Kilari's love story
di Nozo91

10/11/14, ore 10:59

ciao questa tua ff su Kilari ed Hiroto mi piace molto, ma vedo ch'è da un bel po' che non aggiorni...
Peccato perché sarei molto curiosa di vedere come va a finire.
Spero la riprenderai presto
ciao
Krys

24/10/10, ore 14:42

carinissima!!non vedo l'ora di sapere il seguito

22/07/10, ore 23:53

Ho sistemato l'html di questa storia. Quando i dialoghi sono messi tra i segni che usi tu spariscono, confusi con il codice html. Per risolvere il problema basta lasciare uno spazio tra dialoghi e segni.

05/07/10, ore 20:25

Ciao, ho letto ora i 3 chappy e sono carinissimi!!! Hiroto e Kilari sono troppo teneri, soprattutto la parte in cui c'è il temporale.Ora, che Kilari è andata ad abitare con Hiroto e la sua famiglia per me ci sarà da stare con il fiato sospeso...! Comunque, volevo darti un consiglio quando metti la punteggiatura del dialogo cerca di inserire anche le parole, altrimenti si perde un attimo il filo del discorso.Ma se hai qualche problema per le parole dei discorsi e non riesci a inserirle( Anch'io avevo questo problema), mi avevano consigliato un programma che si chiama nvu , facile da usare e che puoi scaricare da internet, per poter presentare meglio l'impaginazione con gli spazi e tutto. Scusami se mi sono dilungata e non vorrei offenderti a scrivere così, però mi sembra un peccato non esserci il dialogo in una storia così bella. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! ciao

29/06/10, ore 14:02

La storia mi incuriosisce, e voglio assolutamente sapere come andrà a finire!
Solo che sarebbe molto più scorrevole se andassi a capo dopo i punti e nelle virgolette [ queste: << ... >>] tu mettessi un dialogo.
Ma per il resto non c'è da aggiungere!
Bravissima!

_LaAmi_

21/06/10, ore 18:25

Manca l'HTML - leggi il regolamento e le guide: lì troverai tutto.
Inoltre, è già stata aperta una sezione per Kilari o Kirari Revolution qui in Anime e Manga, perciò sposta lì la fanfiction.
Chu.