Hate or Love
di _Ellis

09/01/11, ore 16:13

Netto miglioramento rispetto alla tua storia precedente. Lo stile è pulito, non troppo elaborato e particolare ma pulito e la storia sembra più "matura", fosse anche solo per il lavoro che hai scelto per i tuoi personaggi. Leggo quindi volentieri il prossimo capitolo, sperando che le premesse che hai creato qui nel primo vengano rispettate.

18/06/10, ore 22:47

Valeeeeeeeeeeee!!!
Questa fic è stupendosa e, sapendo a CHI è ispirata, mi sembrano strani tutti gli apprezzamenti che fai!!!
Prima vi credevo stra incompatibili, ma ora mi fai cambiare velocemente idea!!! Chissà... Anche se tu che finisci a letto con ****** è poco credibile xD
Non è così spinta come avevo capito!!! xD
A presto M.O.L. !!!
Baci Baci
Kìa

17/06/10, ore 23:03

Ooops.. scusa.. non avevo letto che fosse già finita... però.. sarebbe carino anche un continuo!! :D

17/06/10, ore 23:02

Quanto mi piace questa storiaaaa...!! Sei partita molto bene fin dall'inizio, nonostante molti possano pensare che la storia si è evoluta troppo velocemente... E poi la trama m'intriga da morire...!! :D In aggiunta, vorrei dire che mi paice molto il tuo stile semplice!!!
Spero che aggiorni presto, così potrò vedere che succederà...!! :D
BEOSSSS***..
Tua... Kyryu!!! :D

17/06/10, ore 22:57

Bellaaa *-* Questa storiella anche se breve è strutturata e scritta bene, complimenti :) Anzi secondo me potresti anche farci una storia di più capitoli, ma la mia è solo un' idea..
Ciao ^^