La Storia di uno Scandalo
di Perversion

10/09/10, ore 03:30

HHAHAH povero il mio Jake chissà che avrà pensato vedendoli insieme....EDWARDO SE NON RIMEDI NEL PROSSIMO CAPITOLO CHIAMO jANE E TI FACCIO TORTURARE X TUTTA LA TUA ESISTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ehm dopo questo piccolo sfogo lo sapevo che era proprio una tro.. ti prego ti prego ti prego fai che lei schiatti presto e i miei tesori si mettano insieme (e facciano tante porcherie XD)comunque il cappy è bello come sempre non vedo l' ora che arrivi il seguente....tanto per informazione dome vado a vedere mordimi ci sarà del ridere....comunque a presto bacioniiiii

09/09/10, ore 18:32

Vai Jake, rivendica il tuo diritto di precedenza sul ghiacciolo glitterato!!!! :D FORZA JAKE!!
*me vestita da ragazza pon-pon*
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahah gallina rinsecchita XD OMG, povera Bellina (e si, lei una pecora della peggior specie >.>), denigrata dalla società .... farebbe prima a impiccarsi! :D
Comunque... riguardo alla storia "particolare" *sguardo perverso* secondo me dovresti iniziarla subito: mi hai incuriosita, perdincibacco!
Ah, una domanda: Jake è già diventato un puccioso licantropo??

09/09/10, ore 16:02

Bravissima. Sei riuscita a scrivere il pensiero di Jacob in modo stupendo, intervallando momenti di tristezza con battute divertenti. Jacob geloso è di una dolcezza incredibile e non vedo l'ora di leggere se riuscirà a parlare con il vampirotto visto che ci ha provato per ben 4 anni e non ci è mai riuscito. Per quanto riguarda la tua nuova storia, sarei super felice di poterla leggere subito, anche perchè dalla tua richiesta traspare una forte voglia di condividerla con chi ti segue e apprezza quello che scrivi. Quindi, se pensi di potercela fare poi a continuare con tutte e due hai il mio più totale appoggio. Un abbraccio, Luce.
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 04:06 pm)

09/09/10, ore 14:34

forza JAKEEEEEEEEEE!! vai e conquista il vampirotto!! siamo tutte con te! e mi aggrego al gruppo di punizione se edward lo tratta male..... <.< e conoscendo la tua fantasia, non so davvero cosa aspettarmi nel prossimo capito, davvero sto cercando di capire cosa la tua testolina si inventera', ma sono sicura che mi stupirai come sempre XDDD ora per lo scrivere una nuova fanfic, bhe...devi vedere se pui fare le sue cose contemporaneamente, (cosa che molto probabilmente sei in grado di fare) e francamente sono davvero curiosa....casa cavolo ti stai inventando questa volta!!!=3 Meeee curioooosaaa!! luci rosseeeeee ç____ç (sta delirando)

09/09/10, ore 13:59

A parte la mia precisazione volevo dirti che mi diverto un mondo con la tua storia ,e sono felice che Bella per gli amici la "tonna" venga trattata come merita, tra l'altro non è la prima tua storia che seguo ed adoro il tuo motto, questo per farti capire che non sono una criticona senza speranza ma avevo un dubbio e mi sembbrava giusto farti notare la cosa.

09/09/10, ore 12:36

Ma ciaooooo!!!!
Riguardo all'avviso che hai scritto..Bhè..Devi decidere tu.
Ti troveresti a scrivere entrambe le storie?
Questa cosa del "Particolare" mi affascina molto =p
Ok,la finisco di fare la Pervertita..Passiamo al capitolo..
Come sempre è bellissimo;Oddio sono scoppiata a ridere quando Jacob ha pensato a Bella come una 'gallina risecchita'!
Quando questa storia sarà finita me la stamperò e me la rileggerò più e più e più e più (E più e più xD) Volte!
Ok,va bene oggi sono un pò da ricovero,me l'ha detto anche mia sorella!
Comunque..Questa storia mi piace troppo e se vuoi scriverne un'altra secondo me verrà benissimo!
Scrivi Benissimo,non te lo dimenticare!
Baciiii
KiSsia <3

09/09/10, ore 06:39

AHAHAHH grande Jake lui è solo tuooooo.... che tenero.... Eddy caro se ti avvicini a lei anche solo di un millimetro + del dovuto ti dò fuoco =)...... coooooooooooooomunque bravo Jake vai a cercarlo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... e speriamo che vada tutto bene tra di voi anche detto Eddy se dici qualcosa di sbagliato sei morto....hahahaha oggi mi piace minacciarlo di morte....quindi anche gli altri Cullen-pucciosi-pucciosi lo vedranno tenerissimiiiiiiiii voglio vdere come reagiscono.... ti scongiuro fa che Edward non degni di uno sguardo quella gallina idiota pleaseeeee mi metto in ginocchio giuro....ok ora vado al prossimo cappy bacioniiiiii

P.S. sono felice che adesso aggiorni più spesso...

