Danelaw
di Oducchan

Amabili bambini**
*stupreggia*
Arthur che scalcia e piagnucola è una visione troppo puccia<3
Come non adorarlo?! (E non stuprarlo?! ù_ù)
Poi c'è Danimara che non sa neanche perchè si trovi in quel luogo è troppo lol X°°°D
Verrebbe voglia di coccolarli**
Sopratutto nella frase di Danimarca quando dice che non vuole che Arthur scappi** Ha un che di amabilmente possessivo.
Carinissimo. Complimenti!
Attendo il prossimo aggiornamento ù_ù/
Continua così ù_ù

23/06/10, ore 10:45

Ma che PUCCI che sono, questi due *-*
Specie Inghilterra, oh, lui è un amore (L)(L)
Tutto il capitolo permea dolcezza, sul serio *-* E' qualcosa di assolutamente meraviglioso (L)
*ricorderà per sempre i due occhi verdi che scrutano sospettosi il mondo*
Ma è un'immagine stupenda XD
Complimenti, veh *-*

22/06/10, ore 23:53

Oddio che bella descrizione! é così vivido, e poi mi ha intenerita l'ultima frase çAç Arthur e Danimarca sono troppo teneri descritti da te >.< rinnovo come al solito i miei complimenti!

22/06/10, ore 22:38

L'immagine che dai di Arthur è adorabile.
Di una pucchosità assurda**
Verrebbe voglia di prenderlo e si stuprarlo** (okXD lasciamo perdere X°°°D)
Molto carino e "dolce" soprattutto nella parte finale dove si rivolgono finalmente la parola con la richiesta di fiducia<3
Complimenti ^O^
(Aggiorni velocemente** e mi piace *A*)

22/06/10, ore 00:21

La pucchosa vignetta é QUI *A*
L'hai descritta adroabilmente brava <3
mi appassiono sempre di più, non vedo l'ora di vedere Danimarca saltare addosso a Inghilterra XD
Complimentissimi <3

21/06/10, ore 22:57

E con quel "Dai cespugli è spuntato un bambino." io ho iniziato a squittire**
La trovo un'immagine adorabile (anche perché è tratta da quella di Himaruya) e anche la descrizione che hai dato è semplice - tipica di un bambino che si nasconde - ma anche profonda nella preoccupazione e nella preghiera di non essere trovato.
Mi piace anche questo capitolo. Complimenti!

21/06/10, ore 22:34

Anche se mi ero ripromessa di leggere questa raccolta di dieci drabble in dieci, direi che stasera posso fare uno strappo alla regola e concedermi un commento, visto che questa è la drabble della notte prima degli esami, e mi sa che me la ricorderò per un bel po'.
Finalmente fra poco l'incontro. Non vedo l'ora. Voglio proprio sapere di più su questi due. Inghilterra bambino è un amore. Lo vorrei strapazzare di coccole. XD

Le leggende di Loki e Màni le conosco a memoria** quindi apprezzo che vengano nominate.
Mi piace come viene introdotto questo capitolo e la fine, con Danimarca che si inoltra nel bosco è molto carina.
Non so... mentre gli altri cantano e mangiano lui prende e si alza, come se il suo essere una Nazione non lo faccia sentire a suo agio. Forse non è così, ma io spesso sento che le Nazioni non riescano a stare con i mortali. Li invidiano forse per la loro vita non eternaXD
E, dopo questa follia, rinnovo i miei complimentiXD

complimenti per questo capitolo, come al solito breve ma intenso e soprattutto ricco di folkore! Che bello che è come al solito, continua così <3

Anche per questa complimentissimi. Mi piace il linguaggio che usi e beh, ok, da fan di Loki (XD) mi e piaciuta la metafora di lui come il fuoco e non come dio del fuoco, intento ad ammaliare la luna. Oh beh, complimenti ancora**

L'ascia!!!
Ehm... volevo dire: Dan!!!
Ok, meglio sto zitta XD Cooomunque... Scusa se mi sono persa qualche capitolo e qualche recensione, ecco, questa drabble è parecchio triste. Dan è una specie di tiranno, forza gli altri a stare con lui e questo insomma, è triste assai. Beh, hai reso bene come si deve sentire a comportarsi così.

Iggy non andare *ççç* (poi è ovvio che se qualcuno si presenta con la mia faccia quello fugge X°°D)
Comunque non sapevo i nomi antichi di Norvegia, Svezia e Islanda *O* Ho imparato una cosa nuova. Grazie<3
Capitolo breve come gli altri (sono drabble) ma come sempre è un buon lavoro<3
Complimenti ^O^

Nuuu inghilterra non te ne andare çAç
Ermm *coff coff*
Bello come al solito anche questo capitolo, mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase, povero Danimarca... Complimenti come sempre! <3

Ma nu ç.ç
Povero Danimarca, che si vede il piccolino tanto atteso scappare via sotto gli occhi. Tanto triste, povero caro ç.ç
Devo dire che, anche, che riecheggiare l'immagine di Danimarca con la sua - immensa - ascia da guerra, alla fine della ff, da un quadro completo sulla tristezza che può incutere questo personaggio. Non so, almeno io la vedo così XD
perché un guerriero è triste, no, alla fine della battaglia? Specialmente considerando QUEI tre nomi e il rapporto che ha con loro.
Ohi, bella anche questa, davvero **

Pucciosità a palate, devo ammetterlo.
Pucciosità che proprio NON fa orrore, ammetto di nuovo *-*
Piccolo, dolce, tenero Danimarca (L) Come si fa a non volergli tanto bene? *-*
E poi tu sai descrivere i paesaggi e le sensazioni in maniera delicata e attenta, pur con poche parole. Sono velate di una certa malinconia queste frasi.
Bellissime, ecco **
(L)(L)(L)(L)