A New Sunrise
di amimy

Sì, molto in ritardo per la recensione, ma non ho potuto fare a meno di scriverla appena finito di leggere questa fantastica ficcy ( più tutte le altre che hai scritto su I diari della mezzanotte xD).
Scoperta da poco, questa splendida trilogia ha subito meritato il primo posto nel mio cuore fra i libri preferiti, sopratutto la meravigliosa coppia sulla quale scrivi i tuoi piccoli capolavori, Rex e Melissa <3 *Lovva e adora*.
Insomma, davvero una bellissima ficcy, complimenti sopratutto trovo originale il fatto che Mel abbia tradito gli amici per unirsi agli oscuri, anche se a malincuore *Povero Rex ç_ç*.
Uaho, a quanto ho letto ti piacciono anche i Breaking Benjamin!
Io stravedo per loro, sono il mio gruppo preferito in assoluto xD.
Vedo che abbiamo molti gusti simili ^^
Bè, smetto di romperti adesso xD
Aggiornala presto mi raccomando e continua a scrivere su questa saga ;)
Bacioni ^_^

Wooow!
Devo dire che all'appello mancava soltato una Grayfoot, no??
Ora tutto è completo!
Ok, mi calmo... ma se Rex ha preso una cotta per Costanza, gli oscuri e i loro complotti saranno l'ultimo dei suoi problemi, intesi? *sguardo assassino*
A proposito di oscuri e complotti... certo che sti mostriciattoli si stanno facendo moooolto furbi, eh??
Addirittura alleanze con i piani alti degli Stati Uniti... cavoli!!
Ti stai ingegnando molto!!! Meglio così: è tutto così incasinato e complicato!! **
Ma mi chiedo: dopo tutti sti casini che hai creati riuscirai a trovare anche delle soluzioni appropriate??
Ed ecco svelato anche che cosa sta arrivando! Samhain... sarà per sempre notte!! Eh, eh mancava solo questo no?? Ora si che si possono aprire le danze!
Ora però vedi di mettere tutto a posto, eh?
Dio mio quanto mi coinvolge sta storia! Brava, brava, brava!!!
Aspetto aggiornamenti, eh?
Un bacio, a presto...

Tua Alchimista <3<3

Sei crudele! Io sono impaziente, voglio sapere come continua *sbuffa*.
Se Rex s'innamora di Constanza lo strozzo con le mie mani... a questo punto Melissa si metterà con il prof Sanchez e non ne parliamo più °.° non è per dire, ma sono la coppia peggio assortita del mondo xD *sorvoliamo*.
Oh, i complotti e le cospirazioni. Li adoro! Una nuova specie di oscuri... i midnighter sono un po' nei casini.
E voglio sapere cos'è successo a Melissa *mette il broncio*.
Continuala presto *-*.
PS: non è che potresti mettere una scrittura un po' più grande? xD finirò col diventare cieca per leggere questa [magnifica]ff ^^.