08/09/10, ore 20:58

Concordo su Kiro_Best sul fatto di aiutare Alice ad ammazzare il branco! U_U
Ma Nuoo!! Perchè Bimba-Goffa-Bella è arrivata?!
Spero solo che il cuore di Edward rimanga per il piccolo (Che poi più tanto piccolo non è xD)figo-Jacob!
Ok.la pianto xD
Aggiorna presto,che adoro questa storia con tutta me stessa!
Baciiii
KiSsia <3

08/09/10, ore 20:13

ç.ç weeeeeeeeee ...... basta con questa tristezzaaaa...se ieri ho "quasi" pianto per jacob, oggi lo fatto per la famiglia cullen, bastaaaaa, VOGLIO LE LUCI ROSSE! voglio sapere come sta il lupacchiotto, e voglio che bella sparica come e' arrivata ... <.< di sicuro combinera' qualcosa, quindi che si allontani il piu' possibile X°°D
detto questoo, complimenti, la storia diventa sempre piu' bella, quindi continua cosi caVa! <3 <3 <3

08/09/10, ore 17:49

Ed io che credevo che fosse stato il capitolo precedente quello più commovente.... Be, mi sbagliavo di grosso.... Ma accidenti a te, devi fare sempre capitoli così struggenti? Lo sapevo, ti ho fatto troppi complimenti per quanto riguarda la tua vena comica ed ora vuoi farmi vedere che anche in quella drammatica te la cavicchi.... Dunque, allora.... E va bene, bando alle ciance: sei eccellente anche in questo campo, onde per cui..... cerca de darte na mossa e famme ride, poi più in là tra altri due o tre capitoli, quando me sò ripresa posso ricomincià a disperà.... Dai che scherzo, la tua storia è bellissima e molto coinvolgente, quindi vai avanti così che sei mitica... Un abbraccio, Luce.

08/09/10, ore 16:47

eh???? edward un pinguino???!!!!!EHEHEHEEH!!!!!!!!!!!!! bella!!!!!!!!!!!! un vero peccato ciò vuol dire che cammina in quel modo strano!!!!!!!!!! non avevo notato in edward la camminata da pinguino ...mah...é probaile che non abbia guardato bene..=)
bah....comunque molto bella come storia---- aspett oil prossimo capitolo

baci

08/09/10, ore 15:55

NOOOOOOOOOOOOO tenerissimaaaaaaaaaaaaa.... mi sono commossa sul serio..... (Alice ti aiuto volentieri ad ammazzare il brancooooo *Me ) COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA QUELLA STREGA FA PARTE DELLA STORIAAAA???????????????? visto che ormai l' hai nominata ti prego solo di farla soffrire di atroci torture.... a proposito spero x il tuo monumento e la tua salute che i miei due amori non la caghino di striscio....ihihih comunque voglio Jake e Eddy insiemeeee, scommetto che sono tenerissimi..... ok al prossimo cappy bacioniiiiii

08/09/10, ore 15:34

Casseruola, in questa fic i vampirelli brilluccicosi mi stanno simpatici! O.O Riesco perfino a provare compassione per le loro anime smaritte :(
Però NUOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Pecobella deve sempre rovinare tutto *sigh*
La ucciderei volentieri, quell'infingarda creatura! *Me armata di torcia e forcone* XD
Anyway, lo sai che stamattina saltellavo giuliva per casa mia (con tracce di torta di compleanno fra i capelli =_= XD) stonando la mia cara sorellina con un "Perchè Edward x Isabella è bello -anche no ;D- ma Edward x Jacob è meglio"?! Mi hai contagiata XDXDXD
Bhe, aspetto il prossssimo chappy (con tanto di Isabrutta-la-tonna-ninfomane compresa!!) :D XD
Un bacio!
Cate:)

08/09/10, ore 15:17

Scusami ma non sono riuscita a risponderti prima.Comunque il tuo commento su Sam ed Emily mi fa venire in mente quella vecchia storiella del postino e del cane feroce, se non la sai te la spiego è un pò volgare ma rende l'idea:c'è questo postino che deve attraversare un giardino con un cane feroce, e la padrona di casa che continua a dirgli "venga venga, non si preoccupi che tanto l'ho fatto castrare!",e il postino "A signo' io ho paura che mi morda mica che mi si i....i!"cosa voglio dire, quello di Sam era un gesto dettato dall'istinto e dalla poca conoscenza della sua natura non centra con il discorso Imprinting.

08/09/10, ore 14:18

Finalmente arriva Bella!