INNAMORATO PERSO DI UNA STRAGHETTA DAI CAPELLI ROSSI
di deny_

01/10/10, ore 21:14

Sono contenta che ci sia un nesso con il libro, lo rense ancor più realistico e questo è importante!

01/10/10, ore 21:13

Che Damon fosse accativante si era capitato, ma questo capitolo rende ancora di più il suo essere...brava

01/10/10, ore 21:12

Io invidio quella straga! Passare tutta la notte con Damon è più difficile che vincere ad una lotteria....

01/10/10, ore 21:11

Capitolo molto passionale, adoro questo tuo Damon!

bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! grz x la xsona magnifica cmq davvero bello qst cappy spero di vedere presto il seguito ! baci <3.<3

oddio, oddio, la fine ... la fine di questo capitolo mi sta mettendo ansia!
Non può succedere qualcosa di brutto dopo questa fantastica serata! Non sarebbe giusto, maledetto Karma! XD
Cooomunque, lasciamo i miei scleri ansiosi ad un altro momento ed usiamo un pò quelli felici!
Il capitolo più bello del momento! XD finalmente, finalmente, una bella dichiarazione a cuore aperto!! Ooooh! Era proprio quello che ci voleva!

Insomma, bellissimo capitolo, mi è piaciuto da matti!

A presto, bye bye! ^^

Come terribile? Ma se nel capitolo sta bene, come fa e essergli successo qualcosa? E vero che ha avuto un'incidente ma mi pare che stia bene.
Comunque Bonnie lo sa masticare l'italiano..e anche bene xD, sarebbe bello che Damon glielo insegnasse, e tra una parola e l'altra qualche coccola...oddio gia mi immaggino la scena! Complimenti per il capitolo e per le tue risposte. Ciao Ciao

Si Si Si Si Si e ancora Siiiiiiiiiiiiiiiiii! La tua idea è bellissima, ma posso farti una domanda? I vampiri qui sono fertili? Alla serie non lo sono ma sarebbe bello che Bonnie Matt avessero un bambino! Comunque Perchè Matt è sempre i9n mezzo? Lo vogliamo fuori dalla storia!

Non ho ancora capito di quale cattivo si tratta! Ma lo scoprirò presto, capitolo stupendo come al solito, momenti romantici e grandi dichiatrazioni d'amori,il massimo per una lettrice. Aggiorna il prima possibile perchè voglio sapere come continua...Baci

S T U P E N D O O O O e come è dolce Damon gelosoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spero che Matt dimentiche Bonnie perche è insopportabile!!!!!!!!!!

Visto questa volta ho recenssito quasi subito^^!! Mi spiace se ti ho dato l' idea di aver abbandonato la tua storia non era assolutamente mia intenzione!! Allora andiamo con ordine quel rompi balle di Matt è riuscito a infilarsi in mezzo ancora e sn convinta ke lui creda ke bonnie ha scelto lui, ma si sbaglia di grosso!! Ooooh ma ke tenera Bonnie è andata a cercarsi ti amo in internet!! La cosa ke mi sorprende di più è il fatto ke si sia ricordata le parole esatte nn è facile se nn le hai mai sentite prima!! "a quelle parole sorrisi cm un ebete fatto di crack" quando ho letto la frase e mi sn immaginata la scena ho riso cm una scema davanti al pc, tanto ke mia mamma mi ha guardato malissimo!!! Ok adesso mi sto preoccupando seriamente ma ke hai in mente?? Mi sa proprio nulla di buono!! Lo scoprirò sl leggendo il prossimo chap!!

Buonesera mia cara... madò sono le 22:04 ed io devo ancora aprire il libro di francese -.- il fatto è che questo pomeriggio sono stata male per quel cretino e solo ora mi sono ripresa... ma passiamo al capitolo.
Finalmente Bonnie ha capito cosa significa ti amo, cioè ma come si fa a non conoscere quelle parole? Cioè che mente bacata ha questa rossa :D
Sono morta dal ridere quando ho letto di ano... ahahah.
Per finire vorrei dirti:
Ma perchè tutti rifiutano questo povero Matt? Posso prendermelo io se è bello ;) scherzo io ho Francesco ormai..... puntini puntini :( maledetto Gabriele.
Vabbè, mi hai capita.
Adesso vado... un bacio e a domani :*
Vale <3

19/09/10, ore 15:39

Mi ha fatto molto piacere ke mi hai scritto degli aggiornamenti xkè sì effettivamente mi ero xsa un paio di capitoli!! E' ke tra le prove di teatro e la preparazione degli esami x l' accademia ho poco tempo e alcune storie me le xdo in giro, ma questo nn significa ke nn mi interessi più la tua storia!! Allora ma ke bello il vestito ke Damon ha regalato ha Bonnie, anke io ne voglio uno!! E poi ke dire ke bello quando è arrivato Damon al ballo già mi immagino la scena: Bonnie seduta in un angolino e lui ke arriva bello cm il sole e tutte ke gli sbavano dietro, ma lui ha occhi sl x Bonnie!!! E Matt ke rosica quando li vede!! Brava brava!! Prometto ke starò più attenta d' ora in poi!!

17/09/10, ore 15:52

Oddei, mi sta per uscire il sangue dal naso lo sento! XD
Che bello, che bello, che bello. Posso aggiungerne un altro? Ma sì ... che belloooooo!
La descrizione del vestito è perfetta, e per come me lo sono potuto immaginare io nella mia testolina, è stupendo. U.U
Non finirò mai di ripeterlo, ma Matt deve andare a quel paese, e spero che non fossero i suoi occhi a scrutare la scena, altrimeno giuro, lo meno quel ragazzo!
ehm ... dicevamo, capitolo bellissimo, inutile dire che l'entrata in scena di Damon mi ha fatto impazzire. XD
Ottima scelta anche per la canzone, a me piace un sacco. XD
Beeene, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto! ^^

Bye bye!

16/09/10, ore 20:34

Cavolo cavolo! Altro che Bonnie perde la testa, lho persa io!
Damon è fantastico, dolce, che darei per ballare anche io con lui.
Matt non so cosa ha avuto ma penso che il cattivo stia finalmente
entrando in scena, mi sbaglio?
A presto con un altro bellissimo capitolo!