B.o.d.y.
di pica

14/07/10, ore 00:13

Ciao! Trovo l'idea davvero molto carina. Le drabble sono tutte piacevoli, ma questa e la quinta sono quelle che ho apprezzato di più. *__*
Per quanto riguarda Your Hands, perché adoro il nonsense quindi nel caso ti vengano in mente altre cose di questo genere, non esitare *_*, perché è scritta una meraviglia, ho adorato l'incisività nell'introspezione di Jude e poi perché è così che a volte immagino la loro relazione, soprattutto Robert, un po' scontroso e poi... :)
L'ultima invece, mi ha completamente rapito. Mi piace il momento, il modo in cui racconti i pensieri di Robert E I pensieri di Robert. Mi piace la seconda frase e il dialogo, semplice, che non ha avuto bisogno di nessun'altra descrizione per essere perfetto. Quindi complimenti, davvero. Spero, a prestissimo. :)

10/07/10, ore 15:50

Ecco infatti! Mi ero chiesta dove fossi finita con gli aggiornamenti, anche se capisco che BT può essere molto impegnativa xP!!! Carinissima e dolcissima anche questa drabble! Non so perchè ma quell"idiota" detto da Rob me l'ha fatto immaginare alla perfezione, sia l'espressione che il tono che avrebbe usato xD <3<3 kiss alla prox Leia

10/07/10, ore 11:28

che tenero Rob!!!! =) bella bella questa mi è piaciuta tanto!! XD

09/07/10, ore 14:47

Oddei che teneri che sono qua questa volta! Che tenerone che è il nostro adorato Rob *-*.
Mi piace troppissimo quando presenti un Robert confuso, che non si rende conto di come sia arrivato ad un punto simile di assuefazione a Jude, ad un attaccamento tale a lui. Eppoi è dolciosissimo quando pensa che Judsie ci abbia capito più di lui (ed io maligna non ci credo xD).
Guarda stavolta mi sono letta la ff addirittura dal cell :P.
Aspetto la prossima e non scordartene che ti puniremo altrimenti ùù.
Alla prossima :*

25/06/10, ore 22:47

ohhh no! Io ti adoro non potrei mai temerti! ihihih Soprattutto per BT e, in ogni caso, in bocca al lupo per la patente che è importante anch'esso come esame xD! By the way bellissima anche questa nuova drabble, stupenda la scena finale non smetti mai di stupire =DDD kiss

25/06/10, ore 03:10

non so più che dirti...ogni cosa che scrivi mi emoziona!!!...anche se sono poche frasi,tu riesci a mettere dentro tutto... :)

24/06/10, ore 22:30

Temerti? Ma noi ti adoriamo e non vediamo l'ora di vederci rivelata questa sorpresa *-*!
Ah ma che bella anche questa drabble, mi piace.
Adoro le cose un po', sì, un po' drammatiche diciamo. Quelle dove si vede bene la passione e la sofferenza che talvolta un amore troppo grande riesce a dare.
Poi ogni volta in così poche parole riesci a delineare e descrivere un mondo.
Mi ha intrigato moltissimo anche l'inizio. Il fatto che sia Robert a rendere chiaro a Jude quello che per lui chiaro non è affatto ma che sembra così palese al compagno. Mi piace, sì ù.ù!
Per la patente, non preoccuparti, anch'io ero ansiosissima ò.ò! Il test ero assolutamente convinta di averlo toppato e all'esame di guida ero stra in ansia èè. Non ti sto a dire che è una cavolata perché non è assolutamente vero ma nemmeno è un mostro insormontabile xD!
In bocca al lupissimo per l'esame.
Alla prossima ♥

23/06/10, ore 22:16

Ti giuro che questa è favolosa!
La battuta di Robert è qualcosa di eccezionale, giuro da Oscar *-*!
Appena ho finito di leggerla non sono riuscita a non clickare sul piccolo numerino delle recensioni e poi, automaticamente, sulla frasetta "Inserisci una recensione". Io non ho fatto niente, è stata la mia volontà inconscia a farlo xD.
A parte le cavolate, non ti ho lasciato un commento per tutte ma sto seguendo con molta passione questa serie di drabble.
Sarà che adoro questo stile e le raccolte sono le mie preferite *w*!
L'idea delle parti del corpo, complimenti, mi piace molto e soprattutto ancora non l'avevo vista in giro. Di solito le drabble girano un po' sempre sulle stesse cose...
Divento sempre di più una tua fedelissima lettrice, non c'è che dire: bravissima!
Adesso vado a leggermi il nuovo capitolo di Back then.
Sono felice x3

