INNAMORATO PERSO DI UNA STRAGHETTA DAI CAPELLI ROSSI
di deny_

20/10/10, ore 13:37

ciaoooo
la ff è stupenda..da poco sn arrivata a qst capitolo è dv dire ke mi ha colpito molto...sei bravissima...spero posterai prestooo..alla pross!! baciiii

19/10/10, ore 20:17

Non,preoccuparti, capita. Comunque il capitolo è bellissimo e scritto bene, ma ho tanta paura che il sangue sia di Bonnie...no ti prego fa che non sia cosi!

09/10/10, ore 18:51

Ciao da quanto tempo! Lo so è passato un bel po' da quando commentavo la tua storia(che non trovo nella tua pagina d'autore) e a dir la verità avevo incominciato anche a leggere i primi due capitoli di questa Donnie ma poi sono stata molto male e non ho più potuto. La storia è bellissima e adoro tutti(tranne Matt) e mi dispiace che Bonnie sia sparita e spero che non succedera niente alla piccola streghetta, altrimenti Damon non potra più essere "INNAMORATO PERSO DELLA STREGHETTA DAI CAPELLI ROSSI"! A presto mia cara.

P.s Ho aggiornato un po' di storie, dai un'occhiata ok?? ;)

03/10/10, ore 23:02

Bel capitolo!

03/10/10, ore 23:01

Mi piace tantissimo questo capitolo, che bello i due fratelli insieme...

03/10/10, ore 22:59

Secondo me e Sninichi..spero di aver indovinato, capitolo entusuiasmante, ma la resa dei conti arriva, e per Damon è il momento di dimostrare il suo amore per Bonnie! W Donnie

03/10/10, ore 22:57

Ciao, vado di fretta e non posso commentare il chappy come voglio, posso dirti solo che sei stata bravissima...ciao

02/10/10, ore 23:06

Anche Stefan è nel mio cuore, ed è bello vederlo disponibile nei confronti del suo fraellone.  Bonnie... Bonnie... non ho la minima idea dove sia finita...ma guai a lei se sta facendo qualcosa di losco con Matt! Buona NOTTE, al prossimo chappy

02/10/10, ore 18:56

Oh, con questo capitolo la tensione che mi stava (quasi) per uccidere, si è placata un pò.
Certo, sono decisamente preoccupata per Bonnie, ma mi sono fatta quattro risate leggendo la conversazione tra Stefan e Damon.
Damon è troppo, troppo, troppo divertente. XD  E Stefan ... Beh, ammetto che con la frase finale si è conquistato tutta la mia simpatia, non ho potuto farci nulla. XD
Probabilmente aveva gli occhi velati di prosciutto per non vedere una cosa così lampante. XD Altro che Santa Lucia! XD
Bel capitolo, ha spezzato, con mio grande sollievo, la tensione. Bravissima!

Aspetto con ansia il prossimo. ^^

Bye bye!

02/10/10, ore 16:58

mi piace! si mi piace qst fatto k Damon si "confidi" con Stefan e k Bonnie sia sparita così ..mi incuriosisce mooooooooooolto! nn vedo l'ora di leggere il seguito!

01/10/10, ore 22:16

Ho assolutamente gradito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma piccola domanda dov'è bonnie?????????????con matt oppure no????????va be apitolo breve ma intenso

Ti ho detto che adoro l'italiano? E che adoro Damon? Cavolo quella di Bonnie è una dichiarazione a piena regola!

01/10/10, ore 21:19

Adoro te, Eros,anastacia e lui! Cioè la canzone sembra scritta apposta per la loro...è la mia serata perfetta!

01/10/10, ore 21:18

Un bel flah back ci voleva, stavo per suggerirtelo....questa storia e troppo Bella!

01/10/10, ore 21:17

Ma è tanto difficilemandare a quel paese una persona che non ami? Matt è il solito stoccafisso, non lo sopporto!