Felice di averti incontrato!
di Ashy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/10, ore 00:18

Bellissima, complimenti, l'inizio della vecchietta me sono ammazzata dalle risate come Rukia x°°D; Adesso però, voglio sapere cosa fanno i due, sento puzza di rating rosso *ç*, e per specificare, io adoro le ff rating rosso, e le adoro sopratutto se ce stanno Grimmjow e Ichigo dentro xD; Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

23/06/10, ore 22:13

Tu sei un genio del male!! Se per male vogliano intendere ciò che ovviamente vogliamo intendere XD A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi hai messo una curiosità addosso da paura! Inoltre da come l'hai messa credo il prossimo sia l'ultimo o no? XD comunque bella davvero! E poi è troppo divertente XDXD mi sto davvero divertendo a leggere questa fic, spero solo che questa sia la prima di tante XD ma sicuramente sarà così! E cosa sennò XD Non so perchè ma ho l'immagine di Grimmjow e Ichigo che si nascondono dietro un divano spaventati XD [ma quale spaventati!! nd:ichigo],[sese come no! muahahahahah nd:me] gnéé scusa la piccola scenetta ma era necessaria XD
(Recensione modificata il 23/06/2010 - 10:15 pm)

22/06/10, ore 12:37

Mammia mia, mi piace sempre di più questa ff, chissà perchè! *fischietta*
bravassima XD ciò che rende bella ff è il fatto che ha un risvolto comico XD poi Ichigo mi fa morire dal ridere!!! E ci siamo capite entrambe a cosa mi riferisco XD continua così XD al prossimo^-^

22/06/10, ore 02:36

Ma sbaglio o ad ogni capitolo i caratteri si ingrandiscono ? O_O
E' una scelta stilistica voluta ? XD
Cooomunque, parlando della fic ...
Diciamo che mi sto iniziando a scoprire una yaoista- beginner XD Infatti il genere non mi ha mai attratto molto, preferisco lo yuri ( che però non è molto diffuso >.< accidenti ! )
Ma la coppia GrimmIchi ha un che ... di selvaggio O.O Dev'essere Grimmy, già già, la sua presenza alza gli estrogeni nelle fan XD
* Scientificamente provato *
Ok, sto delirando .-.
Continua così, ma magari allunga un po' i capitoli che siamo impazienti XD ^_^

20/06/10, ore 10:52

Daii è carinissimo! E almeno è comico ù__ù
XD complimenti mi è piaciuto un sacco XD però cerca di non fare sempre bleach -.-'' se continui così di questo passo diventerò una fan anch'io (la vedo dura!) XD comunque brava continua così^^ e scrivi in fretta un altro capitolo!! Me curiosa ^-^ alla prossima ciauu^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]