Mi fai venire in mente l'inferno
di Circe

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/19, ore 23:52

Mi sono data alla ri-lettura di alcune fic vecchie tra cui le Bellamort perché si è risvegliata la shipper che c’era in me. Quanto li amavo!
E sei stata proprio tu a farmeli amare ancora di più.
Quattro anni fa ero una lettrice silenziosa e adesso ho deciso di leggere nuovamente le tue fic, lasciando anche delle recensioni perché le tue storie meritano un sacco e di finire quelle che avevo lasciato in sospeso.
Non saprei che altro dire, riesci sempre a tenere Bella e Voldy IC, le scene sono descritte molto bene e riesci a tenere incollato allo schermo il lettore.
Le scene spinte non sono volgari, né scritte male.
Tutto è perfetto!

Baci,
Giuli

12/08/12, ore 22:28

Assurdo!
Tu... Tu... scrivi magnificamente, mi complimento con te! Non so davvero che dire, i personaggi erano descritti alla perfezione, con quel tanto di macabro che serve per descrivere due demoni oscuri! Continua così, queste shot sono... Magiche! xD
Stitchosa

14/11/11, ore 18:03

L'avevo letta ma non recensita! (e sto diventanto scema per scrivere perché continua a andare in palla il pc -.-)
Be', che dire, proprio bella! La passione si sente proprio!
Poi come al solito l'atmosfera è perfetta, sembra proprio di aver la scena davanti agli occhi!
Non so mai che dire su ff di questo genere... Quindi mi fermo!
Giorgia ^^

PS: ci sarebbe qualche virgola da sistemare, però rileggendo un po' in fretta (visto che l'avevo già letta e ho poco tempo) non mi sono messa a far la correzione! Ma se hai bisogno chiedi pure!

31/10/11, ore 20:37

Devo ammettere che fa un po' strano recensire questa shot, perché l'avrò letta tipo un migliaio di volte e ormai fa un po' parte di me, così come Sgath. E poi perché si racconta da sola, è difficile aggiungere qualcosa a una storia già perfetta senza essere banali! Comunque, ci proverò...in fondo rientra nella mia top-three, se lo merita :)
Mi stupisce davvero che non abbia vinto il concorso per miglior scena lemon, perché a mio parere non c'è Dramione che possa reggere il confronto. Già per il fatto di aver scritto di Bellatrix e Voldemort, che non sono proprio una coppia comune e semplice da descrivere in questa circostanza, e in più per averlo fatto in maniera tanto speciale e realistica, così adatta a loro. E' erotica al massimo livello senza essere volgare, nè tanto meno scontata, e senza perdersi in romanticherie che proprio non gli appartengono (come dice Bella stessa). Alcune frasi di lui fanno venire davvero i brividi, e nel senso migliore del termine... per un amante tale diventa quasi normale passare anni e anni in prigione e obbedire ad ogni suo ordine, anche i più terribili. E' descritto benissimo in quella frase "è un piccolo frammento della sua anima che parla, che si muove, che agisce. E lo fa con me."  Spiega il senso di quella vicinanza e del modo di stare con lei, così umano al di là di tutto, in barba a chi dice che è asessuato! E le sensazioni di lei sono quelle che ogni donna proverebbe, ci si immedesima benissimo e la si invidia anche un po'!
Ecco, come immaginavo qualsiasi cosa possa scrivere su questa storia mi sembra troppo poco. La rileggo ogni volta che voglio immergermi nel loro mondo, trovarmi a villa Malfoy e sentire tutta quella passione addosso, come se la stessi vivendo anch'io. Ormai questa è diventata la vera faccia della loro storia, non riesco più a immaginarla diversamente e neppure lo vorrei. E' perfetta insomma, non c'è altro termine!
Giusto per dare un po' di senso a questa recensione, ti segnalo una virgola che andrebbe tolta, dopo "autunnale". Mi permetto di dirtelo perché so che ci tieni a questo genere di correzioni! Baci,
Orny

03/09/10, ore 13:13

Storia semplice e magnifica, mi ha sempre affascinato il rapporto tra bellatrix e lord voldemort, lei stravede per lui in una maniera così devota che ogni tanto mi fa venire i brividi, e tu hai saputo dare voce, e forma a quella devozione che contraddistingue la black..
Bella storia, A presto
Herys..

21/07/10, ore 16:30

Motivazione dell'esclusione della storia dalla lista delle scelte del sito (espressa all'interno del concorso 'Miglior Scena Lemon'):
In quanto spin-off di un'altra storia, per di più di un singolo capitolo, la scena non si regge da sola abbastanza da poter essere inserita tra le scelte.
Si è notato che in sé è OOC e sarebbe da segnalare.
Nella prima parte della storia ci sono alcuni problemi di punteggiatura e la narrazione in presenza di dialoghi non è fluida. La seconda parte invece lascia entrare il lettore nella mente di questa Bellatrix, dandone una visione originale.

