Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Nozo91    19/06/2010    4 recensioni
Ecco la mia prima fan fiction sull'anime e manga Kirari Revolution (meglio conosciuto come Kilari). Parlerò della storia d'amore tra Kilari e Hiroto e il seguito. Non voglio rovinarvi il bello...leggete e commentate ^__^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo il padre informò Kilari che dovrà trasferirsi a casa di Hiroto a causa della ristrutturazione. La mattina arrivò presto e Kilari aiutata da Na-san preparò velocemente le valige e accompagnata dal padre si avviò verso casa di Hiroto. Quando arrivarono davanti casa del ragazzo, Kilari era lì con il dito che indicava il campanello, ma non riusciva a premerlo...allora il padre la chiamò dicendo: << Kilari… Avanti premi sul campanello>> ...Kilari ritornò con la mente sulla Terra e molto in fretta e suonò. Dopo pochi secondi  e nel silenzio si sentivano dei passi in avvicinamento e in pochi secondi si aprì la porta. Colui che l’ aprì  era Hiroto e alla sua vista Kilari perse 2 battiti. Na-san coprì gli occhi a Kilari perchè Hiroto aveva aperto la porta a petto nudo e dopo aver fatto accomodare Kilari e il padre si andò a rivestire. Rivestitosi raggiunse gli ospiti in salotto dove li aveva fatti accomodare e notò che Kilari  era circondata dai suoi fratelli e li osservava divertito; poi vedendo che Kota torturava Na-san richiamò all’ordine suo fratello che come soldato ritornò al suo posto. Kilari disse ad Hiroto di non essere così severo, in fondo stavano solo giocando, ma non ricevette alcuna risposta dall’interessato. Ecco che in stanza ritornò il silenzio quando il padre disse: <<  Kilari ora devo andare verrò a trovarti presto, mi raccomando comportati bene >> Kilari rispose che non doveva preoccuparsi, in fondo con lei c’era Na-san...poi si voltò verso Hiroto, ma non aggiunse altro. Salutato il papà, Nagumo mostrò la camera dove avrebbe dormito Kilari in quei giorni. Aggiunse anche che era di fronte a quella di Hiroto e che se avesse avuto bisogno di non preoccuparsi e di chiedere qualsiasi cosa. Kilari sfoggiò uno dei suoi sorrisi migliori e dopo aver ringraziato Nagumo entrò in camera e decise di riposarsi. Era agitata all’idea di convivere con Hiroto & family, ma era convinta che sarebbe riuscita a superare anche questa prova. Durante il pomeriggio il cielo si era coperto di nuvoloni, tanto che cominciò a piovere a dirotto. Arrivò sera ed era giunta l’ora di andare a dormire. Na-san per volere di Kota andò nella sua stanza per fargli compagnia. Kilari rimase sola in stanza e si addormentò. Ad un tratto un tuono forte la svegliò ed essendo spaventata e non avendo Na-san a farle compagnia, decise di andare a chiedere un po’ di compagnia ad Hiroto. Uscì dalla sua stanza e si avvicinò alla camera del ragazzo, ma era troppo  imbarazzata per entrare. Dopo pochi istanti si fece coraggio e bussò, ma non ricevette alcuna risposta. Deglutì e aprì la porta, piano piano si avvicinò al letto di Hiroto e cercando di far il meno rumore possibile gli chiese:<< Hiroto…sei sveglio?>>. Hiroto aprì gi occhi e si trovò Kilari vicino a lui. Mezzo addormentato le  disse:<< Sì,adesso sì…cosa vuoi?>> - sgarbato. Kilari  gli disse che il rumore di un tuono l’aveva svegliata e che Na-san non c’era perchè era in camera di Kota e aggiunse anche che ogni volta che c’era il temporale il suo gatto era stato sempre accanto a lei a farle compagnia e visto che...non fece in tempo a finire la frase che Hiroto le tappò la bocca e disse: << Okok rimani, ma non fare macello perchè voglio dormire...>> Hiroto scese dal letto e fece entrare Kilari e poi si infilò sotto le coperte insieme a lei. Entrambi si addormentarono ma non si resero conto che erano abbracciati. La luce del sole svegliò Kilari che imbarazzata uscii dalla camera di Hiroto e cercando di non far rumore entrò nella sua. Dopo essersi cambiata scese giù in cucina dove c’era Na-san che aveva preparato la colazione per tutti. La cucina era  deserta, regnavano solo lei e Na-San, di Hiroto nemmeno l’ombra. Pochi secondi dopo ecco che scese Hiroto insieme al suo plotone, e si sedettero tutti a tavola a gustare la colazione preparata dal gatto-portento. Mentre  si degustava la colazione i due giovani ragazzi si fissarono per pochi istanti, e bastarono quelli per arrossire. Erano ormai le 8 e  Kilari insieme ad Hiroto si recarono all’agenzia, dove li attendeva una dura giornata di lavoro. Arrivati, subito li vennero presentati i programmi del giorno. La signorina Kumoi più volte cercava di parlare a Kilari dei suoi impegni ma le si vedeva in faccia che pensava a tutt’altro. Anche nella sala prove, dove Hiroto e Seiji provavano la coreografia per il concerto che si sarebbe svolto tra pochi giorni, il giovane moro, sbagliava continuamente i passi. Seiji notò il comportamento dell’amico, e pensò che se Hiroto non riuscisse a memorizzare una coreografia, questo voleva dire solo una cosa: qualcosa tormentava la sua mente!!!
Dopo le prove Kilari e Hiroto tornarono a casa, ma come al solito durante il tragitto non fu detta nemmeno una parola. Improvvisamente si sentii una voce...era quella di Seiji! I due ragazzi si fermarono per aspettare l’amico che quando li raggiunse chiese: << Ragazzi dove andate di bello?>> Hiroto non rispose e lasciò l’amara risposta a Kilari. Era confusa, non sapeva cosa fare: mentire o dire la verità? Alla fine decise di mentire e disse: << stavamo andando a mangiare una crep...ho qui tre buoni. Vieni con noi?>> mentre parlava, faceva finta di cercarli nella borsa, quando miracolosamente riuscii a trovarli. Seiji accettò volentieri l’invito e  tutti e 3 si recarono presso la creperia. Nessuno parlava, si potevano udire solo i discorsi di Kame e Na-san.  Dopo che Kilari ebbe divorato una trentina di creps i ragazzi si salutarono e ognuno ritornò nelle rispettive case.


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Nozo91