Felice di averti incontrato!
di Ashy_

10/07/11, ore 18:04

Kyaaaaa troppo bello!!! Cioè quando arriva Grimm è fantastico! E poi è proprio come me lo immaginavo vestito da "teppista" ahahahah XD
Grande questo capitolo è bellissimo ahahah non vedo l'ora di leggere la seconda parte *>*
Gnaaa a presto ^O^

Shyel

09/07/11, ore 19:35

Finalmente il nuovo capitolo, lo stavo aspettato da tempo, l'ho anche rilette di recente amo troppo questi due assieme.

Appena ho letto del nuovo studente ho subito capito che si trattava di Grimmjow, sarà che sono molto intuitiva.
La storia ammetto si sta facendo interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Una cosa ho notato noto che come me spesso non inserisci i punti alla fine di alcuni periodi, infatti, molte frasi terminano senza, dovresti cercare di rileggere, più attentamente il capitolo e la lettura sarà più scorrevole. Io lo sto facendo in questi giorni e credimi aiuta molto.

Ciao e alla prossima recensione.

13/05/11, ore 16:08

TU! *indica* Ti sei meritata tutto sto lavoro nei miei seguiti *-* Cioè guarda che sei fantastica stai facendo un lavoro pazzesco. Io ho letto tutti e 8 i capitoli solo oggi cioè da quando ho scoperto l'esistenza di questa fiction e devo dire che hai reso Grimmjow una cosa assolutamente dolcissimissimissima >w< e anche Ichigo troppo dolce quando arrossisce >w< Ti prego aggiiorna al più presto non vedo l'ora dell'uscita del prossimo capitolo *-*

21/04/11, ore 02:01

Qual meraviglia ho appena finito di degustare?
Una bellissimissima GrimmIchi, complimenti! **
Che posso dire? Voglio anch'io un Grimmjow puccioso çwç
XD
Per essere una prima "esperienza" yaoi questa fanfiction è scritta molto bene ^^
Non è troppo perversa (non che io le sdegni sia ben chiaro ù_ù)ed ha quel tocco romantico che serve sempre ^__^
Ichigo è fantastico! Ho cominciato a leggere questa fanfiction alle 1:30 piuomeno e ho dovuto soffocare le risate XD XD XD
Avrei svegliato tutto il vicinato altrimenti ù_ù"
Spero di poter leggere il seguito molto presto, voglio vedere che succede! *__*
Spero che la mia umile recensione ti abbia fatto piacere e che insieme alle altre ti invogli ad aggiornare presto ^^
Al prossimo capitolo ;D

27/03/11, ore 20:23

Evvivaaaaaaaa!!!!!! Finalmente *__* ci avevo, ormai, perso la speranza ç__ç ok dico subito che questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! La parte che mi è piaciuta di più è quando Grimmjow capisce di essersi innamorato di Ichi ** Poi bèh le parti comiche si commentano da sole ahahahahahahha!!! XD specialmente quella delle mutande arancioni u__u Bene detto questo, aggiorna più frequentemente please!! Sei mesi sono stati decisamente troppi >> A presto *__*

28/07/10, ore 11:31

Questo capitolo mi è piaciuto motlo *ç* finalmente scena lemon. Attenderò con impazienza il seguito.

27/07/10, ore 01:06

*O* Finalmente il capitolo tanto attesso, bellissimo complimenti ti è uscito benissimo, in fondo in fondo ( ma proprio in fondo è.è) Grimmjow è romantico, c'è aspettare che Ichigo si calmasse per continuare non è proprio da lui xDDD Cmq, complimenti sul serio e capita de fare ritardi, cmq al prossimo capitolo

24/07/10, ore 16:42

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Finalmente!!!! Molto molto bello il cap! E dico sul serio, ti è venuto veramente bene! E poi mi è piaciuto tantissimo il punto in cui Grimm dice a Ichigo "Tu sei mio!" mamma mia! Che pucci **
Complimenti^^ bravissima!

