Arthur non sapeva che...
di elfin emrys

09/07/10, ore 17:15

Mi dispiace arrivare solamente adesso a recensire questa storia, ma nei giorni passati ho avuto un po' da fare...
Ma adesso che ho un pochino di tempo ne approfitto per leggere e commentare! Passando a questa prima drabble...
Ihihih anvedi i cavalieri di Camelot quanto sono sornioni! L'hai capiti eh! Ahahahahah povero Arthur, chissà come la prende la notizia di non essere lui al centro dell'attenzione, ma ad essere il suo servo che distrae sempre i suoi soldati!
Son curiosa di vedere come va avanti!
Questa l'ho trovata molto carina, complimenti!

18/06/10, ore 23:56

ahahah! che ridere! e poi viene a dirci che non è idiota quanto Merlin. no, di più! XD
hai scritto una bella storia, leggera e devertente. e io cavalieri...mi sono vista la scena nella testa. loro che si voltano con le facce da ebeti verso Arthur, la bocca aperta...XD troppo divertente! fantastica!
a presto, spero, con un'altra storia del genere.

16/06/10, ore 20:16

Hahahahaah carinissima XD
Un bel sedere può causare molto problemi! XD
Sarei curiosa di immaginare la reazione di Artù, dopo aver compreso il perchè della disattenzione dei cavalieri!
Allenamenti punitivi in più? hahahahaha

16/06/10, ore 13:41

belissima mi piace molto ed è molto simpatica!! però hai ragione come mai non prendono mai niente??!! mistero!!

15/06/10, ore 22:11

Ha! Ho sempre sospettato che ci fosse qualcosa che non andasse nel regno di CamelotBBC! ù_ù

E' stata deliziosa e devo dirlo, sorprendente X3

15/06/10, ore 21:38

Divertente!! Sarebbe il caso che Arthur facesse lo stesso...

15/06/10, ore 20:48

Quindi il motivo per cui i cavalieri non riescono mai a catturare una preda è da ricercare nel fatto che sono troppo impegnati ad ammirare il bel fondo schiena di Merlino!
Idea originale la tua! Mi hai fatto sorridere specialmente immaginando l'espressione di Artù quando intuisce una simile verità... Chissà se gli fa piacere sapere che il suo valletto è così "ammirato"
E' una drabble simpatica, mi è piaciuta. Aspetto le prossime.

15/06/10, ore 16:25

E sicché Merlin avrebbe un culetto delizioso?? XD
Pagherei oro per vedere la faccia del principe Arthur alla fine del ragionamento! *O* Dai, su, è una fic carina, sa strappare un sorriso.
Comunque sì, anche io noto che sono tutti degli incompetenti e non prendono mai nulla di nulla! Ma del resto, non sanno neppur difendere decentemente Camelot, ahi! in che mani siamo capitati? XD
PS: magari dai un'occhiata ai verbi. I tempi scelti stonano un po'.
(Recensione modificata il 15/06/2010 - 04:28 pm)