23/06/10, ore 16:47

Nonsense quanto vuoi, ma è favolosa. Non saprei come altro descriverla e continuo ad adorare sempre di più questa tua capacità di colpire al punto anche in breve! Io per esempio non ce l'ho, o almeno faccio fatica a esprimere qualcosa in poche righe, mi dilungo sempre troppo a volte. Btw, "povero" Guy...no forse no =P loro due dispettosi sono stupendi e a volte è meglio il vedo non vedo anche tra di loro che la solita dimostrazione plateale dell'ovvio. Complimenti! kiss x3 Leia

23/06/10, ore 02:35

*O* e siamo sul fluff/incazzato andate, al numero 5,nyuh?
zio jù è decisamente kawaii X) sarà che stasera vedo un pò
tutto sul rose, fiori e puccio andante, ma rimane il fatto
che il caro signorino law tutto semi isterico è una delle
cose che mi piace di più, e che credo ti vengano meglio *O*
sarà anche un pò nonsense per te, ma io ho l'ho apprezzata
davvero <3 certo, devo ammettere che le altre - quelle che
ti ho già detto negli altri commenti, lips e non ricordo la
altra çOç° - le ho amate in maniera seria con tutto il cuore,
ma .. stando sul fluff ( perchè jude isterico E' il fluff
ùwù ) credo vada bene così *O* ad ogni modo. il mondo di
sopra, il mondo di sotto, al diavolo licia troisi ( se mi
sentisse un mio amico .. X° ) è una cosa che mi è piaciuta
tantissimo, poco meno della faccia immaginaria di jude adulto
che, nel suo personalissimo monologo interiore metà stile
chibi, metà serio 'narra' la drabble. ciò che mi spetta è ..
è .. senza parole. e poi zio rubber che è l'idiota che non
riesce proprio a stare zitto, e parla e parla .. giocando
con il fuoco.

ooh, volevo esserci anche io quando la zietta gliel'ha poi
fatta pagare * a letto coff * perchè sai, penso che
sarebbe stato mooooooooooolto divertente.

adesso volo dal bimbo, in fin dei conti, sono 3 capitoli
che devo ancora recensire <3 *offerta supermercato, 3x1
gigante ùwù*

aspetto altre caramelle dal distributore, per ora ti voglio
bene e basta *_*
chuu!

21/06/10, ore 01:58

oddio è bellissima anche questa...e bellissima l'idea di loro due che lo fanno con la musica sotto per non farsi "scoprire"!!!!...peccato che ne scrivi solo dieci...ma va bene lo stesso!!!sei bravissima...continua così!!! :)

20/06/10, ore 18:45

Bella bella bella!!!! Davvero.. L'idea della musica che "copre" loro è davvero azzeccata.. Sono delle drabble molto belle.. Complimenti.. XD

20/06/10, ore 18:26

Come si può non amarti? U.U semplicemente splendida! No che peccato dai, guardali così ti viene l'ispirazione e non la finisci prima ihihihi....la lettrice perfida, sadica e vogliosa che c'è in me si fa sentire xP.
Da no comment, in senso estrtemamente positivo, la prima frase che mi ha fatto ridere, spalancare gli occhi e rimanere senza parole...perchè, sì è così,non ci sono commenti si descrive da sola xD! Alla prossima parte del corpo baci x3

20/06/10, ore 18:17

La musica si ferma..

“Balli?”

.. ma solo nella mia testa.

Anche solo questo scambio è bellissimo perchè riesci a condensare in poche e semplici parole tutta un'atmosfera. Ed è di una tenerezza disarmante, l'idea di loro due chiusi in camera che si amano dovendo fare attenzione a tutto il mondo chiuso fuori, mi fa venire in mente un film che ci hanno fatto studiare all'università (là si diceva che "i due protagonisti facevano l'amore da dietro per non lasciare tracce")...

Ancora complimenti, alla prossima!

20/06/10, ore 18:00

ok, l'ultima frase mi ha fatto veramente morire! *__* bellissima come al solito questa drabble! scrivi veramente divinamente!!!! e inventi sempre scene nuove, e riesci a farmi morire ogni volta! xD (in tutte queste storie sto davvero invidiando tantissimo jude!) ciaooo