Ginny, ti presento ai miei!
di Nymphy Lupin

31/07/11, ore 16:42

OLE'! Finito! xD
No, prima devo recensirla! *si da una bacchettata in testa*
L'idea di un what if (I <3 what if xD) in cui sono tutti vivi e contenti e Voldy non viene a rompere le pluffe è davvero carina. E non dubitavo nemmeno che Ginny sarebbe piaciuta ai Potter: in fondo ricorda un po' Lily di carattere (oltre che per i capelli rossi xD). James è un figo come al solito, sempre a far il pirla xD Lily che da gli ordini merita, d'altronde deve pur sopravvivere con quell'uomo per marito!
Perfino Molly mi è risultata simpatica, pensa te! xD
Ah, quanto amo i what if. xD
Alla prossima! x3

20/12/10, ore 10:27

Carina l'idea di una presentazione ufficiale in casa Potter :) Ce lo vedo James fare un pò il cascamorto (nel senso migliore del termine, ovviamente). Peccato che Lily sia stata un pò assente, a parte l'inizio quando ha spronato il figlio a portare la fidanzata a casa, ma per il resto mi è piaciuto tantissimo!

30/06/10, ore 21:54

niente da dire davvero un buon lavoro aspetto cn ansia la gita al lago ^^

28/06/10, ore 19:54

hihihihi che divertente James... non cambia mai eh?
bellissimo il capitolo, metto questa storia nei preferiti.
Un bacio, ciao!

28/06/10, ore 19:53

wow.
bellissimo,e scritto molto bene, personaggi perfettamente ic e idea originalissima.
Brava!!!!

17/06/10, ore 23:16

davvero ben scritta complimenti! e poi harry e ginny sono propro una bella coppia XDXD nn vedo l'ora di leggere il seguito :):)

17/06/10, ore 23:15

mi ha incuriosito molto! Non vedo l ora di leggere il seguito! Alla prossima! ;)

17/06/10, ore 23:15

davvero niente male!e lo dice una che ama Harry/Ginny! e purtroppo non ce ne sono tante tante!:( questa dove ci sono pure James e Lily mi ha proprio incuriosita quindi aspetto il secondo capitolo!anche per vedere cosa si combina a casa!!ahah mi aspetto proprio una bella serata!ne sono certa!soprattutto con James nei paraggi!e sono pure sicura,e lo spero, che Ginny piacerà a tutti e due!ha proprio un bel carattere per non piacere!quindi dopo questo monologo ti lascio!spero aggiorni presto!un bacio