Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: pica    23/06/2010    3 recensioni
Gli tocca ammetterlo: questa volta, in amore, non c'è nessuna logica. Non è come imparare a pedalare, e fare l'amore con Robert, decisamente, non è come fare l'amore con una donna.10 parti del corpo, 10 drabble.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’illustre regista l’ha chiamata una serata innocente fra soli uomini – o amici? Probabilmente aveva detto amici.
E forse è proprio per questo che Robert gli è scoppiato a ridere in faccia senza una ( apparente ) ragione. Guy l’ha guardato malissimo, io l’ho guardato malissimo.
Non posso neanche dargli torto { e dirgli quanto cretino sia } perché me lo porto a letto mi porta a letto ogni notte, da settimane ormai. Amici un paio di..

“Omosessuali un paio di balle, Guy! Holmes e Hotson sono due uomini veri, mica due checche senza coglioni, sai?” Oooh, se questa me la paga.

Lo guardo disinteressato, ma è sotto il tavolo che il mondo si sta muovendo davvero. E sotto il tavolo allungo una mano e mi riprendo le sue dita – quel che mi spetta. Non mi guarda, e nemmeno io lo faccio.
“Non so come ti vengono certe idee,” continua stizzito.
Di sotto, intanto, mi stringe la mano, e Guy ci osserva interrogativo mentre di sopra non ci calcoliamo minimamente.
Forse lui apprezzerebbe, e a volte mi sembra crudele davvero tenerlo all’oscuro.

 

 

 

 

/ ok, prima o poi una roba assolutamente nonsense ce la dovevo ficcare da qualche parte. tiè, beccatevela .__. ( non dimenticatevi di ritirare il vostro personalissimo robert da picchiare a sangue, all'uscita <3 )

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: pica