Rimedi soporiferi
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 13:10

ahahaah! no dai! questa poI! ma come si fa?? Eco,Eco è bellissimissimissimoo! ahaha! è fantastico, è tenero, e sembra davvero un pupazzotto! e bravo kevin! lui sì ke sa usare la mente, e fa lavorare gli altri! e dai infondo per Ben ke sarà mai?? ahahah! me la immagino lascena ben tutto strappazzato dal Devlin (il figlio dei due) kevin ke se la ride, e Gwen ke si arrabbia con lui! la scena di una famiglia perfetta e normale, per quanto la loro possa esserlo! ahahah! xD bravissima!

04/10/11, ore 17:50

Hahahahaha... davvero carina! Povero Ben, però!
Anche io voglio un Eco Eco come pupazzooooo!
Ok, basta scleri, andiamo al sodo: ho letto anche quella della ruota di ricambio, ed era ugualmente divertente, quindi doppi complimenti e bacioni
Lily

21/06/10, ore 12:16

ahahahahaha è proprio da Kevin ingeniarsi in questo modo solo per far dormire suo figlio! xD Però ha ragione, anche io dormirei meglio se avessi un Eco Eco tutto per me! xD Mi sa che d'ora in poi dovrà pensare ad un altro modo per far addormentare il pupo! xD
Troppo brava come sempre!!
Baci e alla prossima!

15/06/10, ore 17:33

Stupenda l'idea di mettere come pupazzetto Ben per far dormire il piccolo... mi sono messa a ridere, non finivo più... stavo immaginando la scena... carinissima, sia la storia che la scena.
Però povero Ben tocca sempre a lui le cose più difficili... almeno l'ha fatto dormire... Kevin, infondo è un vero genio del male, poteva prenderlo in braccio e cantarli la ninna nanna (cosa impossibile da lui).
Comunque parlando della storia è strastupenda, sei un mito a scrivere...
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie...
Kiss kiss.

14/06/10, ore 18:12

Lo voglio anch'io Eco Eco per dormire! *Agita le braccia come una scema*
Non me ne importa se sono cresciuta o no!
Vabbè, eccomi qua di ritorno a commentare (dopo tre giorni di full-immersion al mare. Ma interessa a qualcuno? No? XD) ed ecco questa meraviglia!
Posso dire solo una cosa: Grande Kevin!
Perchè quando il pargolo piange, l'eroe deve salvare la situazione e dato che l'eroe è zio - cugino - Ben, tocca a lui!