Dentro e Fuori.
di mavee

01/05/13, ore 21:32

Bellissimo questo capitolo! Lo so di essere in ritardo con questa recensione, ma doveva farlo perchè La spada della verità era una delle mie serie preferite e mi ha molto infastidito il fatto che l'abbiano soppressa. Il fatto che la storia entra subito nell'azione mi piace davvero tanto, e sapendo già come si evolve la storia fra Richard e Kahlan è bello vedere come vuoi farla evolvere tu. La storia inizia come la serie e i libri, ma poi si evolve in modo inaspettato e molto interessante infatti andrò subito a leggere il continuo per capire chi era quella ragazza e per quale motivo decide di fare una scelta del genere.
Non ho trovato nessuna difficoltà a leggere la storia, anzi è facile e veloce da leggere perchè non si perde in particolari inutili.
Grazie per questa decisione, vado a vedere come va a finire :)
Ciao

08/07/12, ore 20:44

è una storia bellissima...complimenti!!! :) è una delle migliori storie su la spada della verità che abbia mai letto...sei bravissimaaa !!! :)

16/11/11, ore 21:25

Innanzitutto ti faccio i complimenti per la storia, nonostante io non sia un grande fan della serie televisiva questi sette capitoli mi hanno comunque fatto apprezzare i personaggi ed i loro rapporti.
Riguardo alla trama in senso stretto mi è piaciuta molto.. oggettivamente era molto probabile che finisse così, ma sinceramente sono stato indeciso fino al momento in cui non l'ha detto direttamente il personaggio...
Ancora complimenti.. aspetto con ansia la prossima opera u.u

01/08/11, ore 00:45

finalmente una storia sulla mia serie preferita! nn so dirti quanto ti ringrazio! spero di poterne scrivere ank'io una su richlan! comunque,la tua è davvero bello e spero tnt ke altri capiscano quanto la spada della verità sia importante e significativa!

28/12/10, ore 14:00

Ho appena finito di leggerla... Davvero bella! Scrivi abbastanza bene e riesci a intrigare e coinvolgere il lettore... Mi piace forse anche perché sono una grande fan de La Spada della Verità!
Ti faccio i miei complimenti e consiglio a te e a tutti i lettori, che non l'hanno ancora fatto, di non fermarsi a guardare la serie tv e di andare a comprare i libri del grande Terry Goodkind inventore di Richard, Kahlan e Zedd! Io li sto leggendo adesso e sono bellissimi!!! ;)
<3 Kiss

11/11/10, ore 19:01

Bu!
Lo so, sono imperdonabile, ho finito di leggerla solo ora... ma spero che mi perdonerai comunque, perché io ti lovvo!
Che dire... nonostante io non conosca a fonto la storia, questa ff mi è piaciuta davvero tanto.
Stai facendo passi da gigante, migliorando moltissimo. Per esempio, riesci a fare una cosa a cui io non posso nemmeno aspirare: scrivi in modo chiaro e trasparente, dando comunque suspance e mistero.
Mi intriga molto il tuo stile.
Un'altra cosa che ho adorato è la caratterizzazione dei personaggi, hai saputo calibrare perfettamente lo spazio dato al personaggio originale (stupendo, tra l'altro) e i protagonisti.
Bravissima, e non lo dico perché, appunto, ti lovvo.

Unico appunto: dovresti sistemare il layout dei capitoli 5 e 6 perché in uno c'è un pezzo doppio, nell'altro manca l'html.
Ma questi sono tecnicismi, chissene frega. ;)

23/09/10, ore 22:18

anche questo capitolo è una vera Perla! complimenti!

23/09/10, ore 22:17

wow! ma che bella! m dimmi aggiornerai ancora? oppure la storia è finita?
dimmi che scriverai qualcosa su kalahan e Richard... ti prego!!! scrivi troooooooooppo bene! a presto
Rospina

23/09/10, ore 22:13

cavoli, ora corro a leggere l'altro capitolo!chissà che succede...

23/09/10, ore 18:02

scusami se scoccio, ma ad ogni capitolo voglio lasciare una recensione!! è davvero entusiasmante com le puntate del telefilm. strabiliante!!

23/09/10, ore 17:57

questa storia diventa sempre più bella! complimenti!!

22/09/10, ore 14:26

eccomi qui! lo so che ho appena recensito il primo capitolo, ma onestamente leggo quando ho il tempo, e sopratutto mi piace recensire ogni capitolo! non vedo l'ora di andare avanti...

22/09/10, ore 13:25

cavoli ma è bellissima!!!!!!!!! complimenti! sono solo al primo capitolo ma spero di recuperare in fretta gli altri capitoli! è scritta in modo stupefacente te lo assicuro, e poi la spada della cerità è davvero bella come storia!! beh a prestissimo Rospina

06/08/10, ore 21:19

ciao!!!!!! ho letto la tua ff in poche ore! davvero stupend SPERO che continuerai presto!!!! molto,molto, bella! appena aggiorni recensirò!