Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:42

"Credulona" Kaoru. Oh, I could do the same as her. So, I am, too? This humorous Kouga is refreshing, being less idiot than usually. I think this experiment is becoming well.

27/06/10, ore 23:08

Proprio bello!!peccato che debbano andarsene cosi presto..speravo di vedere ancora insieme Rin e Kaoru. : )
Io invece avevo sentito che il film che stanno facendo si riferisce al periodo prima che incontrasse Kaoru e Rei..cmq mi sto informando anch'io!Per la fanfic penso che non ti dovresti preoccupare!E poi sono fanfic scritte con la propria mano..Anche se sarebbe bellissimo se fosse come la tua fanfic!!

24/06/10, ore 22:25

Ciao Botan,non riesco a immaginare un Koga ironico davvero!complimenti! e anke complimenti per i tuoi disegni!!io sono di Torino,mi piacerebbe contattarti con msn o facebook per parlare insieme di Garo,di anime e sopratutto di Ryosei Konishi (che fa tornare il sorriso anche a me!! :)) mi sembra che tu sia Ligure o vicina,se a Luglio vieni a Finale Ligure mi piacerebbe parlare con te!!saluti e baci da una tua grande fan!

19/06/10, ore 18:38

Boungiorno, melgio sera (fai tu)... Botan!
Scusami di nuovo per il ritardo!
E cosģ i nostri protagonisti hanno concluso la "visita" nel Kantai e stanno facendo ritorno a casa... mi č piacito molto che Kaoru abbia pronunciato quella parola, anche se la sua casa, secondo me č dove č Kouga.
La fedeltą di Alfa nei confronti del vecchio Yamashita č una cosa ammirevole, č troppo semplice darsela a gambe quando le cose cominciano a diventare difficili, noi lo sappiamo bene, vero?
La piccola Rin con la sua dolcezza č davvero molto tenera quando dice a Kouga che non č riuscita a proteggere Kaoru, ma secondo il mio parere non č del tutto vero, infondo la situzione avrebbe potuto avere dei risvolti meno felici; e poi Rin insiste nel voler sapere se i due nostri piccioncini vogliono un maschietto o una femminuccia... chissą quando avremo la risposta a questo quesito...
Koga che evita di risopndere alle ultime domande che gli vengono rivlte da Kaoru, l'hanno fatta insospettire... non credo che taderą a scoprire la veritą.
Non mi sarei mai immaginata che Kouga rivelasse a Kaoru che lei parla nel sonno (mi era balenata in mente che potesse capitare questa situazione); la domanda č: le rivelerą mai quello che ha detto?

Per quanto rigurda Red Requiem... Amemiya dovrebbe prenderti a lavorare con sč e trasformare la fua GSS in realtą, staremo a vedere quello che ha combinato nel film, anche se non penso che il suo lavoro sarą bello quanto lo č la tua storia!
Se tu aggiornassi ogni due o tre giorni (č davvero una cosa fattibile?) non avresti tempo di leggere i miei papiri... ti consiglio di aggoranre quando vuoi, ora come ora il tempo che passa tra la pubblicazione di un capitolo e quello successivo per me va bene.

Aggiunta alla lista per il viaggio in Japan!
Ora ti saluto con un abbraccione piovoso! Bye bye

17/06/10, ore 09:52

fantastica rin!e jabi č molto dolce, pur essendo forte e "dura".carinissimo ovviamente lo scambio di battute con annessa presa in giro tra kaoru e kouga!
glassata? meraviglioso, non aspetto altro!
per quanto riguarda il finale della storia: in termini legali non ci dovrebbero essere problemi, in quanto la tua č una fanfiction, comunque al massimo puoi informarti su come si appone la "data certa" ad un file (ci dovrebbero essere dei software), sennņ li stampi e fai mettere la "data certa" alle poste. in questo modo č garantito che tu, al momento dell'uscita del film, avevi gią scritto la tua storia (e da un pezzo!).
se invece io ho scritto un papiro mal interpretando la tua domanda: se intendevi un'accusa di plagio da parte dei lettori, beh, non c'č da che preoccuparsi direi!
bacio