Cigarettes
di crystalemi

15/06/10, ore 09:49

Carina. Rende bene l'incertezza ed il sospetto che aleggiava tra i due amanti in quella dannata guerra. I sospetti in realtà li aveva solo Sirius e probabilmente gli pesavano visto che non aveva il coraggio e la forza di affrontarli con Remus. Ho apprezzato che alla fine si siano ritrovati, spero che dopo possano essersi chiariti anche a parole. Brava!!

15/06/10, ore 09:45

Mi piace da morire la tua storia: è un concentrato di emozioni e sentimenti travolgenti. Il tutto è condito poi dal tuo bellissimo stile: le tue descrizioni sono perfette e il modo in cui inquadri i personaggi è travolgento.
E poi questa coppia è una delle mie preferite *_* ma quanto sono belli assieme!

Ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima,
MaBra.

15/06/10, ore 00:39

E' molto raro che io leggo e/o scriva una Wolfstar, e a dir la verità non saprei neanche dirti il perchè. E' una coppia molto utilizzata e shippata nel Fandom di Hp, sarà che io Sirius lo vedo un po' meglio con il caro, vecchio James...*.*. Ma ciò non toglie assolutamente che la tua non sia una semplice Fan Fiction, ma una micidiale miscela di sentimenti e di emozioni penetranti.
Insomma, veramente bella!!!

A te vanno i miei complimenti più sentiti.

Grazie per averla condivisa con noi D:

Te ne siamo grati.

Alla prossima.

AliH.

14/06/10, ore 23:48

che belli che sono questi due xD
il finale è molto bello. Ho sentito anch'io tutte le loro emozioni, se così si può dire..ahahah ^^"
complimenti ^^

14/06/10, ore 22:29

Un commento? Bellissima! <3
Non seguo da molto questa coppia, ma devo dire che mi piace davvero molto! E soprattutto mi piace il modo in cui l'hai descritta.
Davvero, è stata davvero bella da legger <3
COmplimenti!
Only

14/06/10, ore 22:06

GAHGAHGAH Eccomi! *anf anf*
Non so che dire, davvero, se non che mi è piaciuta davvero, davvero tanto!
Non ho mai apprezzato così tanto una fic che trattasse questa coppia, per un attimo ho pensato davvero che lo stessero facendo sul divano di casa mia ma passiamooltrecheèmeglio.
Come ho scritto anche nel giudizio ho semplicemente adorato la caratterizzazione che hai dato a Remus. E'... Umano, molto umano, ma al contempo consapevole di quella cosa che lo strazierà fino alla fine dei suoi giorni.
E Sirius... GHHH. Un adorabile seme bastardo, yessah.
In conclusione ancora complimenti, mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto. ç_ç
Mitsu

14/06/10, ore 20:48

bellissima storia,non so che dire,per la prima volta sono senza merparole e chi mi conosce sa che è più unico che raro!
Due uomini che sono amici,condividono il letto e si amano anche profondamente senza però sapere come comunicare i propri sentimenti...semplicemente fantastico. La storia non è nè troppo mielosa nè si riempie di toni macabri nonostante qualche accenno ad argomenti non proprio gioiosi.
L'incapacità di raggiungersi anche se vicini,il ricercare l'altro ma essere sempre presente nel momento del bisogno è una delle cose che mi piace più di questa coppia piena di incomprenzioni ed emozioni.
Ti dico solo che mi hai lasciato un groppo in gola,per un attimo ho temuto un sad-ending(oggi ne ho avuti fin troppi!)eppure non è avvenuto,erchè sembra che comunque vada questa coppia non abbia mai una fine(...neppure nella morte!),che sia capace di resistere a tutto e vincere il tempo.
Ora la smetto di elogiare il paring e ti saluto con un ultimo complimento per la caratterizzazione dei personaggi.
baci kikachan
p.s.Remus ha ragione,il fumo fa male!XD