Wicked plans
di Egle

01/11/10, ore 23:23

Che carina questa XD e che razza di stronza che è Vivian! Povero Merlin, così ingenuo e sfigato .-. l'ho sempre detto io che lo devo portare a Lourdes qualche giorno di questi, poveraccio.
Ma Arthur che fine ha fatto? XD
Comunque complimenti ** baciotteri, Saru-

28/10/10, ore 00:55

Si non c'è che dire, Vivian è davvero una bella viperetta, ma mi fa morire dal ridere XDD

Ehh il nostro caro Leon si è scelto proprio una bella gatta da pelare, ma lui è un VERO cavaliere dalla lucente armatura e non potrà che seguire la sua principessa riparando ai danni che essa combinerà (si sa che i reali, asini o no, hanno sempre bisogno di qualcuno ^^).

Merlin è sempre il solito dolce tontolotto ^//^

Non vero l'ora di leggere i prossimi capitoli!

Complimenti!

26/08/10, ore 00:59

Breve ma tenera <3
L'invidia e il sentimento di ripicca di Vivian nei confronti di Merlin mi ha fatto ridacchiare non poco, per poi sciogliermi davanti alla vista di Leon che ci tiene a mettere le cose in chiaro sul fatto che lei, ora, sta con lui. E che deve smetterla di continuare a provare invidia nei cofnrotni di Merlin. Arthur, proprio, non faceva al caso suo!
(ps: mi è venuto in mente adesos una citazione della prima shot di questa serie Arthur che ama cavalcare certi cavalieri... sempre per la storia dell'amore equestre e delle battute che ne vengono fuori, non potevo non amare questa cosa XD)
Bella, davvero bella. La prima resta la migliore, ma anche le due successive sono meritevolissime <3

15/06/10, ore 18:53

<3 <-- per farti capire quanto mi hai fatto innamorare di questa coppia.
Quasi non mi ricordavo chi fosse Vivian e che faccia avesse Leon. Invece ora ne vado pazza! Mi piace il carattere buono e silenzioso di Leon e contrapposto a quello acido e fastidioso di Vivian. Più sono diversi e più la coppia è stupenda (guarda Alice e Jasper di Twilight!). Così diversi e così perfetti assieme! Secondo me stanno assieme perchè tutti e due vorrebbero essere un po' come l'altro. A Vivian, molto sotto, piacerebbe essere buona e paziente come Leon e a Leon piacerebbe avere un po' della grinta estrema e del coraggio di Vivian. Stando insieme si regolano un po' a vicenda (ma questa è solo la mia idea ^^' magari mi sbaglio completamente).
Mi hai fatto rotolare dalle risate quando Leon ha capito che centrava Vivian nella sparizione di Merlin con una solo occhiata. E il modo risentito in cui lei ha confessato.. bellissimo! Sono tanto curiosa di leggere i seguiti (perchè ce ne sono, vero? Li scriverai? ç_______ç per favooooooooore *me supplica*).
A me Vivian piace moltissimo proprio perchè è viziata e capricciosa e credo anche che sia molto meno superficiale di quanto voglia darci a bere o Leon non lo avrebbe proprio calcolato anche dopo la batosta di Arthur. E citando un po' diversamente elyzxy.. ahaha! Anche secondo me fanno scintille a letto!

15/06/10, ore 15:02

Uh... ma da quando siete tutte permalose? X°D quel "pairing sfigato" era inteso in senso buono, non per sfottere! é_è
Immagino che il tuo sia un periodo incasinato, ma almeno so che sei viva grazie ai postaggi (dobbiamo ringraziare Harry per questo, giusto?)
Ti confesso però che al termine di questa lettura ho provato l'irrefrenabile desiderio di piacchiare Viv. Ti giuro, non doveva essere perfida col piccolo Dumbo, perciò mi ha avvelenato il dente! è___é
Di solito sorrido del suo 'acidume' e della perfidia sotto il fondotinta di marca, ma oggi no.
Senza dubbio è perfettamente IC, viziata e vendicativa, superficiale nel tener conto solo di sé e dei suoi interessi. Mi chiedo davvero cosa ci faccia un bravo ragazzo come Leon accanto ad una Zo****a così, ma evidentemente sarà brava a letto, visto che nella realtà di solito è così.
Nelle fic precedenti, Viv mi era piaciuta, perchè si dimostrava 'umana e vulnerabile' sotto sotto; ma stavolta la odio e basta. E deve solo ringraziare che Arthur non ha scoperto il suo subdolo piano!
La fic resta comunque di altissimo livello, come sempre curato lo stile e piacevole da leggere.
Il pezzo migliore?
"aveva fieramente detto a Sophia che Arthur era gay e stava insieme a un ragazzo di nome Merluzzo." è semplicemente geniale, mi ha fatta ghignare di gusto. ^^

14/06/10, ore 23:24

Vivian... come si fa a non adorare quella bionda vipera!
Ha chiuso "Merluzzo" nel bagno! Ma che grandissima... dolce ragazza! Adorabile veramente. Dimostra di avere un "gran cervello" che le permette di escogitare simili piani vendicativi!
E Leon è un "vero" uomo. Libera il povero malcapitato e poi "pensa" a tutto ciò che dovrebbe dire alla sua bella e se ne esce con un "capito?". E' un grande! Che coppia.
Bravissima, questa FF è troppo bella.
Un urrà per Vivian e Leon...
Ciao alla prossima!

