La Storia di uno Scandalo
di Perversion

11/09/10, ore 21:46

Ciao!! Mi dispiace un sacco che non recensisco tutti i capitoli, ma ultimamente ho poco tempo, persino per le mie Fic! Come sempre non posso fare altro che dirti che sei un genio e che sei il mio autore preferito da un sacco di tempo! Tutti i capitoli mi sono piaciuti quest'ultimo poi!! ;D Quando ho letto che questa era la fine mi è venuto un mezzo infarto, ma mi sono ripresa subito! Il capitolo dove hai preso bellamente (che gioco di parole idiota!) in giro Bella l ho amato alla follia! Bè, che dire ancora? Continua così che la storia è fantastica e...
"Perchè Edward x Isabella e bello, ma Edward x Jacob è meglio!"
Un bacio ;D

11/09/10, ore 20:19

Mamma mia che capitolo romanticissimo e struggente. Me lo sono già letto 3 volte e lo adoro, specialmente le ultime due righe. Non ti ho ancora inviato nessun accidenti per il semplice motivo che so che aggiornerai presto vero? Bravissima come sempre, un abbraccio, Luce.

11/09/10, ore 17:45

Hai fatto lo stesso ragionamento che ho fatto io. è morta in Eclipse.
Diciamo che la da lei, nel suo mondo fatato, la scelta tra cane pulcioso e splendido e scintillante lucidalabbra al mentolo potrebbe sembrare normale e se vedi una così per strada le dici solamente "oh poverina vedrai che prima o poi troverai il tuo amore".
Mente nel mondo reale, qua da noi, a una così le dici "tiratela meno che è già tanto che non ti abbiano mandata a (biiiiip).
Scusa lo sproloquio. Comunque io sono una grande fan della saga e prendere in giro i personaggi mi piace, non volermene.
Bel capitolo, finalemnte si sono rivelati entrambi.
Al prossimo, bacio!

11/09/10, ore 17:33

EVVAIIII!
Si!Evvai,Oh Yeah,Oh Yeah!
Si sono baciati,pepepepepepepepepe!
Quanto odio quella gallina,uffina uffetta.
(Ok,ho finito con il mio sclero) xD

Scusa se non ho recensito il capitolo scorso,ma sono stata tutta la giornata fuori.Scusa.
Bellissimo capitolo..Mooooooltoo interessante =p
Ora vado,baci
KiSsia <3

11/09/10, ore 15:36

Jacob con la sindrome pre-mestrule è davvero il TOP, credimi! XD
Finalmente il pinguino ha deciso di darsi una mossa :D e bravo il nostro piccolo pervertito <.<
Comunque, ora ti lascio, perchè devo andarmi a leggere Jacobhontas (si scrive così, giusto? XD) Oddio, il nome mi fa già sconpisciare *w*
Un bacio!
Cate :)

11/09/10, ore 06:39

uuuuuuuuuuuuuuuu grande Edward così si fa hahahah b' è fossimo vicine ti accompagnerei io XD..... solo una domanda mi sorge spontanea ma non aveva male a tutta la faccia per essersi addormentato sul pc?????????? ashahahahaha sono un caso perso lo so ....cmq mi piace mi piace che tenero Eddy.... e finalmente è arrivato il kiss tanto aspettato....aaaaaaaa l' amour.... cooooooomunque spero che da ade le cose migliorino sempre di + tra di loro... sono così pucciosi-pucciosi insieme....come sempre capitolo stupendo non vedo l' ora di leggere il prossimo.... al prossimo cappy bacioniiiiiiiiiiiiiii

11/09/10, ore 02:38

Alè! *stappa lo shampagne* Qui bisogna festeggiare! Non sto più nella pelle, il piccolo Jacob è diventato un ometto *asciuga lacrimuccia stile madre orgogliosa* Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/09/10, ore 01:33

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE CARINIII!! (urlo di felicita' tirato alla fine della capitolo)
per quanto possa sembrare impossibile.... ora come ora non mi importa delle Luci Rosseee...perche' l'hai concluso in modo perfetto!! per la prima volta in una fanfic non mi sono chiesta "e la Lemon??", e questo perche' avevo letteralmente gli occhi a forma di cuore!!... così felice che proprio quel giorno era il complanno di jake, così felice per quel tenero bacio ....>.< perfetto, davvero perfetto!!
coff coff.... bene ora che mi sono ripresa ....parliamo di cose serie, ROOOOOOOO esigo le luci rose!! non puoi non darcele dopo questo capitolo, quindi vedi di impacchettare tutta la tua perversione nel prossimo capitolo XDDD .....che ovviamente aspettero' con impazienza X3

