Gakuen Alice: High School
di _Pan_

26/08/15, ore 03:53

Okay, questo capitolo é un divertimento assicurato dall'inizio alla fine. La descrizione dei vecchietti e di quello che stavano combinando, mi ha fatto morire dalle risate. E la scena dei biscotti é stata epica. Tuttavia volevo chiederti una cosa. É un dato di fatto che Mikan non arrivi a certi ragionamenti ( anche perché il manga ne é la prova evidente), ma mi sembra da alcuni discorsi ( e non parlo solo della tua storia) che la facciate apparire più stupida di quanto già sia e non ne capisco il perché. In molte scene del manga, specialmente quelle finali, del lato un po' da perfetta rimbambita non é rimasto molto. Non ti sto criticando, sono solo curiosa.

01/05/11, ore 11:48

Davvero bellissimo questo capitolo!!!!! Ma onestamente senza Natsume nn c'è gusto XD
Ormai sn a corto di frasi quindi questo commento te lo lascio corto =P XD
Baci
Chocola98

13/07/10, ore 12:29

Davvero un bel capitolo! ^^
Ho riso dall'inizio alla fine senza fermarmi!
Ma povera Mikan, proprio a lei doveva toccare il poliziotto insensibile? XD Ma senza di lui non sarebbe stata la stessa cosa, credo. Per non parlare dei vecchietti! Li ho adorati! Servirebbe un monumento in loro onore o cose del genere. La povera Mitsuki sarà un bel po' esaurita con tutti questi anziani dispettosi da accudire. E poi non è solo suo nonno. Sua nonna, come minimo, è peggio! X°°D
Ammetto che avevo pensato, quando Mikan, non ha trovato suo nonno, che si fosse andato a cacciare da qualche parte alla ricerca di se stesso, in Tibet o cose del genere, invece... è stato molto meglio così, non avrei conosciuto quel matto del nonno di Mitsuki (scusa, sono una frana coi nomi e già non me lo ricordo). E che dire di quando il nonno dice che Natsume è un poco di buono?! Povero... Mikan glielo doveva dire che è un gran bravo ragazzo. U.U
E poi ci hai lasciato anche con un interrogativo: che lavoro fa Mitsuki? Troppo chiedere a Mikan di indagare: come minimo ha bevuto la storia dell'agenzia di collocamento. Si capiva che era una balla inventata sul momento. Misteriosa, questa Mitsuki. Magari ha davvero qualcosa a che fare con l'Accademia... mmm, si vedrà.
Ancora complimenti: i personaggi, come al solito, sono sempre ben caratterizzati, anche quelli inventati da te (te l'ho detto: adoro i vecchi!). E il capitolo è tutto da ridere.

21/06/10, ore 00:31

Devo proprio dirlo bentornata!Non vedevo l'ora di leggere di nuovo un tuo chappy!Non preoccuparti con questo chappy sei ritornata in piena forma in carreggiata perchè è stupendo!La parte che mi è piaciuta di più è stata la parte in cui Mikan ha parlato con suo nonno e lui le ha detto che Natsume doveva tenere le mani a posto e lei gli ha risposto che non si doveva preoccupare perchè non era successo niente...che ridere! Mikan è veramente ingenua, ma questo fa parte del suo carattere che come al solito è descritto molto bene.Chissà che starà facedo Natsume? Sono curiosa, inoltre di sapere chi è veramente e che di tipo di lavoro fa Mitsuki...sarà ma non mi convince la risposta che ha dato a Mikan,c'è puzza di bruciato sotto!Per me ha qualcosa a che fare con l'Accademia.Sono contenta che riuscirai a scrivere più spesso, ma nn preocuparti se non riuscirò a recensire così spesso perchè se anche sono in vacanza, devo fare un stage estivo per la scuola e sarò piuttosto impegnata.Cosa non si fa per i crediti! Comunque cercherò di tenermi aggiornata per quanto riguarda la storia e di recensire ogni bellissimo chappy che scriverai. Spero che aggiornerai presto. Baci
(Recensione modificata il 21/06/2010 - 12:34 am)