14/06/10, ore 11:03

Devi sapere che ieri sera ero a una cena. Una cena che avrebbe dovuto essere allegra, trascinante e soprattutto che avrebbe dovuto tenermi sveglia e pimpante (la rima non era voluta). Invece no. e’ stata terribilmente noiosa, inutile e non mi sono divertita per niente. Il mio cellulare era pressoché scarico, ma ce l’ho fatta a leggere la tua ff. Cioè, ne ho letta metà… almeno fino a quando il mio cellulare poi è morto. Quindi puoi immaginare la doppia frustrazione che ho provato in quel momento. Ho tipo imprecato contro il cellulare, guadagnandomi un’occhiata malefica da entrambi. Vabbeh, tutto questo per dire che volevo ardentemente leggere la fine della storia. Quindi eccomi qui.
E… *blush* mi ero persa la parte migliore del capitolo.
Allora… io ti ho già detto che adoro le tue AU, che adoro di come tratti la coppia Leon/Vivian e che prima o poi chiamerò gli sceneggiatori per chiedere loro se possono farci su un episodio extra.
Tu non sai, ma la mia mente malata ha partorito 80 modi diversi di far incontrare Vivian e Leon nel castello di Camelot dopo la sua partenza alla fine della puntata. La mia mente mi gioca brutti, brutti scherzi.
Il problema è quando le idee non se ne vanno… quello sì, che è un problema. Ma, devo cercare di non vaneggiare.
Scritta divinamente. Personalmente non c’ho trovato nessun tipo di errore… anche perché ero sinceramente troppo presa dalla storia per potermi accorgere. Ma la lettura è volata che è una bellezza, indi per cui metto la mano sul fuoco che non ce n’è nemmeno uno.
Mi piace particolarmente come tratti di tutti i personaggi della storia… ad esempio: Vivian che si sbeffeggia con Sophia che Arthur è gay… e poi come metti in parallelo la storia tra Arthur e Merlin… anche se a questo punto con sti due bei figlioli vestiti tutti bene, ci starebbe bene un missing moment del ritrovamento da parte di Arthur di Merlin… quando lo trova con quei capelli arruffati sai cosa potrebbe pensare? Dopo essere stato via così tanto tempo? Te l’ho detto… la mia mente vola… troppo purtroppo.
E poi mi è rimasta particolarmente impressa l’immagine di Lancelot che parla con i genitori di Gwen. Awh! Mi ha fatta intenerire. Essai, che si parla di Gwen… Però non so! Magari Gwen pure incinta e Lancelot che parla con i suoceri, oh! *O* te l’ho detto che stamani la mia mente viaggia…
Infine Leon e Vivian. In mezzo a tutto questo non me li sono affatto dimenticati.
Come Leon riesca a capire Vivian da uno sguardo è semplicemente disarmante.
E lei che se la prende perché Merluzzo le ha rubato Arthur. Senti, sono morta, veramente. La parte del Merluzzo l’ho letta anche alla cena… ed ero tipo piegata in due sul tavolo. Mio fratello mi guardava come se fossi stata drogata da non so cosa. xD Quindi puoi immaginare la scena.
E la parte finale. Oh! Bravo Leon, così si fa! Anche se, quando ho letto quello che voleva dirle ero così °.° “Glielo ha detto sul serio” e poi ho letto avrebbe voluto dire e io “Nooo”! Però Vivian ha compreso alla perfezione comunque.
Vivian è di Leon, Leon è di Vivian.
Punto.
Adesso vogliamo tanti bambini e un bel matrimonio. Oppure una lunga e felice vita assieme.
Bella, bella, bella! Ogni volta che ne scrivi una mi piacciono sempre tutte di più! Assurdo!
Sia benedetta Harry che quel giorno ti ha detto di scrivere su Leon!
Brava, complimenti. Mi è piaciuta tantissimo e mi dispiace di essere arrivata solo ora, ma…
Bella!!! Awh! Aspetto le prossime! Ed un nuovo capitolo di What about now! Lo sai che senza non posso stareeeeee!

