Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Rike Malfoy    16/06/2010    2 recensioni
Ciao ragazzi, questa é la mia prima storia e spero che vi piaccia;é ambientata sulla strada per Canalipoli,dove i protagonisti si dirigono per conquistare la sesta medaglia di Ash
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ash, Brock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghjkig                                                            LA SESTA PALESTRA
Con il morale alle stelle per la cattura di Larvitar,i tre ragazzi continuarono il loro viaggio verso Canalipoli.
All' imbrunire Ash propose agli altri di accamparsi in prossimità di una grande quercia.
Accesero un falò e gustarono i manicaretti cucinati da Brock.
Quando stavano per addormentarsi,Lucinda senti' un rumore brusco,ma Ash e Brock non ci fecero caso.
Quando si svegliarono il mattino seguente vennero colti impreparati da una brutta sorpresa:lo zaino con tutte le loro pokéball era scomparso.
Non riuscivano a spiegarsi come ciò fosse possible.
Gli unici pokémon rimasti ncon il gruppo erano Pikachu e Piplup che aiutarono i tre protagonisti nelle ricerche.
Dopo alcune ore i ragazzi andarono in città per denunciare il furto che avevano subito.
Essi passarono davanti alla palestra ed Ash,poiché impossibilitato,si rese conto di non poter affrontare un incontro ufficiale e prese a sospirare.
Nei pressi della centrale di polizia Ash notò Ferruccio,il capopalestra di Canalipoli.
-Ferruccio!-
-Hum...Si?-
-Mi chiamo Ash e vengo dalla città di Pallet e vorrei sfidarti,ma purtroppo ci hanno derubati delle nostre pokéball-
-Io ho preso questo zaino da alcuni malfattori che lo avevano rubato,mi sembrava che si chiamassero Team Rocket-
-Il team Rocket, lo conosciamo fin troppo bene.Puoi mostrarci lo zaino?-
Ferruccio mostrò loro il contenuto dello zaino ed i tre esultarono quando videro che quelli nelle pokéball erano i loro pokémon.
Ash rilanciò la sfida a Ferruccio che accettò.
In palestra Ash decise di usare Pikachu e Buizel per neutralizzare il Bastiodon e lo Steelix del capopalestra.
Pikachu usò Fulmine centrando in pieno Steelix che però si liberò ed usò Codacciaio.
Il pokémon di Ash,pur essendo danneggiato dalla mossa di Steelix, usò Locomovolt che travolse l' avversario,centrandolo in pieno petto.
-Usa Rocciotomba-gridò Ferruccio,deluso di aver subito un attacco così potente.
Il pokémon lanciò il suo attacco,ma Pikachu fu più rapido e colpì Steelix con Fulmine,mandandolo così al tappeto.
Neutralizzare Bastiodon fu più difficile,poiché egli,su ordine di Ferruccio,usava sempre Ferroscudo.
Buizel tentò un Idropulsar dalla schiena del nemico,che crollò sotto la potenza del suo attacco.
Bastiodon lanciò un potentissimo Cannonflash,che centrò perfettamente Buizel,facendolo volare tra le braccia di Ash.
Il pokémon d' acqua però non si arrese ed usò Pistolacqua.
La mossa fu di una potenza tale da mandare KO l' avversario.
L' emozione di Ash era alle stelle,infatti al solo pensiero di essersi avvicinato maggiormente a raggiungere l' ambito traguardo della Lega Pokémon con la 6° medaglia,faceva i salti di gioia.
Cosi' i protagonisti lasciarono la città,incamminandosi verso nuove avventure.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Rike Malfoy