The Circle
di lalledy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/12, ore 18:19

Woo e meraviglioso questo capitolo molto inqietante ma travolgente e interessante nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci by lalla98

26/03/11, ore 20:11

Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Mi intriga sempre di più questa storia e sono rimasta di sale quando ho letto questo capitolo: Vegeta non è solo un assassino, ma un mentalista. Le cose che ha fatto sono orribili e mi chiedo come tu proseguirai la storia, sono davvero molto curiosa e affascinata al tempo stesso! Ovviamente ti seguirò con passione, a presto!

21/03/11, ore 18:02

Ho scoperto solo oggi questa meravigliosa storia! 5 capitoli letti tutti d'un fiato!
Spero solo che aggiornerai frequentemente, perchè non posso pensare di dover aspettare tanto:D
Complimenti per l'originalità della trama e ovviamente per il tuo stile di scrittura, impeccabile!
Come se la storia scorresse da sè, come se stessi guardando un telefilm.
Inoltre adoro la caratterizzazione dei personaggi, sono proprio curiosa di sapere quel che succederà nel momento in cui due personalità così interessanti si incontreranno (o scontreranno?).
Adesso vado un po' a curiosare tra le altre storie che hai scritto! A presto:D

20/03/11, ore 10:57

O cavolo! Questo capitolo è completamente diverso dall'altro, è inquietante! XD spero che continui a stupirci XD alla prossima ^_^
Pinklink

19/03/11, ore 14:44

Eccezionale!
Sto pensando seriamente di recensiere ogni singolo capitolo, perchè davvero merita ogni virgola di questa fantastica storia.
L'originalità! Questa mi colpisce soprattutto!
Sono propenso a credere che nessuno mai in questo fandom abbia mai realmente pensato a fare di bulma e vegeta i protagonisti di una storia trhiller! Sei stata molto coraggiosa, Lalledy.
Ogni dettaglio deve essere perfetto, bisogna tenere sotto controllo tuttto, rendere credibile e perfetto l'intreccio centrale e di conseguenza farci ruotare intorno dei sentimenti, delle psicologie.
Lo stile è pulito, fotografico, chiaro.
Mi riprometto di analizzare ogni capitolo come si deve, uno per uno.
Grande!

18/03/11, ore 22:06

Sei tornata! Sei tornata! Che splendida notizia! E naturalmente in grande stile!
Che capitolo mega galattico!
Mi sono scervellata delle ore a capire come diavolo dovevo interprentare il tuo ultimo messaggio: questo capitolo racchiude una chiave, vero?
Ma quale?
Non sai quanto mi gasa il pensiero che le cose si complichino!
Naturalmente tutti quei trafiletti in modo molto dinamico ci hanno resi partecipi del passato di Vegeta (fino ad ora sapevamo che era solo un criminale generico, nulla più!) ma hai detto che non è assolutamente lasciato al caso nessun dettaglio della questione.
Dobbiamo pensare che ci hai dato delle delucidazioni sulla psiche di Vegeta?
Questi omicidi seriali che motivo avevano? Come ha detto Bulma, lui non è una "mente piccola" è un mentalista, ciò vuol dire che niente di tutto ciò che ha fatto lo ha fatto senza una ragione, in modo comune intendo come d'altronde tutti gli altri....
Mi lasci sempre più basita.
Love <3

18/03/11, ore 21:52

wow...complimenti il modo in cui racconti le vicende è sensazionale...la storia prende subito,non vedo l'ora di vedere come continua!!!

18/03/11, ore 19:16

Ciao ben tornata....è da tanto che mancavi negli aggiornamento delle tue storie...tornando al capitolo è agghiacciante i delitti che si pensa abbia fatto Vegeta...è da psicopatici e malati...infatti è rinchiuso nel manicomio. Aggiorna presto che sono curiosa di vedere come si svolgerà l'incontro tra i due. Baci e a presto.

18/03/11, ore 18:49

Ciao^^
sono Lancetta, una nuova lettrice. In realtà avevo letto la tua fiction prima ancora di avere un account tutto mio e devo dire che ha colto il mio interessa fin da subito. Sono un'amante dei thriller e legati a personaggi, quali Bulma e Vegeta, la trovo un'idea molto originale! Il tuo stile di scrittura, privo di errori grammaticali gravi, aumenta il fascino di questa storia.
Spero presto in tuo aggiornamento! Complimenti ancora!
Lancetta

P.S.: scusami se non te l'ho scritto subito, ma ribenvenuta!

18/03/11, ore 15:00

Ciao! Che bello eccoti di nuovo qui! Innanzitutto sono supercuriosa perchè hai annunciato l'arrivo dei nuovi capitoli delle altre tue due long-fic... Passando a questo capitolo, la curiosità mi sta rosicchiando tutta adesso che hai detto che dobbiamo leggere molto attentamente questo capitolo... c'è qualche messaggio in codice? Ti assicuro che mi sto scervellando e mi scervellerò presto!!! Intanto sono ultraimpaziente anche di assistere all'incontro tra V&B... Infine, posso dirti che l'idea di averti + spesso su EFP ad aggiornare le tue fic mi rende molto contenta perchè sei fra gli autori più talentuosi che abbia mai 'letto'... Attendo con impazienza i nuovi capitoli, bravissima come sempre, un bacio!

17/03/11, ore 23:41

Ti do il Bentornata anche io^^
Mi fa piacere leggere questi capitoli; mentre l'ultimo ammetto che è inquietante... Insomma, mi allontana il futuro romantico e felice ç_ç Tuttavia sono interessata all'incontro per vedere un Vegeta mentalista all'opera. Davvero affascinante.
Ciao, alla prossima.

07/02/11, ore 16:23

Ciao, nonostante abbia messo questa storia fra le preferite non l-ho mai recensita, mi vergogno di me stessa, XD.
Comunque mi piace molto, e questo capitolo più degli altri, non vedo l'ora di vedere Vegeta entrare in scena maggiormente!
spero che aggiornerai presto e attendo il seguito con impazienza!
un bacio.
Elias_

03/02/11, ore 22:20

Oddei!!! Ma quanto sei brava amore mio! Come al solito!
Bulma è... è ... così... cocì... vera! Esatto! Vera! La adoro!

21/01/11, ore 19:59

questa storia mi ha preso molto quindi ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa fic anche perchè mi piace molto la coppia Bulma e Vegeta sopratutto se sono persone con diverse vite rispetto all'anime

21/01/11, ore 18:55

Ciao ben tornata era da tanto che non aggiornavi. La storia diventa sempre più interessante e intrigante. I cerchi non saprei, sicuramente come dice Bulma sono degli indizzi che il killer lascia per comunicare con i poliziotti e per dire qualcosa...ma cosa? Invece la presentazione di Vegeta è strana, perchè Bulma lo nomina come assassino, mentre per il suo capo è un mentalista e la incita a informarsi meglio su di lui, quindi qualcosa di strano c'è. Baci e alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]