Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Nozo91    19/06/2010    0 recensioni
Ecco la mia prima fan fiction sull'anime e manga Kirari Revolution (meglio conosciuto come Kilari). Parlerò della storia d'amore tra Kilari e Hiroto e il seguito. Non voglio rovinarvi il bello...leggete e commentate ^__^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera seguente arrivò subito, e Kilari si recò nell’auditorium dove si sarebbe svolto il concerto. Quando arrivò, andò in camerino, si mise il costume di scena e raggiunse Seiji che l’aspettava dietro le quinte. Erano ormai le 21 e il concerto doveva iniziare; allora Seiji salì sul palco e presentò lo spettacolo. Kilari e Hiroto erano dietro e quinte che osservavano lo spettacolo. Mentre Seiji si esibiva, improvvisamente venne un corto circuito e la luce andò via. Kilari impaurita istintivamente si aggrappò ad Hiroto che istintivamente l’accolse fra le sue braccia.
Intanto la signorina Kumoi era andata a cercare l’interruttore per riportare la luce nell’auditorium. Kilari non voleva staccarsi da quell’abbraccio così caldo, il cuore le batteva a 1000. Quando ritornò la luce lo spettacolo riprese normalmente e Seiji continuò la sua esibizione. Intanto dietro le quinte i due giovani erano ancora l’uno abbracciata all’altro, quando la tosse della signorina Kumoi li riportò sulla Terra. Kilari allora imbarazzata si staccò da Hiroto e fece la sua entrata trionfale allo spettacolo. Lo spettacolo andava avanti, Hiroto pensava a quell’abbraccio e imbarazzato arrossì. La signorina Kumoi chiese perchè fosse cosi rosso e il ragazzo rispose che forse aveva la febbre. La signorina Kumoi si avvicinò ad Hiroto e le mise la mano sulla fronte ed effettivamente notò che era un po’ accaldato [ma di certo no x la febbre]. Allora gli disse che poteva tornare a casa e riposarsi. Hiroto annuì, poi si voltò verso Kilari la guardò per qualche secondo  e si avviò per l’uscita dell’auditorium!
Tornato a casa si stese sul letto e continuo a pensare a Kilari e a quell’ abbraccio. I suoi pensieri furono interrotti dall’ arrivo di Nagumo che gli chiese cosa fosse successo,  ma Hiroto gli disse gentilmente di andarsene e che gli avrebbe raccontato tutto l’indomani (solo per toglierselo davanti XD) e il fratello ubbidì.  Finito il  concerto Kilari tornò  a casa dove la nonna le disse che era stata bravissima, il  padre si complimentò con la sua Kilari e le disse anche che in questi giorni avrebbe  dovuto  ristrutturare  casa. Kilari appresa la notizia della ristrutturazione disse che le andava bene e insieme a Na-San divorò la cena e subito dopo salì in camera a riposarsi. Stesasi sul letto pensava e ripensava a quell’ abbraccio e ogni volta che le ritornava in mente la scena diventava tutta rossa. Nella sua testa avrebbe anche desiderato che la signorina Kumoi non avesse interrotto quel momento paradisiaco per lei e che la luce non fosse mai ritornata. Si addormentò e la notte passò subito.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Nozo91