20/07/10, ore 21:12

Questa è in assoluto la prima fanfiction su Harry Potter che abbia mai letto in vita mia, però devo dire che questa mi è piaciuta tantissimo! Adoro il rapporto che hai descritto tra il Signore Oscuro e Bellatrix e ho trovato i personaggi assolutamente ben descritti. La scena di sesso tra loro due poi è una stata una scena bellissima, non troppo romantica ma neanche tanto erotica... ho adorato il mondo in cui descrivi perfettamente i sentimenti e i pensieri di Bellatrix...

20/07/10, ore 00:04

Ciaoooo! Sono qui per recensire la tua storia per il concorso per la miglior lemon! Wow!
La scena con Bellatrix e Voldemort è davvero hot!
Mi piace il modo in cui Bellatrix analizza i suoi sentimenti, sa di non poter resistere al suo signore e sa che lui non prova nessuna sorta di “amore” per lei.
La fine del capitolo mi è piaciuta tantissimo, quando lei gli chiede se davvero lui non la bacerà mai! Molto wicked! Bellissima storia!

19/07/10, ore 22:33

fantastica e travolgente, come tutte le tue creazioni, del resto.
davvero un'ottimo lavoro...
adoro l'oscuro signore e bellatrix e tu sei in grado di renderli vivi, reali.
complimenti!!!!!!!!

19/07/10, ore 14:18

Ovviamente ciò che mi ha attirato era l'idea di una lemon con questo pairing di cui non ho mai letto nulla. Una scena bellissima, in cui quasi ci si dimentica che siano i due protagonisti, per apprezzare solamente questo rapporto intenso, bruciante, assoluto. Senza dovizia di particolari, è una lemon che riesce ad accendere i sensi.
Davvero complimenti, perchè gestire Voldemort e Bellatrix non è affatto affare semplice.
E ci sei riuscita, a mio giudizio, anche rendendoli IC in un frangente di cui non si ha testimonianza nell'originale.
Un saluto.
Laura

18/07/10, ore 11:31

Ciao.. Bellissima davvero. Complimenti, è una scena incredibile, sembra quasi di essere li con loro, sei riuscita a trasmettere tutte le emozioni.. L'odio, la paura, l'amore, la sensualità.. questi sentimenti si mischiano e fanno parte della protagonista. Adoro poi l'idea di una storia segreta tra Voldemort e Bellatrix.. penso che molti lettori l'avessero sognata, è una delle coppie odio-amore più amate!
Il mio voto andrà a questo racconto per la miglior scena Lemon, per le descrizioni attente e per i dettagli sentimentali così ben raccontati.. Complimenti!!
Berenike
ps. scusami, l'ho reinserito per il concorso Lemon..

18/07/10, ore 00:34

L'ho già recensita in precedenza ma mi dicono dalla regia che devo rifarlo sennò non posso votare per il concorso. Ribadisco,malgardo la mia ignoranza sull'argomento,che è una delle one shot più belle e da batticuore che ho mai letto. Il lato oscuro dell'amore...ma per questo è meno amore? Anzi,secondo me riesce ad esserlo molto ma molto di più. Una standing ovation all'autrice. CAT

16/07/10, ore 12:32

Tranquilla..io non l'ho trovata affatto volgare, il che è un grande pregio visto l'argomento trattato..sei stata molto brava davvero! Ho capito perchè erano arrabiati in quel capitolo di Sgath ora...povera Bella, non riceverà mai un bacio da Voldie...se non per sbaglio :)!!
Sono una bella coppia assieme....adoro sempre molto come rendi Voldie..al quale purtroppo è dato poco spazio nel libro della Row...

15/07/10, ore 14:41

odio voldemort!!! la scena è descritta molto bene e la mia parte preferita è quella in cui lui le accarezza il corpo con il pezzo di stoffa...mi ricorda molto 40 giorni e 40 notti però lì veniva usato un fiore e la scena era tenerissima, qui invece l'idea di Bellatrix e voldemort insieme mette i brividi di terrore!!!

15/07/10, ore 10:55

E' bellissimo.Non so niente della storia,perchè non amo Harry Potter,ma leggendolo sono andata molto mal di là. Ho "visto" due persone ( ? ) che facevano l'amore. Delicato,erotico e struggente. Ho giusto qualche domanda,data la mia ignoranza in materia:L'Oscuro Signore è Voldemort? E Bellatrix sarebbe...? Complimenti!
CAT
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 01:18 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]