Sette giorni
di Sedge

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/07/11, ore 21:28

Questa storia mi è piaciuta un casino, ero triste io per Bella ogni volta che Edward diceva "con Calma" che nervi :-)! Caspiterina avercelo io un Giardiniere come Edward mi sa che il mio giardino sarebbe una Giungla ;-) Comunque è una storia scritta molto bene i sentimenti dei due protagonisti si possono percepire bene durante al lettura anche se non so se una persona normale sarebbe riuscita a resistere per sette giorni con un sexy vanpiro nel proprio letto 24 ore su 24 sensa fare niente (va bè anche se si sono divertiti parecchio nell' attesa) ;-)
Ciao e grazie per questa sturia che mi ha fatto sorridere!
(Recensione modificata il 28/07/2011 - 09:32 pm)

21/06/11, ore 14:07

..QUESTA STORIA PROMETTE BEN! HO DECISO DI LEGGERLA IN QUESTE CALDE SERATE..COMPLIMENTI! SCRIVI MOLTO BENE E SAI COME CATTURARE L'ATTENZIONE!! :)

03/05/11, ore 23:44

Ciaoooo.Nooo ti prego non falla finire così una così bella e perfetta storia anche se devo dire che è stupendo questo epilogo ma puoi fare degli extra ti prego sono curiosa di sapere se avranno dei figli e cosa succederà quando Bella partirà anche se non centra iente con il titolo ti prego.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

02/05/11, ore 23:25

Ciao...molto carina questa tua fic su questi 7giorni...loro sono proprio carini...e posso capire Bella che non ha resistito alla bellezza di Edward...e invece lui è stato molto bravo con lei...è riuscito a cnquistarla come si deve...complimenti bella fic...1bacio

25/01/11, ore 18:11

noooooooooooooo... è già finita!!! Mannaggia, mi piaceva davvero tanto ma sapevo che arrivata al settimo giorno non saresti più andata avanti! Complimenti, storia bellissima, mi ha fatto sognare... grazie!
Ora però devi andare avanti con Breaking Dawn raccontato da Edward, lo aspetto con ansia!!
Bravissima e un bacio! Alessia

20/01/11, ore 18:24

bellissimo hai finito la storia!! che ducii^.^ lo vorrei avere io un'edward che mi sorprende la notte hihihi vbb lasciando stare i miei scleri mentali ,, sono davveero felice che sei riuscita a finirla;) la storia è bella ma mi sembra di avertelo già detto anche in altre recensioni ;) cmq mi farebbe piacere se passassi nella mia ff e mi facessi sapere cosa ne pensi:)
Grazie per aver condiviso con noi questa storia :) spero ci risentiremo presto
baci ines <3

20/01/11, ore 17:25

Allora questo capitolo è MAGNIFICO cioè nn mi aspettavo una fine così dolce ma passionale ed è veramente stupendo quindi nnmi hai delusa anzi!!
Ora mi dispaice anke a me ke la storia è finita ma mi hai regalato emozioni stupende quindi ti ringrazio e ovviamente leggerò gli extra!! Volevo dirti ke mi piace moltissimo cm scrivi e credo ke farai carriera hahaha!!!Quindi BRAVISSIMA!!Aspetto una bella storiella nuova quindi vado a cercare, ok? Un bacione

20/01/11, ore 16:45

Quando una storia finisce, come un libro, c'è sempre un po di tristezza... almeno per me!! Grazie Silvietta di aver postato con una certa regolarità e soprattutto di aver condiviso con me questa splendida storia. Tante cose sono ancora in ballo, ma forse è meglio così... mi permetti di fantasticarci su. Attendo ansiosa gli extra. Baci

20/01/11, ore 12:12

Mi è piaciuta molto questa storia, finale perfetto.
Ovviamente lascia aperti tanti punti ma come dici tu non era lo scopo di questa storia approfondire certi aspetti.
A presto.

20/01/11, ore 01:50

Bello,bello,bello,ma che dispiacere la tua storia stà per finire.Spero che tu ne abbia già un'altra pronta.Se puoi fammi sapere il titolo che la leggerò di sicuro.Ciao da chihuahua.

19/01/11, ore 23:12

Emozionante, coinvolgente e chi più ne ha più ne metta.Brava e grazie!

19/01/11, ore 22:33

devi assolutamente fare dei capitoli extra! questa storia è strepitosa!!

19/01/11, ore 21:57

ehi ciao ho trovato oggi questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, ogni volta mi dicevo questo è l'ultimo capitolo poi lascio e studio che ho l'esame tra pochi giorni, ma non ce l'ho fatta, l'ho lasciata solo quando l'ho finita. l'ho iniziata a leggere che l'epilogo ancora non c'era e sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho visto che hai postato anche l'epilogo. questa storia mi ha coinvolta sin dall'inizio, è stata bellissima sempre, non c'è stato un momento in cui era noiosa. hai fatto bene a concludere così, ovviamente era riferita a sette giorni e così doveva finire, però adoro il fatto che ci saranno dei capitoli extra così capiremo che fine hanno fatto i due in futuro. postali presto un bacio mary

19/01/11, ore 19:53

oohhhhh finalmenteee :) cmq bellissimo capitolooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) hey ti andrebbe d passare dalla mia storia? non è un granchè però mi farebbe piacere che lasciassi una recensione :)

18/01/11, ore 03:53

Mmmmh,sarà difficile che Chrlie lo lasci tutto il tempo così liberamente con Bella.Anche l'idea di farli comunicare col pensiero è stata geniale.Rende il loro rapporto più intimo,fote e speciale.Posta presto.Ciao da chihuahua.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]