Mi piace, ed anche tanto, ma sono bloccata.
E' tutta un misto di litigi e battibecchi ed io mi sono fatta filmini porto sadomaso, quindi sono ancora annebbiata da quelle scene.
Ovviamente Rob ha la vittoria assicurata! xD
Okay, mi è piaciuta, anche questa va tra le ricordate e mi scuso per la pessima recensione! xD

29/06/10, ore 10:08

ciao!! =) guarda ti posso capire se ti sei innamorata di qll coppia!! XD a me è successo lo stesso! =) Rob è la mia ossessione da qnd, a sette anni, ho visto Uno strano caso, e da lì nn l'ho più mollato! XD ho seguito, sofferente, tta la sua riabilitrazione, e sono davvero felicissima k ora si sia ripreso e sia tornato, con tutto il suo splendore! =) qnd ho saputo dell'uscita di Sherlock Holmes e dell'attore co-protagonista...beh devo ammettere k ero molto incuriosita! e si sono dimostrati fenomenali, proprio come avevo pensato! =) e mi sono innamorata di questa coppia così bella e tormentata!
e posso capire anche la tua espressione nello guardare schifata le altre tue crezioni! io faccio lo stesso con le mie, tanto che x ora ne ho pubblicata solo una...le altre sono tutte in un file, che sta lì e aspetta! XD ma a parte questo...bravissima!! mi è piaciuta tantissimo questa ff!! la sofferenza di Rob era palpabile!! =( davvero tutti i miei più sentiti complimenti!! bravaaaaaaaaa! bacioni

20/06/10, ore 22:09

noooo!!! un ritorno di fiamma tra jude e sienna??!! no, daiii!!! e rob?? cioè, chi se ne frega di sienna!! jude, apri quei begli occhioni che ti ritrovi!!! robert ti ama! non sienna! robert!! ripeti cn me judsie... RO-BERT! xDD ok, dopo questo iniziale sclero... la storia mi è piaciuta molto...tanto... tantissimoooo!!! *_* cioè, mi ha preso davvero davvero tanto!! mi piace molto come è scritta *_* complimentissimi! e non preoccuparti, non sei la sola ad essere impazzita per questa coppia 6 mesi e dodicimila repliche fa! xDD scrivine altre, mi raccomando. ^^ ciaooo

20/06/10, ore 13:22

Ohh no bella invece!! Poi ti appoggio immensamente sul fatto di voler eliminare la Miller, perchè Jude o non Jude, non l'ho mai potuta vedere (...odiata anche perchè ha fatto un film con Heath Ledger e l'avrei soppressa) Btw...semplice ma molto carina, soprattutto Rob che se lo sogna di notte il suo inglesino e si spaventa nel "vederlo" con lei. Dolcissima =D <3

11/06/10, ore 21:22

Ma che dici? E' molto bella invece, penso sia scritta in modo molto ordinato e insieme sensibile, la disperazione di Robert per la paura di essere stato abbandonato è reale, è angosciante, il discorso di Jude è teoricamente quello giusto, ma quello che vogliamo noi è che non si lascino mai <3 Ma dai, scrivi e pubblica ancora! Mi piace come scrivi! =)

11/06/10, ore 20:04

a me è piaciuta molto!!!!!!...soprattutto il finale...molto bello!!! :)...se ne hai scritte altre devi assolutamente pubblicarle!!!!!!! comunque bravissima! :)