Will it be love?
di Peach_93

24/12/15, ore 00:06

Grazie per aver dato una lezione da Draco a Ricki.
​Ma quando pensi di aggiornarla?
​K...<3.

09/09/12, ore 19:22

Questa storia è bellissima davvero....... sai secondo me dovresti continuarla!!!!! non si dovrebbero lasciare le storie incomplete
A presto Lapin

25/06/10, ore 18:16

Ma come? o.ò
Non ho recensito? Oddio, eppure io ricordavo di aver recensito! .-.
Ah, bhè sto già perdendo colpi xD
Comunque u.u
AAAAAAAAAAA E come godooooooooooooooo!!!
ODIO RIKI! Lo Odio, lo Odio, lo O d i o.
Quando crepa?? u.u
Coooomunque quanto lì amo ♥
Chi? Bhè Draco e Blaise u.ù
Sono fantastici, Draco ha avuto una gran bella idea a fruare nei suoi ricordi v.v"
Anche se però adesso è un po', mmmm.. scombussolato?!
Aaah! Bhè ora devo andare u.ù
Al prossimo capitolo, e vedi di aggiornare presto è.é (xD)
Un bacio. ♥

23/06/10, ore 14:35

è bellissimo questo capitolo!!! onestamente però pensavo a qualcosa di più crudele ma va bene così =)aggiorna presto bacioni lucy97 ^_^

20/06/10, ore 12:38

oddio che storia meravigliosa l'ho letta tutta dun fiato non può finire cosi voglio sapere che succede ora... io però non credevo che draco avesse fatto cosi poco a quel bastardo(scusa il termine) secondo me deve aver visto qualcosa nei ricordi di riki...oltre ad herm...mi sbaglio??? la tua storia mi mette in ansia bellissima e scritta davvero bene brava brava brava non vedo l'ora di leggere il prossimo cap kiss tonks97!!!

15/06/10, ore 23:09

oh dio!!!!! no!!!!!!!!
ma dai non puoi lasciarmi la storia in sospeso così!!! no!!!!

ho letto tutti e 11 capitoli in 30 minuti!!!! la tua storia è bellissima!!!!!! ma continuaaaa!!! aggiorna ti pregoooo!!!!!

voglio sapere che fine fa Rik!!!! e Draco e Blasie??? e come va a finire con Hermione???? cosa succede a cena?????? ti prego aggiorna al più presto!!!! sei bravissimaaa!!!!!

15/06/10, ore 19:22

heilà!! ho letto tutta la storia di un fiato! mi eccitava molto, non avendola mai letta prima, quindi...tada! eccomi quiii a recensireeee papapapapa XD ok non sono molto normale asd cmq...x qnt riguarda riki..xke nn lo fai uccidere dal caro e vecchio zio voldy? oppure nn fai lanciare da Ginny una di quelle sue fratture terribili così muore? ti prego!!*_* (colei che recensisce assetata di sangue xDxD) cmq davvero bella storia!!^^ complimenti
certo..se non fosse x quell'idiota di riki...ma ke ci vuoi fare.? fra le coppie normali ,nelle fc deve esserci sempre qlcn k rovina tutto...o beh..che tenta di rovinare tutto...no?XD
aspetto il new chappy!!^^
=)

15/06/10, ore 18:59

Ciao!!!
Ben gli sta a Riki!! Si sarebbe meritato di peggio però, Draco è stato fin troppo buono, una buona maledizione Cruciatus poteva lanciargliela!!
Anche delle scuse però mi sembrano un po' poco...
Vabbè l'importante è che Draco abbia capito come sono andate veramente le cose e che razza di persona sia Riki. Grande Blaise per il cazzotto! :)
Non farci aspettare troppo questa volta!!!
Aggiorna presto! Baci Ale

15/06/10, ore 16:41

Direi che sono stati troppo buoni. Doveva soffrire molto di più.
Ora le cose tra Draco ed Hermione dovrebbero filare lisce. Speriamo.
ciao e bentornata.
BABY

15/06/10, ore 16:23

Ciao,uh sei tornata^^
Oh sì,quello schifoso di Riky ha finalmente pagato per tutto ciò che ha fatto ad Herm *w*
Fantastici sia Blaise che Draco!Ora però voglio un bel capitolo dolce in cui succeda qualcosa tra il biondino ed Herm U.U
Hahhaha dai scherzo,sei tu l'autrice e tu decidi!Per ora ti posso solo fare i miei complimenti
Alla prossima,bacio

15/06/10, ore 15:18

Io adoro le Dramione, ma purtroppo non avevo mai notato la tua! devo dire che mi piace molto. Sono rimasta affascinata dal loro rapporto ( quello di Draco ed Hermione), e dal suo modo di svilupparsi. Poi ho provato un profondo ribrezzo per Riky e il desiderio che Draco scoprisse quello che aveva fatto ad Hermione e che la vendicasse è durato fino a questo capitolo. Spero anche una vendetta non solo di Draco ma anche di Hermione!!! comunque sia ti continuerò a seguire e metto immediatamente la tua fic nelle preferite!
Baci Ggigia