Danelaw
di Oducchan

10/01/11, ore 22:59

me sempre più curiosaaaa..... e mi manca già Danyyyyy! :)

*O* interessante colpo di scena! è uno di quei momenti in cui Dany e Iggy sembrano Red e Toby... :)

07/01/11, ore 22:20

DAAAAAN!! Vai con l'attacco speciale ascia volante decapita rapitoreeeee!!
Mi piace troppo la piega che sta prendendo la cosa **
Brava, brava brava!!

03/01/11, ore 16:05

Buuuuuw, Iggy! ;_; Dan, salva la donzella! E' un ordine!

01/01/11, ore 01:19

L'asciaaaaaa *O*
Cioè... ehm.... Daaaaan!!!
Insomma, socia, ti amooooo!! Bellissimo capitolo, ti adoroooo!!

30/12/10, ore 13:22

*O* fantastico, dai Dan, salva il piccino, vaiii!!!
Capitolo meraviglioso, mette tanta suspence addosso!!
Chi caspiterina è quel tale? Dorata e sanguigna... boh, aspetto il prossimo capitolo o mi esplode la capoccia XD

30/12/10, ore 12:57

Oddio, un'ombra dorata e sanguigna che vuole ucciderlo e stuprarlo :)!
Chi sarà mai? Lo saprò solo dopo Capodanno, che stasera parto a trovare Ludwig...

29/12/10, ore 21:05

*O* bello!! già quello che preannunci sembra "catastrofico" x Ænglaland in più il capitolo è stupendo e scritto benissimo!!

29/12/10, ore 17:23

awwwww, baby Iggy incavolato con baby dany! Che tenerezza :)

28/12/10, ore 20:39

Oh mammina, sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *abbraccia* sei tornataaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Bellissimo capitolo e mi incuriosisci a morte socia mia bella **

28/12/10, ore 19:36

CHI-E'-IL-PICCOLO!? O_O

28/12/10, ore 19:35

*O* che meraviglioso regalo di Natale - in ritardo. DANELAW! Temevo di non rivederti piùùùùù| ;_;

28/12/10, ore 16:36

Sapevo che prima o poi avrei riletto un capitolo di questa raccolta, ed è inutile che adesso sbuffi e metti la testa sotto la sabbia come struzzo, perché questa drabblina mi ha fatto tanto, tanto contenta.
E' una brevissima scena, ma la racconti con il giusto tono equilibrato, senza scadere nel patetico o nello sdolcinato. E' dolce, e ti fa lovvare insensatamente.
E Danimarca conciato a quel modo, con le armi più grandi di lui, non si può non definirlo adorabile (e se lo dico io, sta sicura che lo è. ù.ù).
Non per fare pressioni, ma, ovviamente, questa drabble non potrà rimanere sola soletta, giusto? *occhi pucciosi*

Oh che dolce. Così dolce che quasi mi veniva la carie. Mi sono sciolta come il gelato in estate XD Den è troppo carino, lo adoro. E Inghilterra senza parole... Ahhh. Anche il titolo mi piace molto, è molto molto bello e azzecca perfettamente con questo capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sperando che sono ancora piccolini, sono bellissimi!

Se diventano fratelli allora diventerò fan dell'incest?
Un chibi!Danimarca spedito con Poste Italiane?! Finirà a casa di Romano e non a casa mia, BWAWAWA! ;_;
COME SAREBBE A DIRE TREMA RAGAZZA MIA!? QUEL POVERACCIO DEVE AVERE L'HAPPY END!!!!