Il Messaggero
di Flaminia_Kennedy

30/07/13, ore 17:44

Sbaglio o Axel cerca di difendere il giovane Roxas da qualsiasi cosa possa in qualche modo nuocergli ulteriormente dato che non fa più quegli incubi? La trovo una cosa veramente fantastica e dolce. Sembra che oltre ad Axel anche un altro spirito si sia messo in contatto con Roxas, ma questo non mi pare proprio uno spirito benigno. Dovrebbe essere Saix, giusto? Tess

18/06/10, ore 16:10

Non posso stare via due giorni che mi sforni un capitolo?
Continua così **
Dunque dunque, intanto mi scuso per il ritardo a recensire, ma ero impossibilitata all'utilizzo del computer, seconda cosa questo è un capitolo di transizione vero? Serviva solo per introdurre il programma medico.
Anch'io adoro il dr.Vexen, come adoro il Dr.House dopotutto U.U avrà un ruolo consistente nella storia oppure sarà di passaggio?
Sono proprio curiosa, non l'avresti mai detto eh? xD
Per il film non lo so... di solito gli horror mi lasciano indifferenti perchè giocano molto sul fattore "paura" e "influenzabilità" ed essendo io una persona testarda, se credo che una cosa non esista non c'è bambina che esce dal pozzo che tenga. Però se mi dici che ci sono altri fattori in gioco potrei farci un pensierino... la cosa importante per me è soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, se sono fatti bene allora corro a vederlo.
Finalmente il nostro Roxas ha usato le tavole! Volevo proprio vedere cosa sarebbe uscito, a me sarebbe piaciuto tanto provare. Mhh strano questo spirito/persona, se l'aveva disturbata perchè voleva che lui restasse?
Interessante, molto interessante. Adesso poi si è aggiunta la carta del programma per decidere se è terminale si o no. Mi chiedo anche che ruolo avrà Demyx nella storia e soprattutto cos'è Axel? Qual è il suo scopo?
Adoro le storie con tanti punti interrogativi a patto che tutti vengano spiegati e colmati nel corso della fan fiction.
Ancora complimenti, non ho notato neanche qui errori di grammatica e anch'io li odio ma a volte scrivo delle castronerie. Comunque cerco sempre di correggermeli da sola, senza utilizzare una beta =^^=
Continua così, aspetto il prossimo capitolo denso di mistero.
Ciaoo

16/06/10, ore 21:16

Salve! ^^
La tua storia mi ispira molto, è particolare qualcuìosa di nuovo (cosa rara di questi tempi).
Roxas è descritto molto bene, mi piace la sua fredezza! Demyx è un figo e su questo non ci piove u_u Axel, vabbè è Axel **
Isa è proprio un gran simpaticone eh.
Bè ci vediamo al prossimo capitolo *-*

16/06/10, ore 20:19

Nooooo, quindi il cattivo è Saix? O meglio, il caro "Qualcuno" di Saix?
Non l'avrei mai detto...
Adoro il commento sulle infermiere, ce lo vedo un casino Roxy che manda occhiate d'odio alle povere donne...
Sinceramente, non mi ero mai interessata al genere di pratiche in cui si cimenta Roxas, ma sono riuscita a capire benissimo (il che è un miracolo) quindi ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere e spiegare.
Su Marlu-chan hai ragione, anche se preferisco decisamente la Zemyx alla MaruZeku... non ho capito bene la tua risposta(e te pareva): chi inserirai e che storia hai in mente? (Perdona la mia inettitudine)
Sei cattiva T_T, uno spoilerino-ino-ino-ino me lo fai? Mi va bene anche solo sapere di che colore sarà la maglia di Roxy nel prossimo capitolo!!!
Se ti farà continuare ad aggiornare così costantemente se vuoi vengo sotto casa tua con gli striscioni a cantarti una serenata, che sarà orribile sentita la mia meravigliosa voce.Ti va bene qualcosa del tipo "Raxaaaaas, aggiorna dai, perchè sei tutti noi e noi vogliamo lo Yaooooooooooooooooi!"?
Ignora pure la seconda parte della recensione....torneranno mai gli incubi del nostro biondino? Spero di sì, così si fa consolare dal suo Ax!XD
Alla prossima!!!

16/06/10, ore 18:54

Io adoro questa fanfiction *-*
Mi ha presa completamente e in due minuti ho divorato tutti e tre e capitoli...
E finalmente è comparso Axel! L'ultima parola scritta dallo spirito è un po' inquietante, veramente...
Comunque spero di leggere presto un aggiornamento!