We'll stay together forever in our dreams
di crystaldreams

06/07/10, ore 13:26

Ora sono ancora più curiosa *___* Aggiorna presto per favore!!!
Mmm la ragazza (a proposito, qual'è il suo nome?) mi sembra fin troppo dolce... mm non vorrà mica fare del male a Ed vero? è__é
Non credo U__U appunto, è troppo dolce per non essere buona... però c'è qualcosa che non torna... Lei gli ha detto che nel sogno ci sono sia le cose che vorrebbe e quelle che non vorrebbe, quindi anche, tipo, la morte di Hughes?
In pratica (scusa il giro di parole XP) potrebbe rivivere sia gli eventi negativi che quelli positivi?
Ok, ok, devo aspettare il prossimo capitolo, lo so U__U
Però tu aggiorna presto!!!
bye bye
P.S. fai attenzione agli errori nel testo, rallentano un po' la lettura. Ciao!

24/06/10, ore 23:09

Ciao! Come inizio è molto interessante e sono curiosa di sapere come continuerà *__*
Ed è esattamente come nel manga, ma Al mi sembra un po'... diverso, diciamo un po' tanto O__O
Ma d'altra parte, è dura vedere i due fratellini in un momento di relax, quindi credo che anche il carattere di Al ci possa stare!
Aspetto gli altri capitoli
bye bye

18/06/10, ore 18:18

Inizio interessante!
Adoro le storie con dei personaggi originali (leggo negli avvertimenti che ce ne sarà uno :D) e soprattutto mi piace l'idea di un mondo a sè, quello dei sogni... aimhè, se esistesse davvero la possibilità di vivere i propri sogni... *_*
Al mi è sembrato leggermente OOC, ma proprio poco: mi sembrava un po' troppo scherzoso, ma in effetti, ora che ci penso, quando è solo con il fratello si lascia un po' andare anche lui xD
Invece Ed è lui, non c'è che dire... con le sue seghe mentali, i suoi modi bruschi... xD
non ho molto altro da dire, in fondo questo è solo il primo capitolo! Per ora ti metto tra le seguite, sono curiosa di vedere come continuerai la storia!:D

18/06/10, ore 14:12

Irreale e fantastica...Mi piace come incipit, è un taglio un pò diverso quello di prendere i personaggi di un manga principalmente basato sulla scienza e catapultarli in un mondo dove tutto è possibile...
Se sviluppata bene questa idea potrebbe arrivare in alto...
Ok...
Non commento la storia perchè quella vera e propria deve ancora iniziare (per carità,il capitolo è giustamente lungo per iniziare un nuovo racconto, anzi, il fatto che sia così lungo solo per introdurre la storia indica giustamente che stai prendendo la stesura non con superficialità ma con voglia di fare...), ma avrei da consigliarti di cambiare l'html, magari rendendo un pò più grandi le parole e staccando un pò tutto il discorso.
Così la storia divverrà più facilmente leggibile e attirerà più lettori: è importante curare anche questo aspetto!!! XD
Per il resto, c'è qualche piccolo errorino qua e là ( ad esempio alla fine: continua a ridare dolcemente la figura: credo che tu intendessi ridere) ma certi errori sfuggono anche ad una seconda rilettura, quindi non hai da preoccuparti, di sicuro non sarà quello che farà piacere o no la storia!
Bene, ho detto tutto, mi pare...
Come dico a molti, non so se riuscirò sempre a commentare, ma sappi che seguirò!!!

Per gli aministratori: vi appariranno nel backup 4 recensioni uguali, ma è dovuto al semplice fatto che il computer mi ha preso 4 volte l'ordine di postare...Se ciò ha influito sui punti, sarò ben lieto di accettare qualsiasi privazioni che riporti giustizia, ma l'intento non è stato affatto malevolo

Un saluto ed un inchino
Kiri Dellenger II
(Recensione modificata il 18/06/2010 - 02:17 pm)