10/07/10, ore 00:36

Prima cosa che dico: Maledetto pc tuo >.<; Seconda cosa: Il padre di Ichigo vestito da coniglietta di playboy ahahahahahah, oddio immagino la scena xD; Terza cosa: Stupenda! Questo capitolo è magnifico, sopratutto perchè si capisceo cosa accadrà e ci rivela quanto sia porcellino Ichigo ( Non è vero! ndIchigo; Si va b'è, dicono tutti cosi u.u Ndme; xk nessuno mi crede? ç_ç Nd Ichigo; Perchè nessuno è fesso u.u Ndme) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *O*

08/07/10, ore 16:04

Oviamente NON smetterò di leggerla u______u!! Nel prossimo cap speriamo che Ichigo si dia da fare seriamente, invece di accontentarsi dei sogni erotici!!! Ci fa proprio penare quel ragazzo...<-tono da vecchia ...in ogni caso, sappi che stà fic è tutto tranne che una merda, e anche questo chap è venuto bene!!! ...ripensandoci, non sono poi così male i sogni di Ichigo *____*!! Ok, capito, la smetto di sclerare e sparisco! Ciao ciao!!!!!!!!Aggiorna prestooooo <3!

08/07/10, ore 15:29

Giuro che metto una bomba a questo cavolo di angolino buio v___v
XD scherzo ovviamente, e comunque non è affatto vero che il capitolo
è una merda! Ma cosa dici??? cosa dici?? E' molto bello, anzi meglio che
c'è solo un accenno di raiting rosso, perchè la storia si fa più intrigante!!
Sono sicura che il prossimo sarà altrettanto bello e......lemon!! E poi si sa
che hai avuto problemi con quel pc pazzo! Quindi no problem ^______^
Detto ciò mi dileguo XD non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. XD ciauuu^^

30/06/10, ore 00:42

Nuooo, povero Grimmjow ( O forse ichigo? +-+) Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito e di sentire l'odore di rating rosso ( ma sei fissata con il rating rosso nd Grimm; Ma lo faccio solo per te u.u ndMe; ç_____ç nd Ichi;) Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo **

29/06/10, ore 11:38

Mamma mia che sallucchione Ichigo...=____________= ...tra parentesi, chiedo venia se recensisco solo adesso nonostante abbia seguito la storia da quando l'hai postata... la pigrizia è una brutta bestia XD! Ci sono rimasta un pò così per il mancato rating rosso, ma dopotutto così si allunga la fic e Sessho è taaaaaaaaanto felice *_____*!!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, ricordato sarà nei secoli Grmmjow versione vecchietta XDXD!!! In ogni caso posso solo dirti che la tua storia è veramente carinissima, niente che non ti abbia già detto chi è meno pigro di me XD! Adesso la smetto di sparare scemenze e mi eclisso, pregando di vedere presto un nuovo capitolo <3! Zauzau!!!!!!!!!!!!!

29/06/10, ore 11:17

Accidenti sono scema XD mi sono dimenticata di recensire questo capitolo XD
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale!!!!! Dove Ichigo inizia a immaginare il corpo di Grimmjow invece di quello di una ragazza ahahahahahahah !!! XD gnéééé sono troppo curiosa di scoprire la fine!!! XD continua così! Very very good! XD

29/06/10, ore 11:13

Ma che puccio sto capitolo!! Gnèè vogliamo raiting rosso, vogliamo raiting rosso!!! *canta in coro* XD comunque bello anche questo capitolo, non importa il fatto che sia più corto degli altri, l'importante è ciò che è scritto al suo interno! E mi è piaciuto molto il fatto che hai dato più spazio ai pensieri di Grimmjow [bèh modestamente!! ndGrimm][-.-''' ndme]...[ueee sono finito nel dimenticatoio ç_____ç ndIchi], [nuooo povero puccio!! Non ti preoccupareeeee! nel prossimo capitolo ti rifarai sicuramente ^____^ ndme] [gnééé ndIchi]!!!!
Bene aspetto con ansia quindi il prossimo capitolo che spero con tutto il cuore sia con raiting rosso *ç*
Al prossimo ciauu^-^