Archimagia
di Ely79

21/06/13, ore 10:08

Ciao!!!!
Lo so, mi ripeto sempre, ma che altro posso fare se non scusarmi di nuovo per il terribile ritardo??
È che sono fermamente convibta che per fare un giorbo ci vorrebbero più di 24 ore perché non si arriva mai!!!
Ma a parte questo, parliamo del capitolo...
Inizio subito col dirti cge l'ho adorato...soprattutto per le minuziose descrizioni.il piccolo Borgo di San francesco, le case, i campi... per poi arrivare a Villa dei Gelsi e restare basiti. Credo di aver tenuto la bocca aperta per tutto il tempo in cui hai descritto la struttura architettonica della villa, gli affreschi, le cornici... mi sono sentita molto Amelia, devo ammetterlo!
E adoro la protagonista!! Te l'avevo già detto? A quel tocco di dolcezza, timidezza e sarcasmo che mi fanno morire!! Secondo me é davvero meravigliosa.
Sentimenti opposti nei confronti di jarvis...che odio profondamente.Altezzoso, antipatico e pure brutto!! Vabbe quest'ultimo aggettivo potevo risparmiatmelo ma è più forte di me, quando c'è una persona che non mi piace metto in mezzo di tutto, anche le cose inutili...
Non vedo l'ora di scoprire im cosa consiste il lavoro di una archimaga!!! Davvero un'idea originale!!
Chissà se nella vilka, oltre all'odioso jarvis, troveremo personaggi degni di nota... con te come autrice? Non ne dubito!
Ti segnalo solo un piccolissimo errore di battitura:
-la strada piegò bruscamente a sinistra, passano... manca la "d" Per il gerundio.
A presto.
Fher

I

16/08/11, ore 22:25

mi scuso tatissimo per il ritardo, ma mi sono sposata ed è successo un casino XD
allora, passando al capitolo: lastoria non mi delude affatto, continua a piacermi moltissimo e lo stile che usi è molto gradevole e ben "messo". Continui a sorprendermi nelle tue descrizioni fatte benissimo e nel caratterizzare i personaggi. Mi scuso per la recensione fin troppo breve, ma devo scappare.
baciii
alla prossima.
ps: quando vuoi fammi sapere le due storie a cui vuoi che lasci una recensione ^^

24/06/10, ore 13:01

E' Favolosa ! E io son tanto invidioso per la tua abilità e originalità nelle descrizioni =_=
Comunque :-p Il magigordomo è un inno alla puzza sotto il naso almeno all'apparenza ma chissà :-) potrebbe anche nascondere qualcosa.
Sono rimasto scioccato al professore che sembra un pezzo di pane O_O il mio prof di preistoria si chiama così è ha un atteggiamento quasi identico per risolvere le cose.

So che siamo ancora agli inizi e i primi capitoli di solito sono... introduttivi, ma per adesso sinceramente mi intriga *_*
Adesso filo a cucinare e poi mi leggo anche l'ultimo, anche se poi sarò in crisi di astinenza... qundi aggiorna presto ^_*