I Nove Cavalieri
di Robotech90

16/06/10, ore 16:33

Yeeeeee! Vai, Faramir sei forte !! Yuhuuuuuu! * tifo da stadio fatto con quelle trombette fastidiosissime che si sentono adesso ai mondiali *
Be’, che ci posso fare?? Faramir è troppo giusto mi piace un sacco U_U
Allora!
Da dove cominciamo??
Direi che la battaglia è stata alquanto epica! * leviamo pure l’alquanto lol * Ovviamente non finirà qui, vero? Dopotutto devono ancora entrare in scena Kovi e Stitch *_*
Mi dispiace molto che Arnold sia ferito … spero che il suo braccio non sia troppo grave * si rosicchia le unghie nervosamente davanti al PC *
Certo che è vero, Mark è un temerario! Superman gli fa un baffo lol
Ho notato che le tue descrizioni stanno migliorando e si fanno ad ogni capitolo più corpose ed esaustive!
Il combattimento aereo è riuscito ad emozionarmi e credimi se ti dico che io una storia la leggo solo se iesce a trasmettermi qualcosa! La tua ci sta riuscendo egregiamente e poi e facile immedesimarsi con i Nove Cavalieri ^^
Tant’è vero che ho fatto leggere questa tua storia al mio migliore amico * anche lui grande appassionato di fantasy come me * e gli è piaciuta un sacco, quindi tanti complimenti anche da parte sua! ^^
Sarebbe semplicemente meraviglioso se esistesse realmente un manufatto capace di portare in vita un intero universo di carta e inchiostro * la cosa vale anche per i cartoni, visto che sono fatti di questi materiali anche loro *
Io, per esempio, che sono fissata con la Disney, pagherei tutto l’oro del mondo per poter incontrare Aladdin * da piccola avevo una cotta per lui xDxD *
Be’, in conclusione e senza ulteriori divagazioni … direi che il capitolo mi è piaciuto tanto * al solito, come ben sai * e adesso hai anche un fan in più lol
Purtroppo il mio amico non può lasciarti personalmente un commento perché non è iscritto a EFP, ma vuole che io ti riferisca che questa fan fiction lo sta appassionando molto e credimi per uno come lui dire una cosa del genere è un gran complimento, perché su alcuni libri fa delle critiche che gli autori in persona scoppierebbero in lacrime all’istante lol * vedi Brisingr, per esempio, che a lui non è piaciuto *
Io Brisingr non ho ancora finito di leggerlo, lo ammetto. L’ho comprato ad Ottobre e sta ancora lì su uno scaffale della libreria a prendere polvere, perché penso che Paolini * dopo Eragon ed Eldest * avrebbe potuto fare molto di meglio … insomma Brisingr non è il suo meglio * almeno secondo me, ovvio *
Invece una saga che mi è piaciuta moltissimo è quella delle cronache del mondo emerso ... vabbè che adesso la scrittrice ha un po' stufato perché dalla trilogia principale ne ha ricavate altre due, però ... i primi libri erano molto carini e poi non è facile trovare un bravo autore fantasy dalle nostre parti! O meglio, i talenti ci sarebbero ma non vengono apprezzati come viene fatto all'estero!
Ah, volevo farti una domanda!
Non è che per caso hai intenzione, prossimamente, di inserire nella storia qualche cattivo Disney?? Qualcuno come Scar, magari … * faccia speranzosa *
Ovviamente, se i Disney Villains non erano nei piani, non sentirti costretto!! Questa è solo una domanda, perché sono un po’ curiosa * e soprattutto perché sono fissata, te lo ripeto lol * ^^
Spero che mi risponderai e che aggiornerai presto con un nuovo capitolo ^^ Ancora complimenti, alla prossima by Cicciolgeiri