13/06/10, ore 20:16

Aaaaah!
Una storia su Leeeeon *-*
Che tu sia benedetta, cara, che tu sia benedetta! *-*
Non ci speravo quasi più (ushahahah non è vero, ci speravo eccome *______*)
Che amore di storia <3
E' davvero bellissima, come tutte le altre **
Nemmeno io francamente mi ero accorta della serie, bahh.. °°
Comunque è stata una sorpresa meravigliosa, tant'è che non ho nemmeno aspettato di accendere il mio piccì per commentare e adesso sono su quello di mia sorella ( sembro malata xDD)
C'èèè, l'ultima scena mi ha fatta rimanere così °Q°, un misto tra il sorpreso e lo sbav-sbav xD
Leon così mascolino e virile è da infarto, e Vivian è sempre mitica: chiudere in bagno il povero e ignaro Merlin avrebbe divertito anche me, ne sono sicura xD
Concordo comunque con Harry, sono la mia seconda coppia preferita (perché dire prima sarebbe un orribile bestemmia uù)
Occhei, ora smetto di blaterare.
Un bacio cara, e mi raccomando scrivi presto, io e il mio entusiasmo ti aspettiamo ;D

13/06/10, ore 20:08

Vivian è malefica, mi piace *__*
E grazie a questa tua serie mi sto affezionando sempre di più anche al personaggio di Leon xD
E continuo a pensare che siano una coppia stupenda.
Molto bella anche questa, mi ha anche fatto ridere di gusto quando è saltato fuori Merluzzo, povero Merlin, bistrattato solo per aver attirato le attenzioni di Arthur con le sue grazie (alquanto sgraziate ma shhhh), ormai Vivian ce l'ha nel mirino xD
Adorabile, davvero *_*

13/06/10, ore 18:17

Devo stare calma e iniziare per gradi. Che qui già fa caldo.. poi ti ci metti tu scrivendo di persone incredibilmente hot e io non mi contengo più.
Prima di tutto.. Aaaaaah!! Sir Leon!! E’ stupenda solo per questo (dico davvero.. ormai basta nominare Sir Leon in una fanfiction per farmi andare in brodo di giuggiole e comprarsi il mio voto positivo). Quindi.. c’è Sir Leon! Yeah!
Quanto tempo.. ;_ ; ormai ero andata in crisi di astinenza dal mio bietolone. (Bietolone.. in tono affettuoso.. non Bietola nel tuo tono pirla).
Poi.. Aaaaah!! C’è Vivian con Sir Leon! (non che da sola non mi avrebbe fatto esultare allo stesso modo.. ma c’è da dire che con Sir Leon fa una porca figura. E’ tipo il gelato.. buonissimo da solo.. ma con la panna e il dulche de leche.. –Sir Leon è il dulche de leche ovviamente-)
E’ inutile, ormai sono diventati la mia coppia preferita dopo Merlin e Arthur (sì, stavo quasi per metterli per primi.. ma no.. non posso fare questo all’orsetto magrino e il bestione). Non c’è niente da fare. Non è possibile che qualcuno li superi.
La fic è ovviamente adorabile, con due pilastri del genere non poteva uscire niente di meno. Vivian è così bella acida e cattiva (come mi ricorda qualcuno.. in lei c’è una miscela di una quantità notevole di personaggi). Non hai idea di quanta saliva si sia preso lo schermo del mio pc per quel Merluzzo. Cioè! Grande! Non ho altre parole. Vivian è seriamente un mito.
Tatina.. è un commento incredibilmente degno di lei.
Leon invece ha una pazienza infinita. Sembra un grosso e vecchio orso silenzioso. Anche se poi fa delle cose incredibilmente maschie che mi fanno rizzare tutti i capelli. (e vorrei aggiungere qualche altro commento, ma poi devo davvero mettere il raiting sul commento e va a finire che magari me lo bannano pure).
Il mio pc s’è beccato un’altra lavata quando sono arrivata alla parte della voce del padrone. Nel mio cervello sono partiti i cori da stadio, con tanto di fumogeni e trombette. Non pensavo che prima o poi l’avresti infilato in una fic. Sono sicura che qualcuno vuole i crediti.
Ahahahaha! Seriamente! Grandissimo. Ha trovato un modo per far tacere l’ochetta.
Già che siamo in tema di uscite geniali.. c’è anche quel “la mia viperetta”. Mi sono sciolta da matti ;_; Com’è romantico.
Poi poverino.. mi fa una pena se ci resta male che l’oca continua a parlare di Arthur.. sta vacca insensibile. Come si fa a rimanere male uno con quelle guance barbute?
Ora lo sai cosa tocca sì? Ne voglio ancoooooora. Tante altre! Tutta la saga! Voglio vita, morte e miracoli di Leon e Vivian! (a tal proposito.. mi sono accorta solo l’altro ieri che esiste la serie.. cioè! Se premi serie di Merlin trovi The Knight and the Princess.. e per un attimo ho creduto fosse una ff di cui non sapevo niente –ti sono arrivate quintali di maledizioni per 10 secondi-).
Mi raccomando.. scriiiiivi!