Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: Nozo91    19/06/2010    2 recensioni
Ecco la mia prima fan fiction sull'anime e manga Kirari Revolution (meglio conosciuto come Kilari). Parlerò della storia d'amore tra Kilari e Hiroto e il seguito. Non voglio rovinarvi il bello...leggete e commentate ^__^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kilari venne chiamata dall’agenzia Muranishi  perchè quel giorno fu programmato un concerto. Entusiasta della proposta accettò come al solito, quando la signorina Kumoi le disse che c’era una novità...doveva duettare con uno degli Ships. Giunto il momento del sorteggio,dal   biglietto  uscì il nome di Seiji. Kilari era felicissima del nome uscito perché Seiji era un suo grande amico, ma in cuor suo avrebbe preferito il nome di Hiroto. Anche Hiroto avrebbe preferito che uscisse il suo di nome, ed essendo geloso decise di non pronunciar parola con Kilari anche perché non avrebbe dovuto far capire che lui era geloso che lavorasse con il suo amico e compagno Seiji. Kilari i giorni prima del concerto provava e riprovava le canzoni insieme a Seiji...e da dietro le quinte notava Hiroto che la osservava con uno sguardo strano, quasi arrabbiato...Che fosse geloso??? finite le prove Kilari si avvicinò ad Hiroto ma lui ignorandola completamente se ne andò(moto incavolato). Kilari iniziò a pensare che forse aveva fatto qualcosa di male. Non si dava pace, pensava che cosa avrebbe potuto fare o anche dire  per aver provocato quella reazione di Hiroto. Pensò e ripensò tutta la notte quando finalmente giunse alla conclusione che doveva chiedere delle spiegazioni ad Hiroto l’indomani stesso! Intanto Na-San era lì accanto a Kilari che la confortava cercando di rallegrarla.
Il giorno dopo kilari si presentò all’agenzia Muranishi per le prove ma si accorse che hiroto non c’era... Kilari non vedendolo si avvicinò al direttore e gli chiese dove fosse, ma il direttore gli fece segno che non sapeva  e visto che non erano stati programmati impegni per lui poteva anche avere una giornata libera. Kilari divenne ancora più triste e il suo chiodo fisso era lui...Hiroto!!!
Finite le prove andò a casa sua ma non lo trovò, provo in città, ma un gruppo di fan la fermarono e kilari purtroppo non potette fare altro che rispondere alle domande dei fan. Si fece tardi e  dovette tornare a casa; si mise su letto e iniziò a pensare, pensare e pensare fino a quando non si addormentò piangendo. Molto presto arrivò la mattina successiva e Kilari aveva ancora gli occhi gonfi perchè aveva pianto tutta la notte; non le andava di andare  in agenzia perchè vedendola così ridotta sicuramente tutti le avrebbero fatto delle domande del perchè avesse quella faccia,ma era pur sempre il suo lavoro e doveva farlo bene mettendo da parte i suoi sentimenti!
Arrivata in agenzia Hiroto notò gli occhi gonfi e si preoccupò, ma era infuriato e  geloso per chiedere cosa fosse successo. Kilari, come al solito, entrò nella sala dove Seiji si stava esercitando. Gli si mise accanto e provò la coreografia anche lei, fissando un punto non definito della sala, continuando a pensare ad Hiroto.  Seiji la risvegliò  e le disse che le prove erano finite. Kilari non badava alle parole di Seiji, quando il ragazzo la scosse. Kilari si risvegliò dal suo stato “sonnambulo” perdendo l’equilibrio. Cadendo, la sua caviglia si slogò. Kilari era seduta sul palcoscenico con la caviglia dolorante. Nel frattempo Seiji andò a chiamare il direttore e la signorina Kumoi per avvertirli dell’incidente. Durante l’attesa  Kilari vide una figura in lontananza che entrava nella sala prove e man mano questa figura misteriosa diventava sempre più grande. Osava immaginare chi fosse, ma non ne era sicura!!!!! Il silenzio regnava nella sala e il rimbombo dei passi si faceva sempre più forte. Ecco -3; -2; -1 era lì vicino ai gradini per salire sul palco...e sì...era proprio lui....Hiroto!
