I Nove Cavalieri
di Robotech90

14/06/10, ore 14:39

Ciao robotech, scusa tanto se recensisco solo quest'ultimo capitolo, ma l'aggiornamento così veloce e corposo mi ha spiazzata un po' e ci ho messo più del previsto a finire di leggere tutti i capitoli! ^^
Allora … che dire? Questa storia si fa sempre più avvincente! E’ uno dei crossover più appassionanti e ben scritti che abbia mai letto e penso che tu sia uno scrittore di talento.
Come ti ho già detto per molti autori risulterebbe difficile riuscire ad amalgamare tutti questi personaggi così diversi tra loro (sto parlando soprattutto dei cartoni animati), ma tu lo fai sembrare facile e rendi tutti quanti molto IC.
Mi dispiace tantissimo per la situazione in cui Kovu e Stitch si trovano! Quello di Galbatorix è stato un colpo troppo basso persino per lui! Spero davvero che alla fine tutto si risolverà e che i due cartoni non siano costretti a fare del male ai loro amici e che riusciranno a tornare da Kiara ed Angel.
Anche quella dei Nazgul è stata una trovata perfida, persino per uno così perfido!
Quei nove riescono sempre a farmi accapponare la pelle, è più forte di me * corre a nascondersi sotto al letto stringendo forte il suo peluche di Simba *
Spero che i nostri riusciranno a sconfiggere l’esercito nemico senza perdere nessuno! Sarebbe troppo triste se qualcuno morisse ç_ç, perciò mi raccomando, sii magnanimo con quei poverini !
No, però ancora non posso crederci che Kovu, Stitch e gli altri buoni saranno costretti a combattere uno contro l’altro. E’ una cosa bruttissima * Galbatorix già mi sta poco simpatico, ma con questa trovata mi è calato definitivamente U_U *
Adesso sono curiosissima di curiossissima di vedere come proseguirà l’avventura.
Il nostro esercito * intendo quello dei buoni * è forte: ci sono i Cavalieri, Faramir * W LUI DROL *, Baldir e tutti gli altri … ma ce la faranno a tenere testa ai Cavalieri Neri e a quelle loro bestiacce puzzolenti??
La protezione che hanno dato loro i due cattivoni di turno, Sauron e il suo real compare Galbatorix, è un altro punto a sfavore dei nostri, ma non dimentichiamoci che noi dalla nostra abbiamo la giustizia e il coraggio, e soprattutto la consapevolezza di combattere per una buona causa …
Sì, è anche vero che, però, quegli altri dalla loro hanno un esercito di creature infernali svolazzanti, migliaia e migliaia di soldati, un leone strafigo e un alieno blu indistruttibile! O.o
Vedi, il pensiero mi va sempre là … KOVU E STITCH!!! Nooooo, poveri tesori, sono così dispiaciuta, guarda non hai idea …
Da come li descrivi traspare proprio la sensazione di impotenza che provano, piccolini! E la riflessione finale di Kovu, che vuole solo rivedere Kiara e riportare Stitch dalla sua Angel, mi ha quasi commossa.
Non far fare loro cose cattive, siamo intesi? Ti prego, fai che qualcuno dei buoni trovi una soluzione per sciogliere l’incantesimo che è stato lanciato su di loro ç_ç
In attesa di un nuovo, entusiasmante capitolo, io ti saluto e ti faccio ancora tutti i miei più sentiti complimenti per questa ficcy così appassionante! Ciao e alla prossima!!