10/09/10, ore 22:05

Che dire di questo capitolo se non: STRE-PI-TO-SO. Accidenti, l'ho finito in circa 8 ore, 43 minuti e 27 secondi circa. Caspita, non riuscivo ad andare avanti. A mano a mano che leggevo mi toccava fermarmi per il troppo ridere... Ti ringrazio infinitamente perchè mi hai fatto divertire tantissimo dalla prima alla terzultima riga. Poi invece ho avuto un collasso!! Hai fatto osservare tutta la scena da lontano a Jacob? Poveraccio, l'unica volta che era riuscito a raggiungerlo lo trova insieme alla sua amica lucciola.... Complimenti anche per la tua ricerca, non credevo esistessero così tanti diminutivi però il soprannome più carino lo hai affibiato ad Emmet. Eccellente, come sempre. Un abbraccio, Luce.

10/09/10, ore 21:08

oh my god!!!!!!!!!!!!! ma adoro troppo questo capitolo!!!!!!!!!!!!
fa morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tra poco cadevo dalla sedia dal troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahhahha!!!!!!!!!!!!!!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo
baci

10/09/10, ore 18:04

Non sono una fan sfegatata di Bella però come personaggio a volte, dico a volte, mi piace. Queto capitolo è veramente divertente, mi piace proprio anche la presa in giro del suo personaggio. Complimenti, alla prossima!

10/09/10, ore 15:06

mamma miaaaa ....che ridere!! X°°°D e immagino di non essere l'unica ad essersi piegata in due dalle risate (e tu Roxy non pensare male <.<)..un capitolo davvero fantastico per chì non sopporta Bella, e sono una del club ovviamente, solo che ora sono preoccupata (come sempre) del povero lupacchiotto, che e' corso via disperato ç____ç vai edduccio ....parti in quarta e inseguilo!! acchiappalo ... e fata tanto fiki fiki .... bwahahahahahaha .... LUCI ROSEEEEEE (scusate di solito non scrivo queste cose, da pazza yaoista, ma sono piu' fusa del solito oggi quindi fate finta di non aver letto nulla, grazie) XDDD
Ro, aspettero' il capitolo .... anche fino alle tre di notte (scusami ancora ....ç__ç *chuuuu<3)

10/09/10, ore 14:26

o.O... ODDIO! XD Ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah *me ride sguaiatamente*
Belluccia si sta dando proprio da fare *convinta*! vai che ce la fai a conquistare il tuo Pingu =w= *anche no*... ma come l'hai fatta combinare?!?! :D
Una battona ubriaca avrebbe avuto più classe di quell'essere abominevole >.>
Ma Povero Eddino Pinguino :(... mi fa tanta pena quella brilluccicosa creatura! Avere a che fare con persone del calibro di Isabella Swan deve essre molto difficile ù__ù
Sono proprio curiosa di sapere come Jacob la ucciderà! :D XD
P.S.: prima o poi, anche io andrò a comprare quei libri! :D

10/09/10, ore 13:33

il capitolo mi fa morire dalle risate chisa perchè ma rispechia letterelmente bella ahahaha XD non sapevo che avessi letto la confraternita del pugnale nero pure io devo comprare quello su V e anche il mio preferito e Zsadist pero io non amo particolarmente bella quella con qui lo hanno messo per varie ragioni tornando alla storia le cose si fanno interessanti molto Interessanti mi domando cosa provera ora edward nel rivedere jack non piu bambino ma uomo se si puo dire toglimi una curiosita il nostro bel lupetto si e gia subito la trasformazione che lo portera a trasformarsi definitivamente in lupo o deve ancora avenire?
Belliso capitolo su bella XD

10/09/10, ore 04:23

Ho rischiato seriamente di morire dal ridere. Adoro come hai fatto Bella, in più ora ho scoperto che non sono l' unica ad odiare quell' esserino variegato. Piuttosto, secondo me tra Jake e Bella il trucco dona più a lui. P.S. sono una seguace del tuo motto (aiuta anche il fatto che ami lo yaoi)!!! Continua così!