Dieci cose che odio di te
di Ikigai01

14/02/11, ore 20:56

Questa storia è semplicemente spettacolare.
Insomma tutto di lei mi piace, l'idea, lo svolgimento e la fine.
Leggendola mi sono commossa e devo dire che non posso fare a meno d'amarli come coppia!
In pratica ti faccio veramente tantissimi complimenti e spero che scriverai altre storie simili perchè questa è un vero e proprio spettacolo!
Baci, abbracci e tanti complimenti Nuha.

04/09/10, ore 03:03

Ottima fic ;D complimenti :D alla prossima !

29/06/10, ore 13:31

bella

18/06/10, ore 22:03

Beh, è una storia strana. All'inizio è molto leggera e spensierata, poi ci hai messo dentro la guerra ma in maniera frettolosa, raffazonata, non hai detto nemmeno dove fosse Harry quando Draco si è presentato alla Torre di Grifondoro. Poi fuori c'era la battaglia e gente che moriva e lì i gemelli Weasly giocavano a carte... ma ti sembra possibile? Poi non ho capito la citazione di Lucius e Bella sul lago, e Narcissa? E poi allora era morto anche Lucius? Poi, per curiosità, avresti anche potuto spiegare come mai la sera del ballo Draco era ubriaco e ferito... Comunque nel complesso mi è piaciuta, solo che secondo me hai voluto strafare mischiando due generi molto diversi fra loro, o seguitavi sul genere allegro e romantico o ne facevi una più d'azione. Ma comunque questo è solo il mio parere, posso anche sbagliare. Ciao^^

18/06/10, ore 19:21

ciaoooooooo la tua fc è oltremodo meravigliosamente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaa!!^^ mi piace un vasto sacco xDxD
aspetto di leggere altre tue storie al + presto!
un bacio enorme!