Un nuovo amico
di Rike Malfoy

07/08/10, ore 15:07

Tantissimi complimenti Kratos,mi fa piacere che tu abbia scritto questo capitolo della tua prima fanfic.
Come inizio é interessante,in più mi piace l' idea che Brock abbia catturato Larvitar.
Ancora complimenti da Maya.

07/08/10, ore 15:04

Complimenti,mi piace come tua prima fanifc,sono contenta che tu abbia esordito abbastanza bene nel mondo delle fanfic.
Voglio farti i miei più grandi auguri.
Ancora complimenti.
Maya.

07/07/10, ore 13:35

Nonostante alcuni errori lessico-grammaticali, per cui ti consiglio di rivedere il capitolo, bellina.
Un mistero che Ash e compagni si sn offerti di risolvere...è un buon spunto, continualo che potrebbe dare più spessore alla fic, e diventare una bella avventura da leggere. ;)
(Recensione modificata il 07/07/2010 - 01:40 pm)

07/07/10, ore 13:24

Un punto non m'è chiaro.
Come si è svolto l'incontro tra Ferruccio e il Team Rocket? Come Ferruccio ha recuperato i pokèmon? Sconfiggendoli?
Non aver fretta di mandare avanti la storia, inserisci più dettagli; qui, solo il flashback riguardante il trio Rocket e Ferruccio, avrebbe chiarito meglio e risolto il problema di brevità del capitolo.

07/07/10, ore 13:16

Buono l'inizio, sono curiosa di vedere come se la caverà Brock come allenatore di Larvitar :-)

16/06/10, ore 22:43

ciao "Kratos" complimenti per la tua prima fanfic!
ti darò solo qualche dritta visto che per il momento ci sono solo 2 capitoli: la storia mi sembra troppo discontinua ed i capitoli sono troppo brevi, prova ad abbellirli e rendi le battaglie più dettagliate.
E' tutto, buona fortuna!