Hiroto e Kilari si fissarono ma erano troppo imbarazzati per parlare. Intanto Seiji disse tutto alla signorina Kumoi che subito arrivò su palco preoccupata per Kilari e anche per quello che sarebbe successo se la caviglia non fosse guarita in tempo per il concerto. Hiroto per l’imbarazzo si allontanò ma la signorina Kumoi chiese di accompagnare Kilari in infermeria perché lei e Seiji avrebbero dovuto pensare alle sorti del concerto se Kilari non si fosse ripresa. Detto questo, Seiji aiutò la signorina Kumoi ad alzare da terra Kilari e la consegnarono ad Hiroto affinché la portasse in infermeria e aggiunsero anche che doveva aspettare che la dottoressa avesse finito di visitare Kilari per poi riaccompagnarla in agenzia. Hiroto era molto scocciato e imbarazzato, mentre Kilari era solo imbarazzata. Per quei pochi metri che separavano l’aula prove dall’ infermeria, i due giovani ragazzi non si parlarono e non si degnarono  di uno sguardo.
Arrivati in infermeria  la dottoressa prese Kilari e la poggiò sulla  sedia. Il medico  chiese ad hiroto di aiutarla  nella medicazione e il ragazzo imbarazzato prese le fasce e gliele passò. La dottoressa poi chiese ai due ragazzi di aspettare un po’ perché lei doveva allontanarsi per qualche minuto, ma  sarebbe ritornata. Quei pochi minuti bastavano a Kilari per chiarire la loro situazione. Kilari imbarazzata chiese:<<  Hiroto…>> Hiroto la fissava, poi Kilari aggiunse tutto d’un fiato:<< Perché in questi giorni mi eviti?>>
All’inizio Hiroto balbettava parole senza senso causate dall’imbarazzo...Il colore del suo viso era rosso, quasi bordeaux dalla vergogna e Kilari aveva notato il leggero cambiamento del viso del ragazzo e questo fatto la faceva sorridere. Nella stanza il silenzio era padrone;  quando Kilari con tono convinto e serio ripeté la domanda ad Hiroto e disse: << Allora Hiroto vuoi dirmi perchè mi eviti in questi giorni Se è sì dimmi che ti ho fatto!!>> Hiroto guardandola iniziò a dire <<  io non ce l’ho con te...  non hai fatto niente... il motivo per cui ti evito è un altro>> allora Kilari guardandolo disse <<  allora.... qual è il motivo?>>
Hiroto pensava che forse fosse giunto il momento di svelarle i suoi sentimenti e se poi non ricambiava? Un mucchio di domande affioravano nella sua mente. Se le avesse detto quello che provava, avrebbe potuto rovinare la loro amicizia perchè in fondo lei era innamorata del suo amico Seiji e non di lui...Allora Hiroto disse: <<  No, stai tranquilla Kilari non è nulla di grave>> Kilari insisteva e disse << Hiroto a me puoi dirlo, ti puoi fidare di me...in fondo siamo amici>> e quest’ultima parola, “amici” le risuonava nella mente. Entrambi erano convinti che potevano essere solo amici...niente di più!
La dottoressa tornò e Hiroto fu salvo,  non doveva dare spiegazioni a Kilari. La dottoressa disse:<< Kilari la tua caviglia non ha nulla di grave, domani il concerto può svolgersi normalmente basta che non la sforzi. Intesi?>> Kilari annuì. Kilari si alzò e insieme a Hiroto tornarono in agenzia. Quando arrivarono, Seiji disse:<< Kilari, tutto bene? Il concerto lo dobbiamo rimandare?>> Kilari rispose:<< No il concerto di domani si farà!>>  Hiroto mentre i due chiacchieravano ne approfittò per andarsene. Dopo le ultime prove tutti tornarono a casa eccitati per il concerto dell’indomani. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: Nozo91