I Nove Cavalieri
di Robotech90

11/06/10, ore 22:49

Oh, povera piccola Angel!
Lei è così carina, è sempre stata una delle mie preferite, poi è la fidanzatina di Stitch come si fa a non amarla?? Lol
Spero che si riprenderà presto e che Mirko e gli altri trovino un modo per salvarle la vita; perché non è in pericolo di vita, vero * assume un’espressione estremamente preoccupata *
Ti prego dimmi che non hai intenzione di farle capitare qualcosa di brutto!! Ç_ç
Be’ comunque io ho fiducia in Mirko che è un grande Cavaliere e che dice anche delle massime filosofiche lol:
Tu non sei di questo mondo, non dovresti essere qui e nemmeno io dovrei. Prima o poi spero che tutto tornerà alla normalità
Questa frase mi è piaciuta tanto, a mio avviso rispecchia a pieno ciò che è il fulcro della storia: i protagonisti da un lato sono felici di vivere tutte queste mirabolanti avventure, ma dall’altro temono per la propria vita e per quella dei loro amici e vogliono tornare a casa.
Comunque sia, lo sappiamo tutti quanti che in realtà si stanno divertendo un mondo a fare gli eroi che salvano il mondo, dico bene?? Lol
In questo capitolo i nostri eroi sono stati davvero coraggiosissimi (soprattutto Mirko e Xavian, i miei preferiti in assoluto Wow, io probabilmente non avrei resistito neppure mezzo secondo contro Sauron.
Ma che dico, mezzo secondo è troppo! Lol già a guardarlo e basta sarei morta di paura!
Gran cattivo, sì sì, non c’è che dire, ma fortunatamente i Cavalieri riescono a tenergli testa … se non ci fossero loro le terre di Alagaesia sarebbero spacciate!
Pensa un po’ che accoppiata: Gakbatoriz e il signore di Mordor, il Dinamico Duo xD xD
Comunque in questo capitolo, Sauron è stato crudele … Angel si meritava di morire?? Ma dico io, stiamo dando i numeri? Perfino un signore dell’oscurità del calibro di Sauron dovrebbe cedere alla coccolosità di quella palletta rosa!
Voglio dire, come puoi fare del male ad un esserino così grazioso e tenero?
Trucchi del mestiere del villain, presumo. L’astenersi da ogni tipo di emozione terrena è nella lista di cose da fare di ogni cattivo lol
Adessi che Silthrim è caduta sono proprio curiosa di sapere come faranno i buoni a tirarsi fuori da questo inghippo … Spero ardentemente che riescano a salvare Ellesmera, dopotutto sono forti e coraggiosi, devono farcela per forza!
Tutti contano su di loro (sottoscritta compresa, naturalmente)
In questo chappy (che è bellissimo, s’intende, anche se corto!!! ) Mirko ha tenuto testa a Sauron in un modo spettacolare! Be’ lo so che è un Cavaliere e già il fatto di per sé non dovrebbe farmi sorprendere più di tanto * stiamo pur sempre parlando di uno che svolazza in giro a cavalcioni di un drago sputa fuoco xD xD * ma lo trovo sempre all’altezza della situazione.
Questo personaggio mi piace particolarmente perché mi ricorda Eragon e Roran, i miei personaggi fantasy più amati di sempre.
In definitiva, hai fatto un buon lavoro nella caratterizzazione di tutti in questa storia, ma Mirko l’ho trovo davvero azzeccato!
Adesso sono proprio curiosa di sapere come continua la vicenda … aggiorna presto e alla prossima chap un po’ più lungo, se puoi, ok?? Ti aspetto con ansia, ciao ^^